New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

New York Mets

Post by TheFan17 »

Quest'anno ci sarà un altro "miracle"?
Last edited by TheFan17 on 05/11/2006, 2:21, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

[align=right][snapback]420745[/snapback][/align]
certo. Pensa che c'è la possibilità, come 20 anni fa che Clemens torni da noi. Poi magari lancerà in gara-6 delle World Series e.... ah, no, abbiamo Youkilis e Snow in prima invece di Buckner o (anche) Millar. Peccato :fischia:

Scherzo comunque. Parlando con un pò più di serietà devo dire che i Mets hanno messo su veramente una bella squadretta. Sono i migliori Mets da un pò di tempo a questa parte. Se riuscissero veramente a firmare Zito o comunque un altro SP molto forte, non vedo perchè non considerarli seri pretendenti.
TheFan17
Pro
Pro

New York Mets

Post by TheFan17 »

non vedo perchè non considerarli seri pretendenti.
[align=right][snapback]420764[/snapback][/align]
Poi però sarà sempre il diamante a decidere la sorte. La squadra c'è...per ora solo sulla carta.
Assenzio
Senior
Senior

New York Mets

Post by Assenzio »

Ogni hanno i Mets aggiungono stelle che diventano bidoni o sono comunque ininfluenti.
L'ho già detto: i Mets sono l'Inter del baseball americano
ImageImage
...pagando, s'intende
TheFan17
Pro
Pro

New York Mets

Post by TheFan17 »

i Mets sono l'Inter del baseball americano
[align=right][snapback]421122[/snapback][/align]
Meglio che essere Yankees se permetti... :figo:
Davidyd
Senior
Senior

New York Mets

Post by Davidyd »

Fiero di tifarli :pollicesu:

Quest'anno potrebbe finalmente essere quello giusto per spezzare il dominio di Atlanta!
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
all3n
Pro
Pro

New York Mets

Post by all3n »

Ogni hanno i Mets aggiungono stelle che diventano bidoni o sono comunque ininfluenti.
visto il payroll e i risultati degli ultimi anni propendo più x l'Impero del Male come l'Inter
della MLB
all3n
Pro
Pro

New York Mets

Post by all3n »

visto il payroll e i risultati degli ultimi anni propendo più x l'Impero del Male come l'Inter della MLB....
x quel che riguarda i mets: sono fortissimi, forse manca qualcosa sul monte (Pedro ok, Glavine (uhm), gli altri :disgusto: ) ma hanno il mio pupillo david wright che quest'anno migliorerà ancora le splendide stats dell'anno scorso....cmq sarà una bella lotta coi braves....
Last edited by all3n on 08/02/2006, 14:59, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

New York Mets

Post by Assassino reale »

[modalità discorso bar on]premetto che non me ne frega molto del calcio, ma devo dire che l'inter è l'unica delle grandi che mi sta simpatica, se il campionato di calcio non fosse falsato dai mafiosi dopati e dai "presidenti di qualsiasi cosa" avrebbe qualche scudetto in più, perciò l'accostamento con gli Yankees non c'entra proprio :nono: ....mi sembra che quello dell'Inter sfigata e spendacciona sia diventato un luogo comune per pecoroni (senza offesa per nessuno ovviamente :ok: )[modalità discorso bar off]

per quanto riguarda i mets li vedo molto migliorati ma sarà dura finira davanti ai braves. se la giocheranno
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
orixbw
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by orixbw »

[align=right][snapback]420745[/snapback][/align]
se vinceranno non sarà un "miracle"... quelli del miracolo vinsero le WS nel '69 dopo che nel '68 arrivarono penultimi nella NL con un record di 73-89.
La squadra è costruita per il titolo (forse qualcosa hanno concesso in difesa con la mancanza di Cameron). E' indubbiamente la squadra più forte che abbiano messo insieme negli ultimi anni.
God bless Wrigley Field!
TheFan17
Pro
Pro

New York Mets

Post by TheFan17 »

Fiero di tifarli  :pollicesu:

Quest'anno potrebbe finalmente essere quello giusto per spezzare il dominio di Atlanta!
[align=right][snapback]421198[/snapback][/align]
mmm...sarà molto difficile. I Braves sono una macchina.
TheFan17
Pro
Pro

New York Mets

Post by TheFan17 »

Credo che definire bidone gente come Beltran, Pedro, Wright o Floyd...sia un pò ingeneroso...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

New York Mets

Post by matzoid182 »

Credo che definire bidone gente come Beltran, Pedro, Wright o Floyd...sia un pò ingeneroso...
[align=right][snapback]421638[/snapback][/align]
Quoto. Mi piacciono i Mets, ma secondo me non concluderanno molto alla fine. Stimerei un record intorno ai .500
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

Quoto. Mi piacciono i Mets, ma secondo me non concluderanno molto alla fine. Stimerei un record intorno ai .500
[align=right][snapback]421664[/snapback][/align]
quindi non presumi miglioramenti dall'anno scorso, anzi, ipotizzi peggioramenti. Nel 2005 hanno chiuso 83-79 (.512).
Sarei molto sorpreso da ciò. Possono piacere o meno, ma sono oggettivamente migliorati. Magari non vinceranno, ma si sono mossi bene.
big papi
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by big papi »

[modalità discorso bar on]premetto che non me ne frega molto del calcio, ma devo dire che l'inter è l'unica delle grandi che mi sta simpatica, se il campionato di calcio non fosse falsato dai mafiosi dopati e dai "presidenti di qualsiasi cosa" avrebbe qualche scudetto in più, perciò l'accostamento con gli Yankees non c'entra proprio :nono: ....mi sembra che quello dell'Inter sfigata e spendacciona sia diventato un luogo comune per pecoroni (senza offesa per nessuno ovviamente :ok: )[modalità discorso bar off]

per quanto riguarda i mets li vedo molto migliorati ma sarà dura finira davanti ai braves. se la giocheranno
[align=right][snapback]421264[/snapback][/align]
vorrai dire il luogo comune dei mafiosi dopati, arbitri ecc.. forse è meglio che si vada a lavorare se non si vince niente e non ci si mette l'anima
Image
Locked