Mlb.tv
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Mlb.tv
Secondo me la cosa più veloce è andare su scoreboard e selezionare il giorno della partita che ti interessa. A quel punto hai tutta la lista e selezioni il video di quella in questione.
L'inconveniente è che così vedi il risultato.
Altrementi nella schermata del caricamente delle immagini sulla destra trovi un menù a tendina con scritto "MY Team", clicchi e selezioni il team.
Ti vengono fuori, se non sbaglio, le ultime 5 partite. Selezioni "watch" e il gioco è fatto.
Altrementi nella schermata del caricamente delle immagini sulla destra trovi un menù a tendina con scritto "MY Team", clicchi e selezioni il team.
Ti vengono fuori, se non sbaglio, le ultime 5 partite. Selezioni "watch" e il gioco è fatto.
- FV-Cubbies
- Rookie

Mlb.tv
si ho fatto così ma mi carica il player ma non mi parte il video, rimane nero :(Secondo me la cosa più veloce è andare su scoreboard e selezionare il giorno della partita che ti interessa. A quel punto hai tutta la lista e selezioni il video di quella in questione.
[align=right][snapback]495776[/snapback][/align]
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
- pelato
- Pro

Mlb.tv
Oggi da dei problemi anche a me. Stavo cercando di guardare la partita di ieri notte dei Mets ma anche me... schermo nero...
Anche quella dei Dodgers mentre quella di Okland funziona... non capisco.
Anche quella dei Dodgers mentre quella di Okland funziona... non capisco.
- FV-Cubbies
- Rookie

Mlb.tv
ok ora mi si vede, ed è apparsa la solita finestrella delle statistiche in basso, che mostrava come solo Johnson negli Yankees con i suoi 15 e passa milioni a stagione prenda di più di tutti gli stipendi complessivi dei Marlins, pocopiù di 14 milioni
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
- boston
- Rookie

Mlb.tv
per non sapere il risultato puoi andare su scoreboard ma al giorno precedente la partita che vuoi vedere cosi ti si apre una serie di partite tra cui quella sucessiva a quella da te richiesta cosi la vedi senza problemi.per caso sai se e possibile vedere il mosaico e se si e gia compreso nel prezzo della stagione?ciao e grazieraga come faccio a vedermi una partita che è stata già giocata?
[align=right][snapback]495762[/snapback][/align]
-
Curt Ace
- Rookie

Mlb.tv
Volevo chiedervi se l'abbonamento mensile vale solo fino alla fine di ogni mese oppure se io lo faccio ad esempio il 15 di maggio dura fino al 15 di giugno
[align=right][snapback]505461[/snapback][/align]
Proprio cosi' vale dal momento che lo sottoscrivi
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
per chi avesse problemi:
ho disinstallato il WMP 10 in italiano, ho installato il WMP10 inglese, ed ora vedo MLB.tv anche sul mio desktop, con Firefox e con Explorer. Insomma, tutti i problemi sono stati risolti!
Naturalmente non è la panacea di tutti i mali, ma nel mio caso lo è stata! Non c'erano motivi per non funzionare...
ho disinstallato il WMP 10 in italiano, ho installato il WMP10 inglese, ed ora vedo MLB.tv anche sul mio desktop, con Firefox e con Explorer. Insomma, tutti i problemi sono stati risolti!
Naturalmente non è la panacea di tutti i mali, ma nel mio caso lo è stata! Non c'erano motivi per non funzionare...
- pelato
- Pro

Mlb.tv
Ma anche a voi qualche volta non compare il punteggio in qualche riquadrino in alto?
Ho notato che se si aggancia ad alcune televisioni lo mette ad altre no, per quello chiedo anche io quel'era il tricchetto per cambiare televisione che trasmette la partita.
Grazie
Ho notato che se si aggancia ad alcune televisioni lo mette ad altre no, per quello chiedo anche io quel'era il tricchetto per cambiare televisione che trasmette la partita.
Grazie