Ah patto che Victor non decida di andare a ricevere da qualche altra parte... :figo:gli Indians sono FORTISSIMI.
Soprattutto tra qualche anno, quando Peralta, Martinez, Sizemore e compagnia cantante giocheranno al massimo. Mi piacciono tantissimo.
[align=right][snapback]427001[/snapback][/align]

Credo che in fin dei conti con la trade che ha portato Coco ai Red Sox, ci abbiamo guadagnato. Tieni presente che l'arrivo di Marte non è cosa da poco. :gazza:La Tribù è forte non c'è che dire. Amo moltissimo Sizemore. Spero solo che l'assenza di Coco Crisp non si faccia sentire troppo.
In bocca a lupo alla tribù...
[align=right][snapback]427102[/snapback][/align]

Si...anche se Coco la scorsa stagione ha fatto vedere delle cose davvero niente male. Chissà se si ripeterà ai Redsox...Credo che in fin dei conti con la trade che ha portato Coco ai Red Sox, ci abbiamo guadagnato. Tieni presente che l'arrivo di Marte non è cosa da poco. :gazza:
[align=right][snapback]427106[/snapback][/align]

Si...anche se Coco la scorsa stagione ha fatto vedere delle cose davvero niente male. Chissà se si ripeterà ai Redsox...
[align=right][snapback]427161[/snapback][/align]

E' ovvio che la mia frase non è legata al presente ma al futuro. Coco è stata una partenza importante, ma la società ha scelto di seguire una linea. E' molto probabile che in un futuro non tanto lontano questo scambio, che ora per molti fa storcere il naso, potrà far ricredere. :gazza:Si...anche se Coco la scorsa stagione ha fatto vedere delle cose davvero niente male. Chissà se si ripeterà ai Redsox...
[align=right][snapback]427161[/snapback][/align]

la cosa migliore della trade con boston e che Shoppach (gran battitore) potrà dare modo a Victor Martinez di riposare e giocare anche eventualmente in 1 Base.
Si parla un gran bene anche di Frankiln Gutierrez
[align=right][snapback]428521[/snapback][/align]

quotoHai sicuramente ragione che se marte esplode l'affare l'abbiamo fatto noi.
[align=right][snapback]428923[/snapback][/align]

Io ovviamente indendevo per essere un catcher e un gran battitore..se guardi a tutta la sua carriera non ha mai meno di 25 doppi, 10 Hr e 60 RBI a stagione.
Al college carriera di .333 (168-for-505) con 26 home runs and 121 RBI. E nell'ultimo anno 397 with 12 home runs and 61 RBI in 69 partite
............per un C mi sembra buono.
Hai sicuramente ragione che se marte esplode l'affare l'abbiamo fatto noi.
[align=right][snapback]428923[/snapback][/align]

"avevo scritto un post lunghissimo sul fatto che Shoppach faccia veramente pena in attacco, e l'ho perso."
presumo che abbia imparato a bestemmiare in cinese mandarino conoscendo la lunghezza dei tuoi papiri
[align=right][snapback]429364[/snapback][/align]