Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Videogiochi di Baseball

Post by lephio »

Ho fatto una scoperta magnifica! Ecco perchè le mie fb non raggiungevano mai i 90mph!

In pratica, per poter dosare la "effectiveness" del lancio, bisogna tenere premuto finchè la barra non tocca la tacca in fondo rossa, poi rilasciare il pulsante, e successivamente rischiacciarlo più vicino possibile alla zona verde (perfect).

Uhm.. mi sono spiegato bene?
Last edited by lephio on 20/01/2006, 16:20, edited 1 time in total.
V.I.P.
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by V.I.P. »

Ho fatto una scoperta magnifica! Ecco perchè le mie fb non raggiungevano mai i 90mph!

In pratica, per poter dosare la "effectiveness" del lancio, bisogna tenere premuto finchè la barra non tocca la tacca in fondo rossa, poi rilasciare il pulsante, e successivamente rischiacciarlo più vicino possibile alla zona verde (perfect).

[align=right][snapback]401845[/snapback][/align]

Eheheh tranquillo! Spiegato benissimo :applauso:

Comunque non ricordo perché è una vita che non ci gioco (urge reinstallarlo) però mi sa che se lasci prima che la barra tocchi la tacca rossa il lancio verrà ancora meglio :metal:

Col mio analogico ero diventato un maestro :hehe:
Image
Image
Image

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
Cily
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Cily »

Ma voi dove l'avete acquistato (se lo avete fatto...)
All'eb games di milano non c'è :piango:
Image
V.I.P.
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by V.I.P. »

(se lo avete fatto...)
[align=right][snapback]402345[/snapback][/align]
Ecco è quello il punto :hehe:

In Italia purtroppo i giochi della saga MVP baseball non sono distribuiti per scelta del distributore (Il baseball in Italia è considerato sport di nicchia) Prova a controllare e-Bay di solito ci si trova di tutto
Image
Image
Image

FV-Cubbies
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by FV-Cubbies »

[align=right][snapback]401845[/snapback][/align]
io lo sapevo :lol:
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
Nicolarod
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Nicolarod »

Ma voi dove l'avete acquistato (se lo avete fatto...)
All'eb games di milano non c'è :piango:
[align=right][snapback]402345[/snapback][/align]
Io sono andato su gamestop e l'ho acquistato facendomelo spedire dall'america. E' un po' costoso per le spese di spedizione ma devo dire che ne vale la pena
ANDREA ILB
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by ANDREA ILB »

Io ho telefonato a 10000 negozi chew mi dicevano di non averlo, alla fine telefono e lo trovo a roma....la fortuna? MIA MADRE ERA A ROOOOMAAAAA!!!!
Me lo faccio mettere da parte, telefono a mia madre, va al negozio, MVP è servito.

In caso contrario ci sarebbe comunque un certo mulo....
V.I.P.
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by V.I.P. »

Io ho telefonato a 10000 negozi chew mi dicevano di non averlo, alla fine telefono e lo trovo a roma....la fortuna? MIA MADRE ERA A ROOOOMAAAAA!!!!
Me lo faccio mettere da parte, telefono a mia madre, va al negozio, MVP è servito.
[align=right][snapback]402501[/snapback][/align]
Ma... ma :shocking:

Fortunello fortunello :lol:
Image
Image
Image

Nicolarod
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Nicolarod »

Io ho mvp ormai da qualche anno per il pc e grazie al joystick simile a quello della playstation sono sempre riuscito a sfruttare tutti i comandi. Non sono mai riuscito però a capire come far fare ai difensori le prese in tuffo. Qualcuno di voi me lo sa dire ?
rene144
Pro
Pro

Videogiochi di Baseball

Post by rene144 »

Io ho mvp ormai da qualche anno per il pc e grazie al joystick simile a quello della playstation sono sempre riuscito a sfruttare tutti i comandi. Non sono mai riuscito però a capire come far fare ai difensori le prese in tuffo. Qualcuno di voi me lo sa dire ?
[align=right][snapback]402733[/snapback][/align]
come le scivolate quando corri sulle basi:
intanto devi avere "manual fielding", altrimenti fa tutto in automatico. E poi quando la palla sta cadendo e tu sei a distanza adeguata, usi il controllo analogico DESTRO (col sinistro ti muovi normalmente), premendo verso il basso (scivolata) o verso l'alto (tuffo).
Cily
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Cily »

In caso contrario ci sarebbe comunque un certo mulo....
[align=right][snapback]402501[/snapback][/align]
Ma che culo :incazzato:

Eh,avessi l'adsl secondo te sarei in giro a cercarlo?Al mio paese non è ancora arrivata :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Videogiochi di Baseball

Post by lephio »

premendo verso il basso (scivolata) o verso l'alto (tuffo).
Ma quand'è che conviene fare la scivolata, e quando invece farsi un bel tuffo? (sia nel gioco che nella realtà!)
rene144
Pro
Pro

Videogiochi di Baseball

Post by rene144 »

Ma quand'è che conviene fare la scivolata, e quando invece farsi un bel tuffo? (sia nel gioco che nella realtà!)
[align=right][snapback]417534[/snapback][/align]
guarda, ti rispondo a titolo personale: col tuffo riesco ad allungarmi di più ed a fermarmi meglio sulla base (senza superarla) anche se l'impatto col terreno è nettamente più duro. Con la scivolata invece a volte mi si punta il piede nel terriccio o nella base, oppure non riesco a controllarmi e rischio di superare la base.
Detto questo, con la scivolata si può entrare a tacchetti spianati, sempre utile a far cadere la pallina al difensore (in particolare al catcher) in caso di collisione.......
Assenzio
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by Assenzio »

Detto questo, con la scivolata si può entrare a tacchetti spianati
[align=right][snapback]417759[/snapback][/align]
...ecco un altro di quelli che si diverte a scatenare risse e poi pretende che tutta la sua squadra esca dal dugout per salvarlo :lmao: :lmao:
ImageImage
...pagando, s'intende
Assenzio
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by Assenzio »

[align=right][snapback]417534[/snapback][/align]
Nel giochino, come nella realtà, il mio consiglio è scivolare interno o esterno a seconda del lancio e della posizione di chi riceve la palla (levetta destra, a destra o a sinistra).
Nella realtà scivolare di pancia è più rischioso (soprattutto per le spalle), ma ti permette di allungarti di più verso la base, quindi di iniziare a scivolare prima. Però hai meno controllo del corpo ed è più difficile, inziata la scivolata, evitare di essere toccati.
ImageImage
...pagando, s'intende
Locked