New York Mets
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
New York Mets
Quest'anno ci sarà un altro "miracle"?
Last edited by TheFan17 on 05/11/2006, 2:21, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

New York Mets
certo. Pensa che c'è la possibilità, come 20 anni fa che Clemens torni da noi. Poi magari lancerà in gara-6 delle World Series e.... ah, no, abbiamo Youkilis e Snow in prima invece di Buckner o (anche) Millar. PeccatoQuest'anno ci sarà un altro "miracle"?
[align=right][snapback]420745[/snapback][/align]
Scherzo comunque. Parlando con un pò più di serietà devo dire che i Mets hanno messo su veramente una bella squadretta. Sono i migliori Mets da un pò di tempo a questa parte. Se riuscissero veramente a firmare Zito o comunque un altro SP molto forte, non vedo perchè non considerarli seri pretendenti.
- TheFan17
- Pro

New York Mets
Poi però sarà sempre il diamante a decidere la sorte. La squadra c'è...per ora solo sulla carta.non vedo perchè non considerarli seri pretendenti.
[align=right][snapback]420764[/snapback][/align]
-
Assenzio
- Senior

New York Mets
Ogni hanno i Mets aggiungono stelle che diventano bidoni o sono comunque ininfluenti.
L'ho già detto: i Mets sono l'Inter del baseball americano
- TheFan17
- Pro

New York Mets
Meglio che essere Yankees se permetti... :figo:i Mets sono l'Inter del baseball americano
[align=right][snapback]421122[/snapback][/align]
-
Davidyd
- Senior

New York Mets
Fiero di tifarli :pollicesu:L'ho già detto: i Mets sono l'Inter del baseball americano
Quest'anno potrebbe finalmente essere quello giusto per spezzare il dominio di Atlanta!
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
all3n
- Pro

New York Mets
visto il payroll e i risultati degli ultimi anni propendo più x l'Impero del Male come l'InterOgni hanno i Mets aggiungono stelle che diventano bidoni o sono comunque ininfluenti.
della MLB
-
all3n
- Pro

New York Mets
visto il payroll e i risultati degli ultimi anni propendo più x l'Impero del Male come l'Inter della MLB....Ogni hanno i Mets aggiungono stelle che diventano bidoni o sono comunque ininfluenti.
x quel che riguarda i mets: sono fortissimi, forse manca qualcosa sul monte (Pedro ok, Glavine (uhm), gli altri
Last edited by all3n on 08/02/2006, 14:59, edited 1 time in total.
-
Assassino reale
- Senior

New York Mets
[modalità discorso bar on]premetto che non me ne frega molto del calcio, ma devo dire che l'inter è l'unica delle grandi che mi sta simpatica, se il campionato di calcio non fosse falsato dai mafiosi dopati e dai "presidenti di qualsiasi cosa" avrebbe qualche scudetto in più, perciò l'accostamento con gli Yankees non c'entra proprio
....mi sembra che quello dell'Inter sfigata e spendacciona sia diventato un luogo comune per pecoroni (senza offesa per nessuno ovviamente
)[modalità discorso bar off]
per quanto riguarda i mets li vedo molto migliorati ma sarà dura finira davanti ai braves. se la giocheranno
per quanto riguarda i mets li vedo molto migliorati ma sarà dura finira davanti ai braves. se la giocheranno
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- orixbw
- Rookie

New York Mets
se vinceranno non sarà un "miracle"... quelli del miracolo vinsero le WS nel '69 dopo che nel '68 arrivarono penultimi nella NL con un record di 73-89.Quest'anno ci sarà un altro "miracle"?
[align=right][snapback]420745[/snapback][/align]
La squadra è costruita per il titolo (forse qualcosa hanno concesso in difesa con la mancanza di Cameron). E' indubbiamente la squadra più forte che abbiano messo insieme negli ultimi anni.
God bless Wrigley Field!
- TheFan17
- Pro

New York Mets
mmm...sarà molto difficile. I Braves sono una macchina.Fiero di tifarli :pollicesu:
Quest'anno potrebbe finalmente essere quello giusto per spezzare il dominio di Atlanta!
[align=right][snapback]421198[/snapback][/align]
- TheFan17
- Pro

New York Mets
Credo che definire bidone gente come Beltran, Pedro, Wright o Floyd...sia un pò ingeneroso...Ogni hanno i Mets aggiungono stelle che diventano bidoni o sono comunque ininfluenti.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
New York Mets
Quoto. Mi piacciono i Mets, ma secondo me non concluderanno molto alla fine. Stimerei un record intorno ai .500Credo che definire bidone gente come Beltran, Pedro, Wright o Floyd...sia un pò ingeneroso...
[align=right][snapback]421638[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

New York Mets
quindi non presumi miglioramenti dall'anno scorso, anzi, ipotizzi peggioramenti. Nel 2005 hanno chiuso 83-79 (.512).Quoto. Mi piacciono i Mets, ma secondo me non concluderanno molto alla fine. Stimerei un record intorno ai .500
[align=right][snapback]421664[/snapback][/align]
Sarei molto sorpreso da ciò. Possono piacere o meno, ma sono oggettivamente migliorati. Magari non vinceranno, ma si sono mossi bene.
-
big papi
- Rookie

New York Mets
vorrai dire il luogo comune dei mafiosi dopati, arbitri ecc.. forse è meglio che si vada a lavorare se non si vince niente e non ci si mette l'anima[modalità discorso bar on]premetto che non me ne frega molto del calcio, ma devo dire che l'inter è l'unica delle grandi che mi sta simpatica, se il campionato di calcio non fosse falsato dai mafiosi dopati e dai "presidenti di qualsiasi cosa" avrebbe qualche scudetto in più, perciò l'accostamento con gli Yankees non c'entra proprio....mi sembra che quello dell'Inter sfigata e spendacciona sia diventato un luogo comune per pecoroni (senza offesa per nessuno ovviamente
)[modalità discorso bar off]
[align=right][snapback]421264[/snapback][/align]