me lo hai detto l'altra sera in chat
7- nel perfect game il pitcher della suqadra avversaria concesse una sola valida
anche questo me l'avevi detto l'altra sera

ernie shore - babe ruth espulso per aver criticato il ball dell'walk inizialee un altro che non ricordo che eliminò 26 battitori dopo che Ruth diede la BB al primo che poi fu colto rubando
[align=right][snapback]498938[/snapback][/align]

Rick Wise (Phillies) nel 1971 contro i Cincinnati Reds!Il pitcher che ha battuto 2 Homeruns e lanciato un no-hitter si chiama Wise

1953 Bobo Holloman...no hitter alla sua prima apparizione come partente (in precedenza alcune partite come reliever) e unico complete game della sua carriera, durata 1 stagione con un grand total di 3 vittorie in 10 starts e 12 relief appearances (era 5.26)...ovviamente ho consultato i sacri testi :imbarazzo:Rick Wise (Phillies) nel 1971 contro i Cincinnati Reds!
---------
Queste sono le domande ancora senza risposta.
1) Qual è l'unico pitcher (dal XX secolo in poi; non si considera il XIX secolo) in grado di lanciare un no-hitter alla prima apparizione da partente della sua intera carriera?
[align=right][snapback]499517[/snapback][/align]

che il giorno dopo, il lanciatore avversario lo fece contro la squadra di maloney11) Qual è la particolarità del primo no-hitter di Jim Maloney?

che il giorno dopo, il lanciatore avversario lo fece contro la squadra di maloney
1953 Bobo Holloman...no hitter alla sua prima apparizione come partente (in precedenza alcune partite come reliever) e unico complete game della sua carriera, durata 1 stagione con un grand total di 3 vittorie in 10 starts e 12 relief appearances (era 5.26)...ovviamente ho consultato i sacri testi

Queste sono le domande ancora senza risposta.
...
13) Un grandissimo pitcher (una vera e propria leggenda) lanciò il suo primo no-hitter a 39 anni! L'anno dopo replicò! Di chi si tratta?

può essere la negro league?Esatto FV-Cubbies!!!
Il 14 giugno 1965, Jim Maloney perse un no-hitter all'11° inning! Poi, 19 agosto completò il suo primo no-hitter al 10°!!!
--------
Ecco le domande senza risposte!
4) Nel 1956 Don Larsen lanciò il perfect game contro i Brooklyn Dodgers nelle World Series. Si tratta dell'unico no-hitter nella storia dei playoff MLB. Tuttavia se si considerano anche altre post-season (in USA), Larsen fu preceduto da un altro pitcher. Quale fu questo lanciatore che ottenne un no-hitter in una post-season.
IMPORTANTE: Non si tratta di Minor Leagues, ma di leghe americane (USA) di ALTISSIMO LIVELLO.
[align=right][snapback]499650[/snapback][/align]

Warren Spahn
La partita in questione fu giocata all'interno delle Colored World Series, le serie finale delle Negro Leagues! Ma il giocatore in questione non è Satchel Paige.può essere la negro league?

RED GRIER4) Nel 1956 Don Larsen lanciò il perfect game contro i Brooklyn Dodgers nelle World Series. Si tratta dell'unico no-hitter nella storia dei playoff MLB. Tuttavia se si considerano anche altre post-season (in USA), Larsen fu preceduto da un altro pitcher. Quale fu questo lanciatore che ottenne un no-hitter in una post-season.
IMPORTANTE: Non si tratta di Minor Leagues, ma di leghe americane (USA) di ALTISSIMO LIVELLO.
che grazie a quella partita vinsero la division e si qualificarono per i playoff14) Cosa lega il no-hitter del 1951 di Chief Allie Reynolds (Yankees) a quello del 1986 di Mike Scott (Astros)?
ken johnson, 2 BB e 2E, giocava negli astros contro cincy5) Nel 19X4, un pitcher lanciò un no-hitter ufficialmente riconosciuto. Non subì valide per tutti e 9 gli inning, ma purtroppo fu il perdente della partita. Di chi si tratta?

Renè, mi hai strafregato con la storia dei destri naturali: è la prima cosa che ho pensato, poi mi sono detto "No, Ruth tirava di mancino"... ci sono cascato!
[align=right][snapback]498904[/snapback][/align]