Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by spoonman1981 »

a me funziona correttamente, ogni tanto ha solo l'audio sfasato con il video....e ricordiamoci che ancora è una beta version.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

Scaricato e installato, stasera lo inauguro.
Grazie a Spoon per il link. :ok:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mlb.tv

Post by TheFan17 »

ma il mosaico gira su win98 o mi si impasta tutto? :(
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

Ma a voi funziona 'sto benedetto mosaico? Io sono riuscito a usarlo un paio di volte ma ora ogni volta che provo ad aprirlo mi appare la scritta address verification failed sugli schermini delle partite in corso; qualcun altro ha lo stesso problema?? :roll: :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

a me non funziona. Sul portatile non me lo installa dicendo che serve DirectX 9.0c.
Io ovviamente ce l'ho, ma secondo il programma non è così. Vince lui, altrettanto ovviamente.
Sul desktop invece mi si è installato, ma oltre ad essere lentissimo, mi da' sempre "Network Streaming Problem" e gli schermetti mi rimangono sempre su "Loading", mentre sotto passano gli alerts regolarmente.
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by FV-Cubbies »

a me funzia alla grande :chuck1wo3wo:
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
TheFan17
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by TheFan17 »

Ma se compro il download della partita a $3,95 mi salva la partita e posso rivederla quante volte voglio o mi permette di vederla live come se non avessi l'abbonamento x tutta la stagione? :penso:
boston
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by boston »

a me non funziona. Sul portatile non me lo installa dicendo che serve DirectX 9.0c.
Io ovviamente ce l'ho, ma secondo il programma non è così. Vince lui, altrettanto ovviamente.
Sul desktop invece mi si è installato, ma oltre ad essere lentissimo, mi da' sempre "Network Streaming Problem" e gli schermetti mi rimangono sempre su "Loading", mentre sotto passano gli alerts regolarmente.
[align=right][snapback]536357[/snapback][/align]
ho scaricato il file del mosaico e mi dice che e senza firma di conseguenza e molto pericoloso per il computer sai qualcosa riguardo a questo?ed a te ha dato problemi del genere?ciao e grazie
Nimic
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Nimic »

ho scaricato il file del mosaico e mi dice che e senza firma di conseguenza e molto pericoloso per il computer sai qualcosa riguardo a questo?ed a te ha dato problemi del genere?ciao e grazie
[align=right][snapback]539319[/snapback][/align]
[align=right][snapback]539319[/snapback][/align]
Salve, mi sono appena iscritto al forum, fa piacere vedere che ci sono tanti appassionati di baseball in Italia.
Io il mosaico l'ho scaricato stasera, e ha funzionato bene, a parte un po' di lentezza dovuta forse al fatto che ho una connessione non velocissima e avevo altri programmi succhiabanda aperti.
Però...non so, io preferisco gustarmi una partita alla volta, mi stavo un po' incasinado a seguirne più di una contemporaneamente.
Sul discorso della pericolosità non credo ci siano problemi, comunque domani darò un'occhiata ai programmi antivirus, spyware ecc. per vedere se segnalano qualcosa di strano.
Ciao a tutti
boston
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by boston »

Salve, mi sono appena iscritto al forum, fa piacere vedere che ci sono tanti appassionati di baseball in Italia.
Io il mosaico l'ho scaricato stasera, e ha funzionato bene, a parte un po' di lentezza dovuta forse al fatto che ho una connessione non velocissima e avevo altri programmi succhiabanda aperti.
Però...non so, io preferisco gustarmi una partita alla volta, mi stavo un po' incasinado a seguirne più di una contemporaneamente.
Sul discorso della pericolosità non credo ci siano problemi, comunque domani darò un'occhiata ai programmi antivirus, spyware ecc. per vedere se segnalano qualcosa di strano.
Ciao a tutti
[align=right][snapback]539505[/snapback][/align]
se sai qualcosa di strano e me lo fai sapere mi fai un piacere.grazie
Nimic
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Nimic »

se sai qualcosa di strano e me lo fai sapere mi fai un piacere.grazie
[align=right][snapback]539582[/snapback][/align]
Per adesso tutto a posto, se dovessi accorgermi di qualcosa ti avviso sicuramente, ciao
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

La MLB tv mi da un messaggio strano, quello che vuole la conferma del codice della carta di credito, ma questa procedura costa un euro...e quindi non lo faccio...di solito dopo un po di volte, passa del tempo e la schermata non viene più, ma stasera non vuole andare via..
A voi succede??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by TheFan17 »

La MLB tv mi da un messaggio strano, quello che vuole la conferma del codice della carta di credito, ma questa procedura costa un euro...e quindi non lo faccio...di solito dopo un po di volte, passa del tempo e la schermata non viene più, ma stasera non vuole andare via..
A voi succede??
[align=right][snapback]540871[/snapback][/align]
No, a me non succede. Evidentemente non vogliono farti vedere la partita... :hehe:
Nimic
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Nimic »

A voi succede??
[align=right][snapback]540871[/snapback][/align]
Io ho avuto tanti problemi all'inizio col fatto dell'oscuramento delle partite per i residenti nella città dove si gioca e per il Giappone.
Mi chiedevano sempre di confermare la carta di credito per risalire, tramite quella al mio indirizzo e darmi il via libera lla visione.
Ho mandato diverse email spiegando che essendo residente in Italia non rientro tra quelli che devono essere oscurati, e mi hanno risposto solo una volta, ma si trattava di un email "preconfezionata".
Il fatto è che la postepay che utilizzo per pagare i 14$ al mese evidentemente non consente la verifica dell'indirizzo.
Comunque ultimamente non mi è più successo, non so se loro hanno verificato in qualche modo che risiedo in Italia oppure per il fatto che le partite oscurate sono (così ho letto da qualche parte nel sito) quelle del fine settimana in "prime time" (ossia serata americana, la fascia di maggior ascolto) di cui ha l'esclusiva un network americano (non ricordo se la fox o espn o quale altro...) mentre quelle che ho visto io erano in orari diversi quindi non passibili di oscuramento.
Scusate se avete già parlato di questa cosa ma non ho letto tutta la discussione dall'inizio.
Nimic
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Nimic »

Scusate, forse stavate parlando del mosaico e non delle partite su Mlb.tv.
Il mio discorso di prima dell'oscuramento delle partite si riferiva a Mlb.tv, non al mosaico, quello non mi ha dato nessun problema.
Locked