Il fatto è che la postepay che utilizzo per pagare i 14$ al mese evidentemente non consente la verifica dell'indirizzo.
[align=right][snapback]541251[/snapback][/align]
Questo è vero, la postepay non consente la verifica dell'indirizzo.

Il fatto è che la postepay che utilizzo per pagare i 14$ al mese evidentemente non consente la verifica dell'indirizzo.

Ma le prime time sarebbero quelle che vanno in onda alle 19 americane (quindi all'una da noi) ???Io ho avuto tanti problemi all'inizio col fatto dell'oscuramento delle partite per i residenti nella città dove si gioca e per il Giappone.
Mi chiedevano sempre di confermare la carta di credito per risalire, tramite quella al mio indirizzo e darmi il via libera lla visione.
Ho mandato diverse email spiegando che essendo residente in Italia non rientro tra quelli che devono essere oscurati, e mi hanno risposto solo una volta, ma si trattava di un email "preconfezionata".
Comunque ultimamente non mi è più successo, non so se loro hanno verificato in qualche modo che risiedo in Italia oppure per il fatto che le partite oscurate sono (così ho letto da qualche parte nel sito) quelle del fine settimana in "prime time" (ossia serata americana, la fascia di maggior ascolto) di cui ha l'esclusiva un network americano (non ricordo se la fox o espn o quale altro...) mentre quelle che ho visto io erano in orari diversi quindi non passibili di oscuramento.
Scusate se avete già parlato di questa cosa ma non ho letto tutta la discussione dall'inizio.

puttana merda, appena parlato... blackout, non si vede più una mazza.io ora sto guardando gli Indians e non mi da problemi. Boh, spero che non succeda anche a me.
[align=right][snapback]542278[/snapback][/align]

Come l'hai risolto...a me ogni volta che provo ad andare su VIDEO mi da quella cavolo di schermata...non è possibile...è andato a posto. :gazza:
[align=right][snapback]542290[/snapback][/align]

l'icona della tv è diventata rossa come da blackout live. Ho aspettato un paio di secondi, ho ricliccato sull'icona ed è ripreso il collegamento.Come l'hai risolto...a me ogni volta che provo ad andare su VIDEO mi da quella cavolo di schermata...non è possibile...
[align=right][snapback]542293[/snapback][/align]

Il problema è che a me nella partita non mi ci fa entrare proprio. Cioè, dopo che ho messo nickname e password, mi appare la schermata dove dovrei inserire i dati....l'icona della tv è diventata rossa come da blackout live. Ho aspettato un paio di secondi, ho ricliccato sull'icona ed è ripreso il collegamento.
[align=right][snapback]542309[/snapback][/align]