Il dollaro che ti scala dalla carta è fittizio, se controlli l'estratto conto vedrai che non te lo hanno scalato veramente, almeno a me non figura nessun addebito di un dollaro per MLB.TVNon confermare il numero perchè ti scala un dollaro. A me lo faceva qualche tempo fa...dopo un po spariva..
[align=right][snapback]590680[/snapback][/align]
Mlb.tv
-
spoonman1981
- Senior

Mlb.tv
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mlb.tv
A me l'ha scalato! La carta di credito è di mio zio, dopo un po mi chiama e mi dice che gli hanno scalato un Euro, l'ha saputo con un SMS in quanto viene avvertito ogni volta che compra con la carta...perciò quando vedo la schermata esco ed aspetto!Il dollaro che ti scala dalla carta è fittizio, se controlli l'estratto conto vedrai che non te lo hanno scalato veramente, almeno a me non figura nessun addebito di un dollaro per MLB.TV
[align=right][snapback]590956[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
spoonman1981
- Senior

Mlb.tv
Io ho ricevuto almeno una decina di sms di avviso dalla VISA da1 dollaro per MLB.TV, ma nell'estratto conto non te li scalano...chiedi allo zio se glieli hanno tolti veramente guardando l'estratto conto....
Last edited by spoonman1981 on 09/07/2006, 11:26, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mlb.tv
Ok grazie! :pollicesu:Io ho ricevuto almeno una decina di sms di avviso dalla VISA da1 dollaro per MLB.TV, ma nell'estratto conto non te li scalano...chiedi allo zio se glieli hanno tolti veramente guardando l'estratto conto....
[align=right][snapback]591096[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
ezyrider
- Rookie

Mlb.tv
chiedi a tuo zio se nell'estratto conto glielo hanno tolto? sicuramente noA me l'ha scalato! La carta di credito è di mio zio, dopo un po mi chiama e mi dice che gli hanno scalato un Euro, l'ha saputo con un SMS in quanto viene avvertito ogni volta che compra con la carta...perciò quando vedo la schermata esco ed aspetto!
[align=right][snapback]590997[/snapback][/align]
See you on April!!!
-
Robinson Cano
- Rookie

Mlb.tv
dissento.a volte sparisce, a volte non ce n'è. io stasera ho provato a vedere Boston-Chicago e niente da fare.
il servizio di mlb.tv fa decisamente schifo, e una rapida ricerca su google lo dimostra. purtroppo è l'unico strumento che abbiamo per seguire il baseball qua in italia, ci dobbiamo accontentare...
[align=right][snapback]590754[/snapback][/align]
il servizio è ottimo, mai avuto problemi.
sei sicuro di avere un ISP decente piuttosto? :figo:

-
spoonman1981
- Senior

Mlb.tv
Il mosaico qualche problema lo da in quanto è comunque una beta version ancora....
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
va bene anche la postepay. In realtà è preferibile la carta di credito, ma va bene anche un bancomat super, di quelli utilizzati per i pagamenti diretti. L'importante è che abbia il circuito Visa.L'abbonamento a mlb.tv si puo fare solo se si è in possesso di una carta di credito?
[align=right][snapback]591345[/snapback][/align]
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
direi proprio di si... io utilizzo quella e non ho mai avuto alcun tipo di problema, nè per l'MLB nè per il WBC...Visto che ho fatto i 18 anni da poco avevo in mente di farmi una postepay, quindi con quella posso andare sul sicuro?
[align=right][snapback]591360[/snapback][/align]
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
in questo momento 49.95 dollari (39 euro). Vai sul sito comunque e vedi (www.mlb.tv). Ci sono tutte le risposte.Quanto costa l'abbonamento a tutta la stagione?
[align=right][snapback]591367[/snapback][/align]
-
third_engine
- Newbie

Mlb.tv
Fastweb, fibra a 10Mbps...l'ISP va benissimo, infatti lo streaming è perfetto. Il problema è con il demenziale servizio di "sicurezza" di mlb.tv e le loro politiche di regional blackout che mi bloccano spesso la visione anche se l'ip risulta essere di un paese che dovrebbe poter vedere tutte le partite. Anche stasera, rientrato dalla finale mondiale, non c'è stato verso di vedere Red Sox - White Sox.dissento.
il servizio è ottimo, mai avuto problemi.![]()
sei sicuro di avere un ISP decente piuttosto? :figo:
[align=right][snapback]591297[/snapback][/align]
Tra l'altro trovo allucinante il sistema di verifica della residenza attraverso l'inserzione dei dati della carta di credito, che mi ha sempre dato errori anche attraverso l'impiego di carte differenti. La comunicazione con il servizio di assistenza clienti è pressochè impossibile.
C'è di peggio, ma da un gigante come la MLB ti aspetteresti un servizio di qualità molto migliore; fa incavolare pensare di aver pagato anche per partite che avrei dovuto vedere e non c'è stato verso.
Comunque, ripeto, una ricerca su google testimonia che i problemi con il servizio dato da questi signori sono diffusi, e tanti.