Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Cleveland Indians - Welcome Manny Acta

Post by TheFan17 »

Gli Indians ripartiranno da qui...

Image
Image
Last edited by TheFan17 on 25/10/2009, 22:07, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

gli Indians sono FORTISSIMI.
Soprattutto tra qualche anno, quando Peralta, Martinez, Sizemore e compagnia cantante giocheranno al massimo. Mi piacciono tantissimo.
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

gli Indians sono FORTISSIMI.
Soprattutto tra qualche anno, quando Peralta, Martinez, Sizemore e compagnia cantante giocheranno al massimo. Mi piacciono tantissimo.
[align=right][snapback]427001[/snapback][/align]
Ah patto che Victor non decida di andare a ricevere da qualche altra parte... :figo:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Cleveland Indians

Post by matzoid182 »

La Tribù è forte non c'è che dire. Amo moltissimo Sizemore. Spero solo che l'assenza di Coco Crisp non si faccia sentire troppo.
In bocca a lupo alla tribù... :forza:
Last edited by matzoid182 on 14/02/2006, 0:42, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

La Tribù è forte non c'è che dire. Amo moltissimo Sizemore. Spero solo che l'assenza di Coco Crisp non si faccia sentire troppo.
In bocca a lupo alla tribù...  :forza:
[align=right][snapback]427102[/snapback][/align]
Credo che in fin dei conti con la trade che ha portato Coco ai Red Sox, ci abbiamo guadagnato. Tieni presente che l'arrivo di Marte non è cosa da poco. :gazza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Cleveland Indians

Post by matzoid182 »

Credo che in fin dei conti con la trade che ha portato Coco ai Red Sox, ci abbiamo guadagnato. Tieni presente che l'arrivo di Marte non è cosa da poco.  :gazza:
[align=right][snapback]427106[/snapback][/align]
Si...anche se Coco la scorsa stagione ha fatto vedere delle cose davvero niente male. Chissà se si ripeterà ai Redsox...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Curt Ace
Rookie
Rookie

Cleveland Indians

Post by Curt Ace »

Si...anche se Coco la scorsa stagione ha fatto vedere delle cose davvero niente male. Chissà se si ripeterà ai Redsox...
[align=right][snapback]427161[/snapback][/align]

Di certo e' una scommessa piu' Marte che Coco.
Non dico che Marte e' un flop pero' e' sempre un al primo anno mentre Coco e' al 5°. Rimane nella stessa lega e per di piu' con uno stadio (Fenway) che aiuta molto a alzare le medie.
Staremo a vedere
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

[align=right][snapback]427161[/snapback][/align]
E' ovvio che la mia frase non è legata al presente ma al futuro. Coco è stata una partenza importante, ma la società ha scelto di seguire una linea. E' molto probabile che in un futuro non tanto lontano questo scambio, che ora per molti fa storcere il naso, potrà far ricredere. :gazza:
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

la cosa migliore della trade con boston e che Shoppach (gran battitore) potrà dare modo a Victor Martinez di riposare e giocare anche eventualmente in 1 Base.
Si parla un gran bene anche di Frankiln Gutierrez

Saluti e GO TRIBE!!!!
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

la cosa migliore della trade con boston e che Shoppach (gran battitore) potrà dare modo a Victor Martinez di riposare e giocare anche eventualmente in 1 Base.
Si parla un gran bene anche di Frankiln Gutierrez
[align=right][snapback]428521[/snapback][/align]

Shoppach gran battitore? KELLY Shoppach?
Bah, io uno che batte .250 nelle minors non lo definirei proprio così... Il lato migliore di Shoppach è indubbiamente il fatto di essere bravo difensivamente e di saper chiamare il gioco. Per il resto ha discreta potenza (per essere un C), ma proprio in battuta ha il suo tallone d'achille. Qui nessuno si strappa i capelli per averlo perso..................... La mia previsione ultraottimista: .255/.310/.410 con 7 HR. Ma probabilmente esagero....
La cosa migliore è che vi siete presi uno dei migliori prospetti MLB in assoluto, in cambio di un giocatore abbastanza forte, ma non fuoriclasse, e comunque facilmente rimpiazzabile da voi, che avete già Sizemore nel suo ruolo d'origine. Mentre come 3B non avevate nessuno nelle minors. Questo trade rischierebbe di essere fantastico per voi se Marte venisse fuori......................
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Io ovviamente indendevo per essere un catcher e un gran battitore..se guardi a tutta la sua carriera non ha mai meno di 25 doppi, 10 Hr e 60 RBI a stagione.
Al college carriera di .333 (168-for-505) con 26 home runs and 121 RBI. E nell'ultimo anno 397 with 12 home runs and 61 RBI in 69 partite

............per un C mi sembra buono.

Hai sicuramente ragione che se marte esplode l'affare l'abbiamo fatto noi.
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

[align=right][snapback]428923[/snapback][/align]
quoto
esattamente come la penso io. :gazza:
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

Io ovviamente indendevo per essere un catcher e un gran battitore..se guardi a tutta la sua carriera non ha mai meno di 25 doppi, 10 Hr e 60 RBI a stagione.
Al college carriera di .333 (168-for-505) con 26 home runs and 121 RBI.  E nell'ultimo anno 397 with 12 home runs and 61 RBI in 69 partite

............per un C mi sembra buono.

[align=right][snapback]428923[/snapback][/align]

avevo scritto un post lunghissimo sul fatto che Shoppach faccia veramente pena in attacco, e l'ho perso. Forse lo riscriverò.
Nel frattempo fidati: fa pena (estremamente sotto la media) anche per un catcher, offensivamente. Quello che può dare è: buona difesa e discreta potenza. E' un eccellente riserva ed un pessimo titolare. Una specie di Mirabelli 2 con circa il 5% di diventare un buon titolare in MLB. A voi d'altronde serve come riserva, non come titolare.
Sarei incredibilmente sorpreso se battesse in carriera più di .265 in MLB, probabilmente attestandosi intorno a .250-.255. Potrebbe smentirmi, ma ci vorrebbe ben più di un miracolo...
santanadotson
Rookie
Rookie

Cleveland Indians

Post by santanadotson »

"avevo scritto un post lunghissimo sul fatto che Shoppach faccia veramente pena in attacco, e l'ho perso."

presumo che abbia imparato a bestemmiare in cinese mandarino conoscendo la lunghezza dei tuoi papiri
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

"avevo scritto un post lunghissimo sul fatto che Shoppach faccia veramente pena in attacco, e l'ho perso."

presumo che abbia imparato a bestemmiare in cinese mandarino conoscendo la lunghezza dei tuoi papiri
[align=right][snapback]429364[/snapback][/align]

infatti ho cambiato nome in Wang Li-Nan.
Avevo messo riferimenti, cifre, scouting, motivazioni ed impressioni personali. E mi ha crashato tutto. Porca pupazza...
Locked