New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

è fondamentale che riescano a completare la rotazione dei partenti....non puoi avere un lineup del genere e poi avere una rotazione così debole (rispetto alle concorrenti, ovviamente, non in senso assoluto)....se trovano almeno un altro SP con i controcazzi allora sono i favoriti anche sui Braves, altrimenti li aspetta una bella stagione anche con 90 vittorie ma ai PO subito fuori.....
[align=right][snapback]422446[/snapback][/align]
esattamente. Prendiamo Cincinnati, miglior lineup, e peggior rotazione della lega (NL). Le due cose dovrebbero bilanciarsi, giusto? Sbagliato, hanno chiuso 73-89. Questo per ricordare che il pitching è più importante dell'hitting.
Quanto è stato pagato Beltran? Cosa ha fatto prima e dopo i playoff di due anni fa?
senza dubbio è stato sopravvalutato, ma non è un bidone. Ha avuto un crollo tale che è andato oltre le aspettative più negative. Non sarà quello dei playoff forse, ma anche se solo tornasse alle cifre "in carriera" andrebbe bene, e credo che ce la farà. Però non è certo il nuovo Mickey Mantle come si aspettavano. In ogni caso:
cifre 2005 .266/.330/.414 con .583 BB/K, 78 RBI, 16 HR e 17 SB
cifre in carriera (7 stagioni) .282/.350/.479, con .579 BB/K, 92 RBI, 23 HR e 30 SB

Le cifre in carriera INCLUDONO quelle 2005, quindi potete immaginare come fossero molto migliori prima. Essendo già 7 stagioni che gioca non credo sia un bluff (anche se chiaramente non è il .310/.390/.650 che hanno pagato). Ha avuto molti meno RBI quest'anno pure se altrove in carriera ha battuto anche da #2 (e quindi con meno chances). Molti meno HR e molte meno SB. A parte quest'ultimo numero, gli altri dovrebbero risalire. Non credo aumenterà le rubate perchè tatticamente hanno già Reyes a correre e basta quello. L'unica cifra in linea con la carriera è il BB/K, ma anche quella è strana, perchè tra 2003 e 2004 aveva imparato a ottenere walks, tanto è che su quei due anni ha .901 addirittura.
Insomma, è stato distrutto dalla pressione. Vedremo come batterà con la protezione di Delgado davanti e LoDuca dietro, come probabilmente sarà (ma potrebbe anche battere terzo con Delgado cleanup). Se farà un'altra annataccia allora i Mets potranno cominciare a piangersi quel contrattino..........
big papi
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by big papi »

Non ti preoccupare, la mia era solo una battuta....lo dicevo solo perchè spesso gli Yankees vengono accostati alla Juve nell'immaginario collettivo (e questo solo perchè sono le squadre più presenti negli albi d'oro dei rispettivi campionati....)  :ok:
[align=right][snapback]422611[/snapback][/align]
Non so se posso definire il calcio uno sport falsato, ricordiamo che anche nel baseball ci sono stati gli steroidi, nel ciclismo l'EPO, nell'atletica lo scandalo Balko.
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

New York Mets

Post by pelato »

Alla fine lo SP che mancava non sembra essere arrivato... peccato...

Credo comunque che la squadra sia competitva lo stesso. Sarà una battglia fino alla fine con i Braves ma magari un po' più equilibrata dello scorso anno.

A differenza degli anni passati mi sembra che gli interventi di mercato siano stati un po' più oculati.

Certo molto dipenderà da Pedro...
Last edited by pelato on 09/03/2006, 3:38, edited 1 time in total.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

New York Mets

Post by Lloyd Free »

Non so se posso definire il calcio uno sport falsato, ricordiamo che anche nel baseball ci sono stati gli steroidi, nel ciclismo l'EPO, nell'atletica lo scandalo Balko.
[align=right][snapback]423386[/snapback][/align]
fare paragoni tra il nostro calcio cialtrone e le leghe americane è improponibile...avranno anche i loro problemi ma il meccanismo perfetto che garantisce equilibrio ed alternanza ai vertici noi ce lo possiamo solo sognare (anche perchè visto come il fumo negli occhi dai padroni delle ferriere...)...gli Yankees hanno avuto (come Lakers, Sixers, Celtics, 49ers, Steelers...) le loro belle stagioni in fondo alla classifica...la Juventus direi proprio di no.
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

New York Mets

Post by The Snake 12 »

io ancora mi chiedo come mai i Mets nel 2004 abbiano dato via Scott Kazmir... :penso:
Last edited by The Snake 12 on 09/03/2006, 20:14, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

New York Mets

Post by TheFan17 »

fare paragoni tra il nostro calcio cialtrone e le leghe americane è improponibile...avranno anche i loro problemi ma il meccanismo perfetto che garantisce equilibrio ed alternanza ai vertici noi ce lo possiamo solo sognare (anche perchè visto come il fumo negli occhi dai padroni delle ferriere...)...gli Yankees hanno avuto (come Lakers, Sixers, Celtics, 49ers, Steelers...) le loro belle stagioni in fondo alla classifica...la Juventus direi proprio di no.
[align=right][snapback]451291[/snapback][/align]
Giusto, assolutamente un paragone improponibile. :gazza:
big papi
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by big papi »

[align=right][snapback]451291[/snapback][/align]
Non credo che non si possono fare paragoni, credo che in tutti gli sport vince chi è più forte ho un qualcosa in più rispetto alle altre squadre, e se vince sempre la stessa squadra in un periodo di tempo si vede che le altre sono molto meno forti, cosa che succede sia con il baseball sia con il calcio.
Image
orixbw
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by orixbw »

io ancora mi chiedo come mai i Mets nel 2004 abbiano dato via Scott Kazmir...  :penso:
[align=right][snapback]451378[/snapback][/align]
se lo stanno chiedendo in molti... e poi per chi? Victor Zambrano?! ma non scherziamo... la dirigenza di allora aveva le pigne nel cervello o qualche scheletro nell'armadio con Tampa Bay.
God bless Wrigley Field!
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

se lo stanno chiedendo in molti... e poi per chi? Victor Zambrano?! ma non scherziamo... la dirigenza di allora aveva le pigne nel cervello o qualche scheletro nell'armadio con Tampa Bay.
[align=right][snapback]451741[/snapback][/align]

io adoro Minaya.
C'è la chance che ci dia Lastings Milledge in cambio di Graffanino, un prospetto minore tipo Moss e qualche altro pezzo di immondizia, dato che hanno bisogno di un 2B (Boone ritirato, Anderson Hernandez non pronto, Kaz Matsui disastroso). Ma magari!
Diciamo che i Mets non sono esattamente geni del mercato, storicamente, e non da oggi.
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Ok ragazzi, la stagione ricomincia. E' ora di far tornare su questo topic e far vedere che ci siamo anche noi. :forza:

La squadra non mi sembra malaccio.

Domani si parte contro i Nationals. Partirà Glavine. :gazza: E' fondamentale partire bene per prendere fiducia.

Ore 19.05 italiane.

Forza Mets!! :metal:
[align=left]Image
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by P.D.B.E. »

go METS :evvai:
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

go METS  :evvai:
[align=right][snapback]474449[/snapback][/align]

.. ti farei presente che hai i Red Sox sotto al tuo avatar :hehe:
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Come sei pignolo ;-)
[align=left]Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

New York Mets

Post by TheFan17 »

Wagner inizia alla grande. :applauso:
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Un po' di foto della partita di ieri contro i Nationals:

Image

Lo Duca

Image

Il vincente Tom Glavine

Image

Wagner, prima salvezza!!

Si parte bene. Prima vittoria :pollicesu: , anche se sofferta. Bene i nuovi. Molto bene Nady.
[align=left]Image
Locked