Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Domande su mlb tv.

Se io compro l'abbonamento annuale, c'è rinnovo automatico per l'anno prossimo?
Sono incluse anche partite delle minors?
Con adsl la visione delle partite è buona?
[align=right][snapback]521244[/snapback][/align]
Mi sembra che il rinnvovo sia automatico.
Non sono incluse le partite di Minors
La visone con ADSL è decisamente buona. Io attacco il pc al televisore e quindi qualche difetti di immagine non scompare del tutto, ma complesivamente niente da dire.

Consiglio: da fare subito!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

Domande su mlb tv.

Se io compro l'abbonamento annuale, c'è rinnovo automatico per l'anno prossimo?
Sono incluse anche partite delle minors?
Con adsl la visione delle partite è buona?
[align=right][snapback]521244[/snapback][/align]
La visione rispetto all'anno scorso e' migliorata moltissimo il rinnovo annuale e' automatico ma se usi la postepay non hai questi problemi.
Le minors sono apparte anche li un costo irrisorio rispetto alla quantita' di partite che ti puoi vedere
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Mlb.tv

Post by kromfel »

Vi ringrazio, sono davvero molto tentato. Ho un dubbio riguardo al rinnovo automatico che non mi piace granche dato che pago con carta di credito.
Oltretutto spero di potere effettivamente vedere bene, pero posso vedere le immagini dei momenti salienti delle partite che si possono scaricare gratis quindi non penso ci siano problemi
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Vi ringrazio, sono davvero molto tentato. Ho un dubbio riguardo al rinnovo automatico che non mi piace granche dato che pago con carta di credito.
Oltretutto spero di potere effettivamente vedere bene, pero posso vedere le immagini dei momenti salienti delle partite che si possono scaricare gratis quindi non penso ci siano problemi
[align=right][snapback]521719[/snapback][/align]
Io pago con carta di credito e non ho avuto problemi. l'unica cosa che devi fare se vuoi cancellarti ricordati di farlo prima che ti venga riaccreditata la stagione o il mese.
Se hai letto quale è stato il problema di Big Papi, potrai vedere che è sempre meglio non far accavallare due iscrizioni.
se sei in dubbio puoi hai una scelta alternativa. io il primo anno che mi sono abbonato non sapevo come funzionava e allora ho fatto quello mensile. una volta che ho verificato che riuscivo a vedere bene e che non avevo problemi ho cancellato a fine stagione la sottoscrizione mensile e poi ad inizio nuova stagione ho fatto l'abbonamento annuale. così non ho avuto problemi di accavallamento di due iscrizioni. certo facendo così il primo anno ti costa un po' di piu' rispetto a fare direttamente un abbonamento stagionale, ma hai l'opportunità di verificare al primo mese se è valido o no. nel caso in cui non ti soddisfi puoi cancellare la tua iscrizione si dal primo mese.
fai caso anche a che ora sono programmate le partite della tua squadra per capire se hai la possibilità (fuso orario permettendo) di vedere una discreta quantita' di partite. ricordati che tutti gli orari indicati negli schedule sono relativi all'easter time. quindi all'ora di NY. noi siamo 6 ore in avanti.
ciao.
See you on April!!!
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

Ma tanto si possono vedere quando ti pare anche partite vecchie di due anni
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Ma tanto si possono vedere quando ti pare anche partite vecchie di due anni
[align=right][snapback]521857[/snapback][/align]
mi riferivo alle partite live. cmq si possono vedere una marea di cose! specialmente con all access
See you on April!!!
kromfel
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by kromfel »

Ultimissima domanda. Una volta fatto il tutto si riceve una mail di conferma? non vorrei avere sbagliato qualcosa con l'acquisto per poi ripetere l'operazione e pagare 2 volte.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Ultimissima domanda. Una volta fatto il tutto si riceve una mail di conferma? non vorrei avere sbagliato qualcosa con l'acquisto per poi ripetere l'operazione e pagare 2 volte.
[align=right][snapback]522049[/snapback][/align]
ricevi una mail di conferma con tutti i dati riassuntivi, il tuo nome cognome quello che hai sottoscritto e dove te lo accreditano.
See you on April!!!
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

[align=right][snapback]522049[/snapback][/align]
si, ti scrivono da feedback@lists.mlb.com ma devi dargli uno o 2 giorni di tempo se non sbaglio. Non ho ricevuto invece la mail di cui parla ezy... a me non hanno riassunto niente :piango:
Thank you for subscribing to MLB.TV.

With 2,430 LIVE regular season, out-of-market games, MLB.com is Where Baseball is Always On.

Here is some important information for you about your subscription:

•  2006 MLB.TV SCHEDULE: For the latest schedule of games, visit the MLB.TV schedule at www.mlb.tv. Click on the MLB.TV icon to the right of the game that you would like to watch. Then, use your MLB.com user name and password to log-in and watch. BLACKOUT RESTRICTIONS: You are now authorized to log-in and watch all of the games we stream, subject to MLB.TV live blackout restrictions.

•  STAY TUNED: During the beginning of the season, MLB.TV will debut an exceptional and unparalleled media player experience --another first among live sports entertainment on the Internet. MLB.TV subscribers like you will receive a free trial of the media player and, for the first time ever, have the opportunity to watch multiple live games at one time. You will be notified as soon as the free trial is available.

•  RENEWALS: For your convenience, your subscription automatically renews, without interruption, before the start of each subsequent MLB season at the rate then in effect unless you cancel your subscription by sending an email requesting cancellation to customerservice2@website.mlb.com or by calling Customer Service at (866) 800-1275. MLB.com will honor any refund request for a seasonal subscription made within 10 days of the purchase for the current season or at any time before the subsequent season begins.

Please keep this email for future reference.

Thank you for your order. If you have any questions about your order or about the MLB.TV subscription service, please contact the MLB.com Customer Service Team at customerservice2@website.mlb.com.

Sincerely,

MLB.com
www.mlb.com

The MLB.com Terms of Use and the terms of this e-mail govern your use of MLB.TV.
Last edited by rene144 on 17/05/2006, 23:59, edited 1 time in total.
kromfel
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by kromfel »

Vabbè allora aspetterò un paio di giorni per verificare poi al limite ripeto l'operazione. di nuovo grazie
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Vabbè allora aspetterò un paio di giorni per verificare poi al limite ripeto l'operazione. di nuovo grazie
[align=right][snapback]522088[/snapback][/align]
verifica se puoi se ti hanno tolto soldi dalla carta.
io ho ricevuto una mail da subscriptions@website.mlb.com per all access.
See you on April!!!
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

[align=right][snapback]522088[/snapback][/align]

Devi fare il login se non lo hai iscriviti su mlb e' semplicissimo basta che metti un email e una password , dopo di che puoi loggarti su mlbtv
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

ragazzi una curiosità io tempo fa usavo zone alarm pro come firewall e mi capitava che le partite si rallentavano e andavano in buffering. tolto zone alarm le cose sono andate decisamente meglio. tuttavia l'anno scorso ce l'avevo e non mi aveva dato questi problemi. qualcuno sa qualcosa in merito?
See you on April!!!
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

io ho zone alarm, ma non ho alcun problema, quindi non saprei dirti...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

io ho zone alarm, ma non ho alcun problema, quindi non saprei dirti...
[align=right][snapback]522621[/snapback][/align]
Idem.
Avevo qualche problema col Norton poi sono riuscito a settarlo nel modo giusto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked