Mlb.tv
-
big papi
- Rookie

Mlb.tv
Ultimamente avete usato MLB Media Player? E' posssibile che apro la finestra del Media Player e mi resta bianca? Se qualcuno ha provato mi fa sapere non vorrei perdermi la prima dei Red Sox, domani.
Incominciamo bene è una bellezza sto Media Player
Incominciamo bene è una bellezza sto Media Player

- santanadotson
- Rookie

Mlb.tv
l ho provato anche io,niente da dire confermo l apprezzamento per i miglioramenti visibili di quest anno..
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
ColdWarrior
- Newbie

Mlb.tv
Ma è ancora possibile la sottoscrizione giornaliera a MLB.tv? Nella sezione "mlb.tv live and on demand" le opzioni sono "yearly" e "monthly". Come si fa ad acquistare un singolo giorno o una singola partita live?

"La pazienza è la virtù dei morti"
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mlb.tv
Io opterei per Chicago - Detroit :figo:dilemma chi tra Bonderman e Duke?
O meglio quale partita seguire CWS-DET o LAD-PIT?
[align=right][snapback]481997[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
kalle8
- Newbie

Mlb.tv
ragazzi, non riesco più a vedere le partite live!
mi chiede di validare il mio address per questioni di blackout.
io inserisco il numero della carta con la quale mi sono abbonato ma mi dice che non va bene.
per sicurezza ho provato con una di mio padre ma niente lo stesso.
ho scritto 3 mail alla mlb per chiedere spiegazioni ma non mi hanno cagato di striscio.
voi come avete fatto?
avete avuto problemi?
mi chiede di validare il mio address per questioni di blackout.
io inserisco il numero della carta con la quale mi sono abbonato ma mi dice che non va bene.
per sicurezza ho provato con una di mio padre ma niente lo stesso.
ho scritto 3 mail alla mlb per chiedere spiegazioni ma non mi hanno cagato di striscio.
voi come avete fatto?
avete avuto problemi?
the one man italian BrewCrew
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
kalle: probabilmente hai problemi di firewall o roba simile.
Se ti dice che deve validare l'address... la carta non c'entra assolutamente NIENTE. Quindi inutile continuare ad immettere quei dati. Nessuno ha i tuoi problemi, quindi è inutile chiedere ad MLB.tv visto che difficilmente ti risponderanno (in genere rispondono solo ai problemi che si verificano a più persone). Chiedi a qualcuno di dare un'occhiata in prima persona e scoprire il problema visto che si verifica soltanto a te.
Può darsi che utilizzi un IP schermato, che il sito non riesce a leggere. Non potendo verificare il tuo indirizzo, non sa a quali partite darti accesso (ad esempio a Cleveland non mostrano le partite casalinghe degli Indians in diretta, ovvero è una zona blackout, per garantire i diritti della tv locale). Il problema dovrebbe essere quello... il motivo non lo so ovviamente.
Se ti dice che deve validare l'address... la carta non c'entra assolutamente NIENTE. Quindi inutile continuare ad immettere quei dati. Nessuno ha i tuoi problemi, quindi è inutile chiedere ad MLB.tv visto che difficilmente ti risponderanno (in genere rispondono solo ai problemi che si verificano a più persone). Chiedi a qualcuno di dare un'occhiata in prima persona e scoprire il problema visto che si verifica soltanto a te.
Può darsi che utilizzi un IP schermato, che il sito non riesce a leggere. Non potendo verificare il tuo indirizzo, non sa a quali partite darti accesso (ad esempio a Cleveland non mostrano le partite casalinghe degli Indians in diretta, ovvero è una zona blackout, per garantire i diritti della tv locale). Il problema dovrebbe essere quello... il motivo non lo so ovviamente.
-
kalle8
- Newbie

Mlb.tv
[quote="rene144,Apr 11 2006, 1:12"]
può darsi, visto che mi collego dal posto di lavoro dove il mio pc è collegato a vari server/rooter/intranet di cui, come avrai capito, non capisco una fava.
proverò a chiedere al mio allenatore che è programmatore......
l'unica cosa che mi da dei dubbi è che le prime 3 partite me le ha fatte vedere tranquillamente.....
può darsi, visto che mi collego dal posto di lavoro dove il mio pc è collegato a vari server/rooter/intranet di cui, come avrai capito, non capisco una fava.
l'unica cosa che mi da dei dubbi è che le prime 3 partite me le ha fatte vedere tranquillamente.....
the one man italian BrewCrew
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
chiedi al tuo network admin allora............può darsi, visto che mi collego dal posto di lavoro dove il mio pc è collegato a vari server/rooter/intranet di cui, come avrai capito, non capisco una fava.
[align=right][snapback]482624[/snapback][/align]
può darsi che stia schermando l'IP adesso per qualche motivo...
- FV-Cubbies
- Rookie

-
soru
- Newbie

Mlb.tv
Ciao, volevo inserirmi nella discussione sui problemi di collegamento a mlb.tv portando la mia esperienza e nel frattempo saluto tutti essendomi appena iscritto. Anche io ho avuto difficoltà di login su mlb.tv e come ti hanno già spiegato penso che siano dovuti ad un problema di ip che per qualche motivo non viene accettato in fase di autenticazione. Io sono un utente Fastweb e ti posso assicurare che questi problemi non sono rari, essendo i nostri ip nattati, comunque li ho risolti collegandomi con un proxy ( li trovi su internet).
Ciao
Ciao
- FV-Cubbies
- Rookie

Mlb.tv
mi continua ad aprire con Windows Media Playerbenvenuto soru. Io pure ho fastweb però... e non ho mai avuto problemi.
Cubbies: è automatico quando fai la subscription a MLB.tv
[align=right][snapback]483337[/snapback][/align]
Last edited by FV-Cubbies on 11/04/2006, 23:28, edited 1 time in total.
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo