Viene esguito l'inno 2 volte.Precedenti, be vari.Alboreto ha vinto gare con la Ferrari,Mansell con la Williams,Prost con la Renault. Oliver Panis (francese) vinse Montecarlo 1996 con la francese Ligier.Ho un dubbio che mi attanaglia: se un pilota Francese vince con una scuderia francese, o un pilota Tedesco vince con una scuderia tedesca, o un pilota Italiano vince con la ferrari..... viene messo per 2 volte lo stesso inno o lo fanno cmq una volta sola? C'è mai stato un precedente nella storia?
[align=right][snapback]601686[/snapback][/align]
F1 2006
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
F1 2006
Last edited by Punkish on 16/07/2006, 18:39, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
rodmanalbe82
- Pro

F1 2006
e intanto alonso inizia ad arrabbiarsi con la renault.
http://www.marca.com/edicion/marca/motor/f...llo/671536.html
vai schumi!
vai schumi!
- thom yorke
- Senior

F1 2006
che comportamento schifoso col team...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
F1 2006
Più che con il suo team, ce l'ha con Fisichella... Alonso è odioso... Come tutti gli spagnoli direi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
F1 2006
che piangina :lol:e intanto alonso inizia ad arrabbiarsi con la renault.
vai schumi!
[align=right][snapback]602004[/snapback][/align]

defense is only way
-
Sephiroth
- Newbie

F1 2006
Beh, bisogna anche dire che Schumacher nn è esattamente un comico di Zelig...se corresse lui alla Renault vi starebbe sul cazzo pure lui... :gazza:... Alonso è odioso...
[align=right][snapback]602206[/snapback][/align]

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
F1 2006
secondo me bisognerebbe finirla con questa storia di Michael Schumacher freddo e antipatico :gazza: .Beh, bisogna anche dire che Schumacher nn è esattamente un comico di Zelig...se corresse lui alla Renault vi starebbe sul cazzo pure lui... :gazza:
[align=right][snapback]602341[/snapback][/align]
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
F1 2006
la differenza secondo me sta nell'atteggiamento. Schumi ha vinto l'impossibile e non fa il menoso...alonso ha vinto ua volta è fa il fenomeno. Per me questo lo rende odiosoBeh, bisogna anche dire che Schumacher nn è esattamente un comico di Zelig...se corresse lui alla Renault vi starebbe sul cazzo pure lui... :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Spree
- Senior

F1 2006
Schumacher è professionale, per quello mi piaceBeh, bisogna anche dire che Schumacher nn è esattamente un comico di Zelig...se corresse lui alla Renault vi starebbe sul cazzo pure lui... :gazza:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
non penso perchè avrebbe portato la renault a livelli superiori di adesso, avrebbe vinto dominando non fortuneggiando a destra e a mancaBeh, bisogna anche dire che Schumacher nn è esattamente un comico di Zelig...se corresse lui alla Renault vi starebbe sul cazzo pure lui... :gazza:
PS: fortuneggiando è un nuovo termine inventato da me...il senso si capisce
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
The blues brothers
- Senior

F1 2006
e schumacher aveva pure più rivali.Raikonnen Montoya il fratellola differenza secondo me sta nell'atteggiamento. Schumi ha vinto l'impossibile e non fa il menoso...alonso ha vinto ua volta è fa il fenomeno. Per me questo lo rende odioso
[align=right][snapback]602603[/snapback][/align]
Alonso :fangu:
when you have everything,you have everything to lose.
-
Get Gerry
F1 2006
Stravedo anch'io per la persona Schumacher che mi arriva molto più simpatico di quanto appare ad altri, però quelle due magagne dei tamponamenti tentati (Villeneuve) e riusciti (Hill) all'ultimo GP stagionale non mi hanno permesso di farlo entrare nel gruppo dei miei miti sportivi.Schumacher è professionale, per quello mi piace
[align=right][snapback]602660[/snapback][/align]
Last edited by Get Gerry on 18/07/2006, 2:02, edited 1 time in total.
- thom yorke
- Senior

F1 2006
sarò in controtendenza ma a me piace anche per questi suoi "tentativi" (vd. monaco quest'anno)... mi fan capire quanto ci tenga un campione, che, già dovrebbe esser appagato sotto tutti i punti di vista , a primeggiare nel suo campo...Stravedo anch'io per la persona Schumacher che mi arriva molto più simpatico di quanto appare ad altri, però quelle due magagne dei tamponamenti tentati (Villenueve) e riusciti (Hill) all'ultimo GP stagionale non mi hanno permesso di farlo entrare nel gruppo dei miei miti sportivi.
[align=right][snapback]603924[/snapback][/align]
-
TheQuestion
- Rookie

F1 2006
Questi "tentativi" non sono stati premeditati.
Nel 1997 uscì di pista dopo aver provato a tamponare Villenueve e quando entro nel box ferrari si rivolse a Jean Todt tutto incazzato dicendoli qualcosa del tipo : hai visto che manovra ha fatto qual figlio di p.... (non scorreva buon sangue trai due, credo che lo sappiano anche i muri)
Era talmente accecato dalla voglia di vincere da essere convinto di non aver fatto nulla di male.
Poi gli fecere rivedere il replay un paio di volte e capì che Villenuve non aveva fatto nulla di irregolare. Anzi.
E' proprio questo continuare a cercare la vittoria, non accontenarsi mai che mi fa considerare Schumacher il più grande pilota di tutti i tempi (meglio anche di Ayrton, il professore e Fangio).
Sulla questione "rivali" non sono molto d'accordo: Montoya è sempre stato più bravo a parole che in macchina, Ralf ha avuto solo una buona stagione con una Williams altamente competitiva e Raikkonen ha avuto fin troppi problemi.
Dei 7 titoli, 4 sono stati vinti quasi senza rivali (i due in benetton più due in Ferrari)
Nel 1997 uscì di pista dopo aver provato a tamponare Villenueve e quando entro nel box ferrari si rivolse a Jean Todt tutto incazzato dicendoli qualcosa del tipo : hai visto che manovra ha fatto qual figlio di p.... (non scorreva buon sangue trai due, credo che lo sappiano anche i muri)
Era talmente accecato dalla voglia di vincere da essere convinto di non aver fatto nulla di male.
Poi gli fecere rivedere il replay un paio di volte e capì che Villenuve non aveva fatto nulla di irregolare. Anzi.
E' proprio questo continuare a cercare la vittoria, non accontenarsi mai che mi fa considerare Schumacher il più grande pilota di tutti i tempi (meglio anche di Ayrton, il professore e Fangio).
Sulla questione "rivali" non sono molto d'accordo: Montoya è sempre stato più bravo a parole che in macchina, Ralf ha avuto solo una buona stagione con una Williams altamente competitiva e Raikkonen ha avuto fin troppi problemi.
Dei 7 titoli, 4 sono stati vinti quasi senza rivali (i due in benetton più due in Ferrari)