Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Zaulo
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Zaulo »

A chi? a Garnett?
Kristian Wilson Nintendo Inc @ 1989:
I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossero stati plagiati da Pac-Man, adesso passerebbero il loro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva
giokn90
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by giokn90 »

A chi? a Garnett?
[align=right][snapback]460808[/snapback][/align]
Ah , si avevo dimenticato un piccolo dettaglio :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Zaulo
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Zaulo »

per farti dare la palla devi volerla :gazza:
I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossero stati plagiati da Pac-Man, adesso passerebbero il loro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva
giokn90
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by giokn90 »

E a vedere dalle gare di SKY mi pare anche che se la vada a cercare con insistenza , sono i compagni che non lo vogliono trovare...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pavel
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Pavel »

Vuoi un consiglio leggiti bene da solo... fai fatica a capirti.
Comunque io adoro lo jaric giocatore di bologna, nell'NBA ci può stare ma non sarà MAI un fattore, e non mi sarei aspettato nulla di più di quanto abbia già fatto a Los Angeles... nella tua squadra del cuore avevano aspettative che sono fuori dalle sue caratteristiche.
Ultima cosa: di puntini se ne mettono tre e non seicento, questo è italiano
Buona giornata
[align=right][snapback]460503[/snapback][/align]
1
mmm mi piaccio i tipi come te che appena uno dice l'idea opposta alla tua scatta l'insulto oppure la fatidica frase"non si capisce cosa dici" e nel tuo caso specifico"fai fatica a capirti"
ahhahahahahahahahahahahahahhahahaha

2
condivido a pieno il parere di nick solo che io adoro i termini belli rotondi jaric non è scarso E' UNA PIPPA ASSURDA infatti il ragionamento di nick non fa una piega...... gioca banks...ma sai chi è banks?penso che l'unica cosa che passasse a boston erano i polsini e le fascette a pierce...
e cmq non sa tirare perde palla e ha molti altri difetti che lo rendono un giocatore da 3 minuti a partita (ovviamente 3 minuti di GARBAGE TIME)
Last edited by Pavel on 20/03/2006, 21:57, edited 1 time in total.
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Pavel
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Pavel »

aaaa dimenticavo l'italiano...

ahahahh sei arrivato diretto dall'accademia della crusca ....

...........................................................................................
immagino di no
:pollicesu:
Last edited by Pavel on 20/03/2006, 21:56, edited 1 time in total.
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Nick The Quick
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Nick The Quick »

Vuoi un consiglio leggiti bene da solo... fai fatica a capirti.
Comunque io adoro lo jaric giocatore di bologna, nell'NBA ci può stare ma non sarà MAI un fattore, e non mi sarei aspettato nulla di più di quanto abbia già fatto a Los Angeles... nella tua squadra del cuore avevano aspettative che sono fuori dalle sue caratteristiche.
Ultima cosa: di puntini se ne mettono tre e non seicento, questo è italiano
Buona giornata
[align=right][snapback]460503[/snapback][/align]
Vuoi un consiglio?
Impara a leggere...... :figo:
Come ti ho già detto prima io non ho mai paragonato Cassell e Jaric in termini tecnici.... come ti ho già più volte detto il paragone non esiste.... Cassell è 100000000 di volte più forte di Jaric.... senza ombra di dubbio..... :fischia:
Questa è la parte incriminata del mio mex....
Capitolo playmaker.... Jaric assolutamente è scandaloso...e aver dato via Cassell per prenderlo mi fa veramente venire da piangere....    E' insensato come scambio..... 
:penso: :penso: :penso:
Non vedo scritto alcun paragone di stili di gioco o considerazioni tecniche.... :gazza:
Forse è colpa mia visto che faccio fatica a capirmi..... :lmao: :lmao: :lmao:

P.S. :
Io da Jaric non mi aspettavo un bel niente.... sapevo che non avrebbe fatto nulla di che.... :hehe:
E' stato uno dei tanti errori di Mc Hale prenderlo..... :gazza:

P.P.S. :
Ora ti aggrappi pure alla storia dei puntini? :lmao: :lmao:
Capisco se ne mettessi un sacco.... ma ne metto sempre 5 o max 6.... non 600 come dici tu..... :disgusto:
[align=center]Image[/align]

...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
MarkoJaric
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by MarkoJaric »

Vuoi un consiglio?
Impara a leggere......  :figo:
Come ti ho già detto prima io non ho mai paragonato Cassell e Jaric in termini tecnici.... come ti ho già più volte detto il paragone non esiste.... Cassell è 100000000 di volte più forte di Jaric.... senza ombra di dubbio.....  :fischia:
Questa è la parte incriminata del mio mex....
:penso:  :penso:  :penso:
Non vedo scritto alcun paragone di stili di gioco o considerazioni tecniche....  :gazza:
Forse è colpa mia visto che faccio fatica a capirmi.....  :lmao:  :lmao:  :lmao:

P.S. :
Io da Jaric non mi aspettavo un bel niente.... sapevo che non avrebbe fatto nulla di che....  :hehe:
E' stato uno dei tanti errori di Mc Hale prenderlo.....  :gazza: 

P.P.S. :
Ora ti aggrappi pure alla storia dei puntini?  :lmao:  :lmao:
Capisco se ne mettessi un sacco.... ma ne metto sempre 5 o max 6.... non 600 come dici tu.....  :disgusto:
[align=right][snapback]461359[/snapback][/align]
rispondo a te, perchè parlavo con te e credevo di parlare di basket e non penso di averti minimamente insultato, quindi di al moschettierre pavel che magari farsi un pò i propri cazzi non sarebbe male (oltre ad imparare l'italiano).

te lo ripeto:
RILEGGITI, perchè non ti capisci.

Primo: alla terza riga di questo tuo post cosa scrivi? "io non ho mai paragonato Cassell e Jaric in termini tecnici".
Alla quinta riga "Cassell è 100000000 di volte più forte di Jaric".
:shocking: Questo, non è paragonare?
Secondo: al tuo P.P.S non rispondo visto che non hai capito una mazza di quanto sostenevo... spero che il prode Pavel t'aiuti nel farlo (ne dubito, posso?)

Rileggendo non trovo alcun tipo d'insulto, ma magari mi sbaglio... (aspetto delucidazioni da pavel in questo caso)
Last edited by MarkoJaric on 21/03/2006, 17:36, edited 1 time in total.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Pavel
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Pavel »

rispondo a te, perchè parlavo con te e credevo di parlare di basket e non penso di averti minimamente insultato, quindi di al moschettierre pavel che magari farsi un pò i propri cazzi non sarebbe male (oltre ad imparare l'italiano).

ahhahaahaahah

:pollicesu: :pollicesu:

come è che si dice in questo caso? ....ah si giusto ricordo...meglio stare zitti che togliere ogni dubbio parlando.....

e tu mio caro mi hai tolto ogni dubbio!

.....a mò con sto italiano..............

ma chi cavolo ti credi?

lol

Trova Le Differenze...
MarkoJaric
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by MarkoJaric »

ahhahaahaahah

:pollicesu:  :pollicesu:
come è che si dice in questo caso? ....ah si giusto ricordo...meglio stare zitti che togliere ogni dubbio parlando.....

e tu mio caro mi hai tolto ogni dubbio!
.....a mò con sto italiano..............

ma chi cavolo ti credi?

lol
[align=right][snapback]462209[/snapback][/align]
beato te che vivi di queste esaltazioni...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Pavel
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Pavel »

beato te che vivi di queste esaltazioni...
[align=right][snapback]462215[/snapback][/align]

beh sai come è la vita

c'è chi passa la vita credendosi un dio insultando gli altri e c'è chi si sforza quanto meno di capire il parere altrui....

:metal: :metal:

Trova Le Differenze...
Nick The Quick
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Nick The Quick »

te lo ripeto:
RILEGGITI, perchè non ti capisci.

Primo: alla terza riga di questo tuo post cosa scrivi? "io non ho mai paragonato Cassell e Jaric in termini tecnici".
Alla quinta riga "Cassell è 100000000 di volte più forte di Jaric".
:shocking:  Questo, non è paragonare?
Secondo: al tuo P.P.S non rispondo visto che non hai capito una mazza di quanto sostenevo... spero che il prode Pavel t'aiuti nel farlo (ne dubito, posso?)

Rileggendo non trovo alcun tipo d'insulto, ma magari mi sbaglio... (aspetto delucidazioni da pavel in questo caso)
[align=right][snapback]462144[/snapback][/align]
Forse sei tu che non capisci.... io ti ho detto che non li paragono perchè il paragone è improponibile.... Questo intendevo..... :gazza:
Ma forse sei tu che non vuoi capire.....
Adesso è pure vietato fare un commento?
La prossima volta ti mando un pm così mi dice se il mio post va bene o no..... :applauso: :applauso:
Cmq io non ho mai neanche detto che mi hai insultato... sto cercando ti farti capire il mio pensiero..... :gazza:
[align=center]Image[/align]

...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Minnesota T'wolves

Post by predu17 »

era da un po che nel topic dei Wolwes nn scriveva piu nessuno

Basta però eh :chuck1wo3wo:
Image ImageImageImage
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by P.D.B.E. »

Promozione Padova-Rovigo risultati parziali.

Toronto-Minnesota 24-8 fine primo periodo :shocking:
Zaulo
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Zaulo »

Strano, di solito nei primi quarti siam fortissimi :roll:
Post Reply