Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DoctorStie
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by DoctorStie »

Anche no...
[align=right][snapback]595866[/snapback][/align]
Libero di pensarla come vuoi.
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Robert Parish
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Robert Parish »

Inoltre imho il saltino non lo si farebbe con Wilcox o l'ultimo Magloire più che con un James....
[align=right][snapback]595871[/snapback][/align]
Sicuramente ma secondo te Blount o Madsen sono tanto peggio di Magloire o Wilcox ? No perchè sono rispettivamente il C titolare e il primo cambio dei lunghi.......non so se mi spiego.James bravo quanto vuoi ma ci sono già Banks (anche se FA), Hudson, Jaric e Foye.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Sicuramente ma secondo te Blount o Madsen sono tanto peggio di Magloire o Wilcox ? No perchè sono rispettivamente il C titolare e il primo cambio dei lunghi.......non so se mi spiego.James bravo quanto vuoi ma ci sono già Banks (anche se FA), Hudson, Jaric e Foye.
[align=right][snapback]595877[/snapback][/align]
Beh credo che Casey abbia in mente un quintetto col "doppio-play" James da 1 e Foye da 2. Se si rifirma Banks, il ragazzotto può portare cambio di ritmo dalla panca, cosa che a James manca....
Image
DoctorStie
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by DoctorStie »

[align=right][snapback]595877[/snapback][/align]
Comunque come lunghi avremmo anche KG e il Grifone. Aggiungici Blount e Madsen. La situazione non è più buia del parco guardie, dato anche il brutto infortunio occorso a Mc Cants. Con questo non nego, e ci mancherebbe, che un lungo dignitoso andrebbe preso.
Ciò non toglie che Foye è una guardia/ala piccola (sprecata e forse limitata in un ruolo che non gli apparterrebbe come l'1), mentre Banks (che comunque va rfirmato), Hudson e Jaric sarebbero state un batteria di PG miserabile.
Ora non voglio far passare Mike James come un Messia, ma di sicuro migliora, e non di poco il livello qualitativo del reparto che va a rimpolpare.
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Bonner
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Bonner »

Ciò non toglie che Foye è una guardia/ala piccola (sprecata e forse limitata in un ruolo che non gli apparterrebbe come l'1[align=right][snapback]595893[/snapback][/align]
mi sa che ad asti il vino dev'essere davvero buono, prima Mike James buonissimo difensore, adesso Foye ala piccola... :roll:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Minnesota T'wolves

Post by Da Brawl »

[quote="Bonner,Jul 12 2006, 17:12"]mi sa che ad asti il vino dev'essere davvero buono, prima Mike James buonissimo difensore, adesso Foye ala piccola... :roll:
[align=right][snapback]595905[/snapback][/align]
Mi hai anticipato la battuta... :incazzato:
Last edited by Da Brawl on 12/07/2006, 17:17, edited 1 time in total.
Image - Image
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Da Brawl,Jul 12 2006, 17:17 wrote:
Bonner,Jul 12 2006, 17:12 wrote:mi sa che ad asti il vino dev'essere davvero buono, prima Mike James buonissimo difensore, adesso Foye ala piccola... :roll:
[align=right][snapback]595905[/snapback][/align]
[align=right][snapback]595917[/snapback][/align]
Non creiamo casi "wizardiani" in questo topic, grazie! :gogogo:
Last edited by KevinGarnett_21 on 12/07/2006, 17:19, edited 1 time in total.
Image
Bonner
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Bonner »

[align=right][snapback]595917[/snapback][/align]
:P
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Minnesota T'wolves

Post by Da Brawl »

Non creiamo casi "wizardiani" in questo topic, grazie! :gogogo:
[align=right][snapback]595922[/snapback][/align]
No, non vogliamo creare nessun caso, ma queste due affermazioni sono da topic delle perle...
Image - Image
MavsMANIAC

Minnesota T'wolves

Post by MavsMANIAC »

No, non vogliamo creare nessun caso, ma queste due affermazioni sono da topic delle perle...
[align=right][snapback]595928[/snapback][/align]

e infatti ci sono finite vero bro? :hehe:
Robert Parish
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Robert Parish »

Per favore non inzozzate un topo che già brama di melodramma umano :D.
Robert Parish
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Robert Parish »

Beh credo che Casey abbia in mente un quintetto col "doppio-play" James da 1 e Foye da 2. Se si rifirma Banks, il ragazzotto può portare cambio di ritmo dalla panca, cosa che a James manca....
[align=right][snapback]595892[/snapback][/align]
James non me lo ricordo gran difensore e con Foye formerrebbero una coppia di guardie sotto il mt e 95 sperando che Foye abbia buone qualità difensive non sarebbe neanche male.....sperando di emulare in parte Terry-Harris che hanno giocato bene tante volte.
Comunque come lunghi avremmo anche KG e il Grifone. Aggiungici Blount e Madsen. La situazione non è più buia del parco guardie, dato anche il brutto infortunio occorso a Mc Cants. Con questo non nego, e ci mancherebbe, che un lungo dignitoso andrebbe preso.

Naturale che ho lasciato di proposito KG e Eddie Griffin fuori dal discorso lunghi ma sono entrambi il titolare 4 e il presunto panchinaro mancano i C e se proprio Casey vuol continuare a proporre per tot minuti il grifone C, meglio prendere uno tra Wilcox e Magloire e dimenticare volutamente Blount e Madsen :gogogo:.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

James non me lo ricordo gran difensore e con Foye formerrebbero una coppia di guardie sotto il mt e 95 sperando che Foye abbia buone qualità difensive non sarebbe neanche male.....sperando di emulare in parte Terry-Harris che hanno giocato bene tante volte.
Naturale che ho lasciato di proposito KG e Eddie Griffin fuori dal discorso lunghi ma sono entrambi il titolare 4 e il presunto panchinaro mancano i C e se proprio Casey vuol continuare a proporre per tot minuti il grifone C, meglio prendere uno tra Wilcox e Magloire e dimenticare volutamente Blount e Madsen  :gogogo:.
[align=right][snapback]596074[/snapback][/align]

Foye come difensore ci può stare sia su PG che SG, James vabbè....anche se alcuni sono convinti del contrario :fischia:
Altrimenti con chi giochi?con Hassel G titolare? :disgusto:
Image
Jamal Crawford

Minnesota T'wolves

Post by Jamal Crawford »

Foye al college marcava gente molto più grossa di lui, non credo ci siano problemi per lui a marcare i 2. :yo:
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Foye al college marcava gente molto più grossa di lui, non credo ci siano problemi per lui a marcare i 2.  :yo:
[align=right][snapback]596169[/snapback][/align]
L'avevo detto io :gazza: arrivi in ritardo :hehe: Potevi attendere "72ore" :pollicesu:
Image
Post Reply