F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

F1 2006

Post by Punkish »

Ho un dubbio che mi attanaglia: se un pilota Francese vince con una scuderia francese, o un pilota Tedesco vince con una scuderia tedesca, o un pilota Italiano vince con la ferrari..... viene messo per 2 volte lo stesso inno o lo fanno cmq una volta sola? C'è mai stato un precedente nella storia?
[align=right][snapback]601686[/snapback][/align]
Viene esguito l'inno 2 volte.Precedenti, be vari.Alboreto ha vinto gare con la Ferrari,Mansell con la Williams,Prost con la Renault. Oliver Panis (francese) vinse Montecarlo 1996 con la francese Ligier.
Last edited by Punkish on 16/07/2006, 18:39, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
rodmanalbe82
Pro
Pro

F1 2006

Post by rodmanalbe82 »

e intanto alonso inizia ad arrabbiarsi con la renault.

http://www.marca.com/edicion/marca/motor/f...llo/671536.html

vai schumi!
thom yorke
Senior
Senior

F1 2006

Post by thom yorke »

che comportamento schifoso col team...
Bigmazza

F1 2006

Post by Bigmazza »

e il prossimo anno se ne va, speriamo che qualcuno nel team remi contro!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

F1 2006

Post by Peyton_Manning18 »

Più che con il suo team, ce l'ha con Fisichella... Alonso è odioso... Come tutti gli spagnoli direi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

F1 2006

Post by francilive »

e intanto alonso inizia ad arrabbiarsi con la renault.

http://www.marca.com/edicion/marca/motor/f...llo/671536.html

vai schumi!
[align=right][snapback]602004[/snapback][/align]
che piangina :lol:
ImageImage
defense is only way
Sephiroth
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by Sephiroth »

... Alonso è odioso...
[align=right][snapback]602206[/snapback][/align]
Beh, bisogna anche dire che Schumacher nn è esattamente un comico di Zelig...se corresse lui alla Renault vi starebbe sul cazzo pure lui... :gazza:
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

F1 2006

Post by Mike »

Beh, bisogna anche dire che Schumacher nn è esattamente un comico di Zelig...se corresse lui alla Renault vi starebbe sul cazzo pure lui... :gazza:
[align=right][snapback]602341[/snapback][/align]
secondo me bisognerebbe finirla con questa storia di Michael Schumacher freddo e antipatico :gazza: .
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

F1 2006

Post by nefastto »

la differenza secondo me sta nell'atteggiamento. Schumi ha vinto l'impossibile e non fa il menoso...alonso ha vinto ua volta è fa il fenomeno. Per me questo lo rende odioso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Spree
Senior
Senior

F1 2006

Post by Spree »

Schumacher è professionale, per quello mi piace
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

non penso perchè avrebbe portato la renault a livelli superiori di adesso, avrebbe vinto dominando non fortuneggiando a destra e a manca

PS: fortuneggiando è un nuovo termine inventato da me...il senso si capisce
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
The blues brothers
Senior
Senior

F1 2006

Post by The blues brothers »

la differenza secondo me sta nell'atteggiamento. Schumi ha vinto l'impossibile e non fa il menoso...alonso ha vinto ua volta è fa il fenomeno. Per me questo lo rende odioso
[align=right][snapback]602603[/snapback][/align]
e schumacher aveva pure più rivali.Raikonnen Montoya il fratello
Alonso :fangu:
when you have everything,you have everything to lose.
Get Gerry

F1 2006

Post by Get Gerry »

Schumacher è professionale, per quello mi piace
[align=right][snapback]602660[/snapback][/align]
Stravedo anch'io per la persona Schumacher che mi arriva molto più simpatico di quanto appare ad altri, però quelle due magagne dei tamponamenti tentati (Villeneuve) e riusciti (Hill) all'ultimo GP stagionale non mi hanno permesso di farlo entrare nel gruppo dei miei miti sportivi.
Last edited by Get Gerry on 18/07/2006, 2:02, edited 1 time in total.
thom yorke
Senior
Senior

F1 2006

Post by thom yorke »

Stravedo anch'io per la persona Schumacher che mi arriva molto più simpatico di quanto appare ad altri, però quelle due magagne dei tamponamenti tentati (Villenueve) e riusciti (Hill) all'ultimo GP stagionale non mi hanno permesso di farlo entrare nel gruppo dei miei miti sportivi.
[align=right][snapback]603924[/snapback][/align]
sarò in controtendenza ma a me piace anche per questi suoi "tentativi" (vd. monaco quest'anno)... mi fan capire quanto ci tenga un campione, che, già dovrebbe esser appagato sotto tutti i punti di vista , a primeggiare nel suo campo...
TheQuestion
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by TheQuestion »

Questi "tentativi" non sono stati premeditati.

Nel 1997 uscì di pista dopo aver provato a tamponare Villenueve e quando entro nel box ferrari si rivolse a Jean Todt tutto incazzato dicendoli qualcosa del tipo : hai visto che manovra ha fatto qual figlio di p.... (non scorreva buon sangue trai due, credo che lo sappiano anche i muri)

Era talmente accecato dalla voglia di vincere da essere convinto di non aver fatto nulla di male.

Poi gli fecere rivedere il replay un paio di volte e capì che Villenuve non aveva fatto nulla di irregolare. Anzi.

E' proprio questo continuare a cercare la vittoria, non accontenarsi mai che mi fa considerare Schumacher il più grande pilota di tutti i tempi (meglio anche di Ayrton, il professore e Fangio).

Sulla questione "rivali" non sono molto d'accordo: Montoya è sempre stato più bravo a parole che in macchina, Ralf ha avuto solo una buona stagione con una Williams altamente competitiva e Raikkonen ha avuto fin troppi problemi.

Dei 7 titoli, 4 sono stati vinti quasi senza rivali (i due in benetton più due in Ferrari)
Post Reply