Ottimo...allora ho fatto bene ad aspettare...se mi fossi abbonato qualche giorno fa mi sarebbero girate parecchioPer la cronaca l'abbonamento all'intera stagione adesso costa 49.95$.
[align=right][snapback]547121[/snapback][/align]
Mlb.tv
-
Scarfusa
- Newbie

Mlb.tv

-
big papi
- Rookie

Mlb.tv
Questo servizio di Mlb.tv non è che sia proprio eccellente, anzi... E' possibile che io che ho acquistato l'intera stagione non mi riconosce e mi dice che per vedere le partite devo ricomprare la stagione a 49 euro, ma questi sono fuori di testa...

-
rene144
- Pro

Mlb.tv
a me non ha MAI dato ALCUN tipo di problema. Evidentemente il problema è o con la tua carta, o con la tua linea o coi tuoi cookies o con qualcosa del genere. Altrimenti ne avrei avuti anche io, invece sto bene... prova a mandare una mail a loro allegando qualche screenshot magari...Questo servizio di Mlb.tv non è che sia proprio eccellente, anzi... E' possibile che io che ho acquistato l'intera stagione non mi riconosce e mi dice che per vedere le partite devo ricomprare la stagione a 49 euro, ma questi sono fuori di testa...
[align=right][snapback]550459[/snapback][/align]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Mlb.tv
Anche a me funziona perfettamente. Però ogi tanto negli anni passati mi dava questo problema di riconoscimento. Io non ho mai fatto granchè se non aspettare qualche giorno. Poi tutto è andato a posto.
-
big papi
- Rookie

Mlb.tv
nessun problema con la mia carta, o qualcosa del genere. Ho scoperto che mi hanno rimborsato un mese che io non avevo sottoscritto e cosa hanno combinato, mi hanno cancellato la sottoscrizione annuale, gli ho mandato una mail inoltrando anche una loro mail di riconoscimento dello sottoscrizione dell'abbonamento annuale. Adesso vedo se rispondono o se mi riattivano il mio abbonamento.a me non ha MAI dato ALCUN tipo di problema. Evidentemente il problema è o con la tua carta, o con la tua linea o coi tuoi cookies o con qualcosa del genere. Altrimenti ne avrei avuti anche io, invece sto bene... prova a mandare una mail a loro allegando qualche screenshot magari...
[align=right][snapback]550460[/snapback][/align]

-
kalle8
- Newbie

Mlb.tv
occhio con la validazione della carta di credito.
anche io ho quel problema, la carta con cui ho acquistato mlb.tv non mi valida l'indirizzo, però ATTENZIONE !!!!
non continuate a provare!!!
mi hanno addebitato 3 dollari per errore e la causa è che io, non capendo, continuavo a provare come un babbucchione.
ho però aggirato l'ostacolo con un metodo sciamanico ed empirico (!?!).
se vi blocca una partita, cliccate su un'altra dall'elenco della home-page dell' mlb, e poi immediatamente dopo l'inizio del buffering, tornate sulla vostra.
solitamente, con un pò di pazienza, anche la partita "bloccata" viene "bufferata", li prendi per sfinimento....
anche io ho quel problema, la carta con cui ho acquistato mlb.tv non mi valida l'indirizzo, però ATTENZIONE !!!!
mi hanno addebitato 3 dollari per errore e la causa è che io, non capendo, continuavo a provare come un babbucchione.
se vi blocca una partita, cliccate su un'altra dall'elenco della home-page dell' mlb, e poi immediatamente dopo l'inizio del buffering, tornate sulla vostra.
solitamente, con un pò di pazienza, anche la partita "bloccata" viene "bufferata", li prendi per sfinimento....
the one man italian BrewCrew
-
big papi
- Rookie

Mlb.tv
Forse la mia storia infinita con MLB.TV è finita
Gli ho mandato una mail:
Hi i have some problem to access to my subscription MLB.TV all season, my account is ********* and i send mail to you for my subscription to MLB.TV all season in 21 April 2006.
Thank you
I hope for your reply.
************ la mia firma
Ed ho allegato alla mail, la mail di feedback che loro mandano quando sottoscrivi l'abbonamento
Risposto da parte di MLB.TV:
dear Diego
I am sorry for the inconvience. You now have access to yuor subscription. Please enjoy and let us know if you have any other trouble.
Regards,
MG, mlb.com support
Risolto tutto, quindi se qualcuno ha qualche problema può chiedere a me che ho già tanta esperienza.... :lol:
Gli ho mandato una mail:
Hi i have some problem to access to my subscription MLB.TV all season, my account is ********* and i send mail to you for my subscription to MLB.TV all season in 21 April 2006.
Thank you
I hope for your reply.
************ la mia firma
Ed ho allegato alla mail, la mail di feedback che loro mandano quando sottoscrivi l'abbonamento
Risposto da parte di MLB.TV:
dear Diego
I am sorry for the inconvience. You now have access to yuor subscription. Please enjoy and let us know if you have any other trouble.
Regards,
MG, mlb.com support
Risolto tutto, quindi se qualcuno ha qualche problema può chiedere a me che ho già tanta esperienza.... :lol:

-
ezyrider
- Rookie

Mlb.tv
se usi una normale carta si di quelle non prepagate l'euro addebbitato è fittizio, cioè non ti verrà accreditato sull'estratto conto del mese successvo. mentre se usci una prepagata l'euro dovrebbe essere fittizzio ma a me lo hanno tolto. io ho fatto una prova con entrambe le carte solo per curiosità. decisamente meglio quella non prepagataocchio con la validazione della carta di credito.
[align=right][snapback]551936[/snapback][/align]
See you on April!!!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
ezyrider
- Rookie

Mlb.tv
vai su audio & video, clicca su multimedia guide. ti porta al link dove ci sono tutti i top play delle partite del giorno precedente. clicca su open calendar (sopra la scritta Home alt), scegli il giorno che desideri e goditi il tutto. ciaoQualcuno invece sa come poter vedere il "top play" delle giornate passate? L'anno scorso ci riuscivo, con questo nuovo player non trovo i link giusti.. :(
nb. i top play della giornata, non della singola partita!
[align=right][snapback]557329[/snapback][/align]
See you on April!!!
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
Intanto una notizia per gli amanti di Yankees e Red Sox.
Sky, che programma le partite di ESPN il lunedi ed il mercoledi sera, continuerà a mostrare queste squadre, perchè ESPN le ha scelte per le prossime 2 settimane!
Ecco il programma di ESPN (quello di Sky DOVREBBE essere uguale):
domani Yankees-Phillies
mercoledi notte Reds-Mets
lunedi 26 Braves-Yankees
mercoledi 28 Mets-Red Sox
ESPN ci ama...
Sky, che programma le partite di ESPN il lunedi ed il mercoledi sera, continuerà a mostrare queste squadre, perchè ESPN le ha scelte per le prossime 2 settimane!
domani Yankees-Phillies
lunedi 26 Braves-Yankees
ESPN ci ama...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mlb.tv
:sleepysmileyanim: :sleepysmileyanim:Intanto una notizia per gli amanti di Yankees e Red Sox.
domani Yankees-Phillies
lunedi 26 Braves-Yankees
ESPN ci ama...
[align=right][snapback]560056[/snapback][/align]
Meno male che c'è MLBTV, non è possibile che trasmettano quasi solo quelle due squadre.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers