Videogiochi di Baseball
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Videogiochi di Baseball
Ho fatto una scoperta magnifica! Ecco perchè le mie fb non raggiungevano mai i 90mph!
In pratica, per poter dosare la "effectiveness" del lancio, bisogna tenere premuto finchè la barra non tocca la tacca in fondo rossa, poi rilasciare il pulsante, e successivamente rischiacciarlo più vicino possibile alla zona verde (perfect).
Uhm.. mi sono spiegato bene?
In pratica, per poter dosare la "effectiveness" del lancio, bisogna tenere premuto finchè la barra non tocca la tacca in fondo rossa, poi rilasciare il pulsante, e successivamente rischiacciarlo più vicino possibile alla zona verde (perfect).
Last edited by lephio on 20/01/2006, 16:20, edited 1 time in total.
-
V.I.P.
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Ho fatto una scoperta magnifica! Ecco perchè le mie fb non raggiungevano mai i 90mph!
[align=right][snapback]401845[/snapback][/align]
Eheheh tranquillo! Spiegato benissimo
Comunque non ricordo perché è una vita che non ci gioco (urge reinstallarlo) però mi sa che se lasci prima che la barra tocchi la tacca rossa il lancio verrà ancora meglio
Col mio analogico ero diventato un maestro :hehe:

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
- Cily
- Rookie

Videogiochi di Baseball
Ma voi dove l'avete acquistato (se lo avete fatto...)
All'eb games di milano non c'è

-
V.I.P.
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Ecco è quello il punto :hehe:(se lo avete fatto...)
[align=right][snapback]402345[/snapback][/align]
In Italia purtroppo i giochi della saga MVP baseball non sono distribuiti per scelta del distributore (Il baseball in Italia è considerato sport di nicchia) Prova a controllare e-Bay di solito ci si trova di tutto

- FV-Cubbies
- Rookie

Videogiochi di Baseball
io lo sapevo :lol:Ho fatto una scoperta magnifica! Ecco perchè le mie fb non raggiungevano mai i 90mph!
[align=right][snapback]401845[/snapback][/align]
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
-
Nicolarod
- Rookie

Videogiochi di Baseball
Io sono andato su gamestop e l'ho acquistato facendomelo spedire dall'america. E' un po' costoso per le spese di spedizione ma devo dire che ne vale la penaMa voi dove l'avete acquistato (se lo avete fatto...)
[align=right][snapback]402345[/snapback][/align]
-
ANDREA ILB
- Senior

Videogiochi di Baseball
Io ho telefonato a 10000 negozi chew mi dicevano di non averlo, alla fine telefono e lo trovo a roma....la fortuna? MIA MADRE ERA A ROOOOMAAAAA!!!!
Me lo faccio mettere da parte, telefono a mia madre, va al negozio, MVP è servito.
In caso contrario ci sarebbe comunque un certo mulo....
Me lo faccio mettere da parte, telefono a mia madre, va al negozio, MVP è servito.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
V.I.P.
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Ma... maIo ho telefonato a 10000 negozi chew mi dicevano di non averlo, alla fine telefono e lo trovo a roma....la fortuna? MIA MADRE ERA A ROOOOMAAAAA!!!!
[align=right][snapback]402501[/snapback][/align]
Fortunello fortunello :lol:

-
Nicolarod
- Rookie

Videogiochi di Baseball
Io ho mvp ormai da qualche anno per il pc e grazie al joystick simile a quello della playstation sono sempre riuscito a sfruttare tutti i comandi. Non sono mai riuscito però a capire come far fare ai difensori le prese in tuffo. Qualcuno di voi me lo sa dire ?
-
rene144
- Pro

Videogiochi di Baseball
come le scivolate quando corri sulle basi:Io ho mvp ormai da qualche anno per il pc e grazie al joystick simile a quello della playstation sono sempre riuscito a sfruttare tutti i comandi. Non sono mai riuscito però a capire come far fare ai difensori le prese in tuffo. Qualcuno di voi me lo sa dire ?
[align=right][snapback]402733[/snapback][/align]
intanto devi avere "manual fielding", altrimenti fa tutto in automatico. E poi quando la palla sta cadendo e tu sei a distanza adeguata, usi il controllo analogico DESTRO (col sinistro ti muovi normalmente), premendo verso il basso (scivolata) o verso l'alto (tuffo).
- Cily
- Rookie

Videogiochi di Baseball
Ma che culoIo ho telefonato a 10000 negozi chew mi dicevano di non averlo, alla fine telefono e lo trovo a roma....la fortuna? MIA MADRE ERA A ROOOOMAAAAA!!!!
[align=right][snapback]402501[/snapback][/align]
Eh,avessi l'adsl secondo te sarei in giro a cercarlo?Al mio paese non è ancora arrivata

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Videogiochi di Baseball
Ma quand'è che conviene fare la scivolata, e quando invece farsi un bel tuffo? (sia nel gioco che nella realtà!)premendo verso il basso (scivolata) o verso l'alto (tuffo).
-
rene144
- Pro

Videogiochi di Baseball
guarda, ti rispondo a titolo personale: col tuffo riesco ad allungarmi di più ed a fermarmi meglio sulla base (senza superarla) anche se l'impatto col terreno è nettamente più duro. Con la scivolata invece a volte mi si punta il piede nel terriccio o nella base, oppure non riesco a controllarmi e rischio di superare la base.Ma quand'è che conviene fare la scivolata, e quando invece farsi un bel tuffo? (sia nel gioco che nella realtà!)
[align=right][snapback]417534[/snapback][/align]
Detto questo, con la scivolata si può entrare a tacchetti spianati, sempre utile a far cadere la pallina al difensore (in particolare al catcher) in caso di collisione.......
-
Assenzio
- Senior

Videogiochi di Baseball
...ecco un altro di quelli che si diverte a scatenare risse e poi pretende che tutta la sua squadra esca dal dugout per salvarloDetto questo, con la scivolata si può entrare a tacchetti spianati
[align=right][snapback]417759[/snapback][/align]
-
Assenzio
- Senior

Videogiochi di Baseball
Nel giochino, come nella realtà, il mio consiglio è scivolare interno o esterno a seconda del lancio e della posizione di chi riceve la palla (levetta destra, a destra o a sinistra).Ma quand'è che conviene fare la scivolata, e quando invece farsi un bel tuffo? (sia nel gioco che nella realtà!)
[align=right][snapback]417534[/snapback][/align]
Nella realtà scivolare di pancia è più rischioso (soprattutto per le spalle), ma ti permette di allungarti di più verso la base, quindi di iniziare a scivolare prima. Però hai meno controllo del corpo ed è più difficile, inziata la scivolata, evitare di essere toccati.