F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

Massa è bravo, ma non ha perso quella "fretta" che già in sauber gli costò parecchi errori; certo, senza il caos ai box si sarebbe giocato il terzo posto contro quello che, a oggi, è il miglio talento di forumula 1: Kimi Raikonnen. Una bestia, veloce, pulito, preciso... con meno sfiga il numero uno sul musetto oggi lo avrebbe lui. Ferrari e Renault alla pari, decide un'uscita ai box, i metri stavolta dicono Alonso, ma sarà un bel campionato. Complimenti a Rosberg, giro veloce con un mezzo trabiccolo motorizzato Cosworth, si intravedono talento, coraggio e piede pesante. Montoya, Barrichello e Ralph Schumacher continuano in ciò che è stata la loro carriera, tranta mediocrità e pochi spunti con qualche colpa da rifilare sempre ad altri se possibile. L'aumento dei costi e la povertà di talento consente a questi ragazzi di essere ancora lì a correre, ma non credo che avranno molto da dire. Se va bene, molto bene, strappano un gp (uno in tre direi), ma li vedo poco oltre.
[align=right][snapback]455175[/snapback][/align]
quoto su kimi
non esaggeriamo sulla williams...non è un trabiccolo certo non è la macchina che vinse 2 titoli di fila...ma nel passato recente c'è stato di peggio e comunque questa macchina con qualche dindino in più sarebbe ottima diciamo da 4° posto cosa che comunque io credo sia ragiungibile
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

F1 2006

Post by chinasky »

quoto su kimi
non esaggeriamo sulla williams...non è un trabiccolo certo non è la macchina che vinse 2 titoli di fila...ma nel passato recente c'è stato di peggio e comunque questa macchina con qualche dindino in più sarebbe ottima diciamo da 4° posto cosa che comunque io credo sia ragiungibile
[align=right][snapback]455217[/snapback][/align]

Il 4° posto, oggi, è il primo delle macchine non competitive, quelle che possono ambire a un primo posto e qualche podio... far parte di quel gruppo per la Williams non è un gran onore e il discorso del "con qualche dindino in più" be', potrebbe valere per tutti. Dipende solo da quanti dindi in più. :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MP3
Senior
Senior

F1 2006

Post by MP3 »

la williams in pratica è senza uno sponsor importante basti pensare che è stato ingaggiato kartikeyan solo xkè si porta dietro lo sponsor tata...
e comunque io il 4° posto non lo vedo molto disonorevole...ferrari-renault-mc laren sono superiori a tutte forse la scuderia anglo-tedesca un po' in dietro ma comunque sono lì...poi ci sono bar che in pratica è la honda-toyota che ha un buon potenziale- williams
le scudereie buone ci sono diciamo che non è in ballo solo il 4° posto ma si puù scivolare fino al 6°...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
chinasky

F1 2006

Post by chinasky »

la williams in pratica è senza uno sponsor importante basti pensare che è stato ingaggiato kartikeyan solo xkè si porta dietro lo sponsor tata...
e comunque io il 4° posto non lo vedo molto disonorevole...ferrari-renault-mc laren sono superiori a tutte forse la scuderia anglo-tedesca un po' in dietro ma comunque sono lì...poi ci sono bar che in pratica è la honda-toyota che ha un buon potenziale- williams
le scudereie buone ci sono diciamo che non è in ballo solo il 4° posto ma si puù scivolare fino al 6°...
[align=right][snapback]455297[/snapback][/align]
Non sarebbe disonorevole, ma ormai il destino Williams è segnato e Frank si è ipotecato anche le mutande per avere un Cosworth e lottare per il quarto posto. Se tu pensi che sia un buon risultato bene, per me è il lento declino di una scuderia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MP3
Senior
Senior

F1 2006

Post by MP3 »

Non sarebbe disonorevole, ma ormai il destino Williams è segnato e Frank si è ipotecato anche le mutande per avere un Cosworth e lottare per il quarto posto. Se tu pensi che sia un buon risultato bene, per me è il lento declino di una scuderia.[align=right][snapback]455300[/snapback][/align]
questa è un ipotesi che non voglio prendere in considerazione...e poi mi sembra che questa è una stagione di transizione c'è già un accordo con la toyota o la honda ora non ricordo per la prossima, alla quale se si affianca un bello sponsor si può fare bene

e comunque finalmente mi sono riemozionato vedendo una williams...cosa che per ma è importante visto che il mio tifo x lei è nato in un secondo, all' improvviso
chinasky

F1 2006

Post by chinasky »

questa è un ipotesi che non voglio prendere in considerazione...e poi mi sembra che questa è una stagione di transizione c'è già un accordo con la toyota o la honda ora non ricordo per la prossima, alla quale se si affianca un bello sponsor si può fare bene

e comunque finalmente mi sono riemozionato vedendo una williams...cosa che per ma è importante visto che il mio tifo x lei è nato in un secondo, all' improvviso
[align=right][snapback]455302[/snapback][/align]

Sì, qualcuno passerà i motori, ma il povero Frank è in rovina e perderà la scuderia col tempo. In vista del grande mondiale "marche" questo è il primo passo.... stimo Williams come uomo e per come ha sempre gestito la scuderia, ma temo che stia andando a poma.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by P.D.B.E. »

Hanno fatto le prove?Co sto cazzo di sciopero dei giornalisti non si capisce più nulla.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

F1 2006

Post by MattBellamy »

Hanno fatto le prove?Co sto cazzo di sciopero dei giornalisti non si capisce più nulla.
[align=right][snapback]459016[/snapback][/align]
Si a quanto ho capito le prime due fila sono Fisico- Button - Rosberg - Schumi, di più non so...
Image-ImageImage
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by P.D.B.E. »

Si a quanto ho capito le prime due fila sono Fisico- Button - Rosberg - Schumi, di più non so...
[align=right][snapback]459023[/snapback][/align]
Schumacher scalalo di 10, ha cambiato il motore :evvai:
One
NBA Team: Houston Rockets

F1 2006

Post by One »

[align=right][snapback]459016[/snapback][/align]
Qualifiche

Schumi partirà 14, anche se risulta 4°, x rottura motore
Last edited by One on 18/03/2006, 21:21, edited 1 time in total.
ImageImage
Allen_I
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Allen_I »

Vittoria di Fisico che finalmente scaccia la sfortuna :forza: ...secondo Alonso soprattutto grazie a una fantastica partenza che gli ha permesso di superare Montoya e le due Williams...terzo Button..

Buono il recupero delle Ferrari con Massa quinto (da ultimo) davanti a MS (partiva 14esimo)..

Tanti ritiri...A fuoco le due Williams che stavano facendo un ottima gara...

Raikkonen è uscito subito dopo la partenza...tamponato da Klien dopo poche curve è volato fuori ed ha sbattuto contro le protezioni :gazza:

In crescita la Super-Aguri con Sato :lol:

Toyota che sta deludendo molto rispetto alle aspettative di inizio anno...
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by P.D.B.E. »

Anche oggi le prove mi sono piaciute un sacco come risultati :evvai:
thekobebryantshow
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by thekobebryantshow »

attendiamo fiduciosi le prove libere del venerdi' per capire il vero potenziale ferrari a imola.... :fischia:
Image
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

F1 2006

Post by iL_jAsOne »

Intanto vince il brizzolato :forza:
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

Schumi primo nelle prove di questa mattina,seguono Fisico e Alonso...
Tra poco iniziano le qualifiche....GO SCHUMI GO!!! :forza:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Post Reply