quoto su kimiMassa è bravo, ma non ha perso quella "fretta" che già in sauber gli costò parecchi errori; certo, senza il caos ai box si sarebbe giocato il terzo posto contro quello che, a oggi, è il miglio talento di forumula 1: Kimi Raikonnen. Una bestia, veloce, pulito, preciso... con meno sfiga il numero uno sul musetto oggi lo avrebbe lui. Ferrari e Renault alla pari, decide un'uscita ai box, i metri stavolta dicono Alonso, ma sarà un bel campionato. Complimenti a Rosberg, giro veloce con un mezzo trabiccolo motorizzato Cosworth, si intravedono talento, coraggio e piede pesante. Montoya, Barrichello e Ralph Schumacher continuano in ciò che è stata la loro carriera, tranta mediocrità e pochi spunti con qualche colpa da rifilare sempre ad altri se possibile. L'aumento dei costi e la povertà di talento consente a questi ragazzi di essere ancora lì a correre, ma non credo che avranno molto da dire. Se va bene, molto bene, strappano un gp (uno in tre direi), ma li vedo poco oltre.
[align=right][snapback]455175[/snapback][/align]
non esaggeriamo sulla williams...non è un trabiccolo certo non è la macchina che vinse 2 titoli di fila...ma nel passato recente c'è stato di peggio e comunque questa macchina con qualche dindino in più sarebbe ottima diciamo da 4° posto cosa che comunque io credo sia ragiungibile

-

23-09-06