JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Anche Cavani non meno di qualche settimana fa ha fatto uguale. Non prendiamo manco lui ora?
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Paragone azzeccato proprio.boantos wrote:Anche Cavani non meno di qualche settimana fa ha fatto uguale. Non prendiamo manco lui ora?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Paragone che ci sta. Perchè in un caso uno viene criminalizzato, nell'altro la colpa è del difensore provocatore no?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Biggie Smalls
- Rookie

O magari perché uno dei due non è nuovo a questi gesti che rischiano di penalizzare solo ed esclusivamente la squadra?RizzK8 wrote:Paragone che ci sta. Perchè in un caso uno viene criminalizzato, nell'altro la colpa è del difensore provocatore no?
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Perché avete postato una foto di Vegeta? 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma seriamente pensi che non prenderemo Suarez perchè è una testa matta?
Dai per piacere, lo vado a prendere e lo porto a Torino con la mia macchina a mie spese piuttosto.
Dai per piacere, lo vado a prendere e lo porto a Torino con la mia macchina a mie spese piuttosto.
- LeatherBoy
- Pro

Vengo anch'io così dividiamo la benzinaboantos wrote:Ma seriamente pensi che non prenderemo Suarez perchè è una testa matta?
- Biggie Smalls
- Rookie

Non lo prenderemo perché costa un botto. Ripeto che lo ritengo fortissimo e che ci farebbe fare un salto di qualità notevole, ma non si possono trascurare le sue debolezze a livello mentale.boantos wrote:Ma seriamente pensi che non prenderemo Suarez perchè è una testa matta?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Nah, Cavani (e ad esempio Totti) ha buona stampa, alle sue cose non viene dato risalto ed anzi viene scusato ma spesso ci prova, specie se le cose vanno male.Biggie Smalls wrote:O magari perché uno dei due non è nuovo a questi gesti che rischiano di penalizzare solo ed esclusivamente la squadra?RizzK8 wrote:Paragone che ci sta. Perchè in un caso uno viene criminalizzato, nell'altro la colpa è del difensore provocatore no?
A Suarez (e ad esempio a Balotelli) lo criminalizzano comunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
- LeatherBoy
- Pro

Oh ragazzi, ma alla fine Suarez che fa? Un buffetto ad un avversario una volta ogni 15 partite?
Ma quanti gol ha fatto quest'anno? Mi pare 22.
Di che parlavamo?
Di che parlavamo?
-
BruceSmith
- Pro

"In Uruguay, 'negro' è una parola che usiamo comunemente, una parola che non riflette una mancanza di rispetto e che non viene considerata un insulto razzista."DROGBA86 wrote:Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
una delle peggiori tesi difensive della storia della giurisprudenza
ps. prese 8 giornate.
-
DROGBA86
- Pro

Amen.LeatherBoy wrote:Oh ragazzi, ma alla fine Suarez che fa? Un buffetto ad un avversario una volta ogni 15 partite?
Di che parlavamo?
Ma se pure a volte dovrebbe staccare il cervello come dice qualcuno, Vucinic-Llorente. Su con la vita. Quest'anno giochiamo con Giovinco o Matri/Quagliarella. Vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca?
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Io ho enormi dubbi se vi informiate o scriviate giusto per far salire il numero dei post.DROGBA86 wrote:Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
- Biggie Smalls
- Rookie

BruceSmith wrote: "In Uruguay, 'negro' è una parola che usiamo comunemente, una parola che non riflette una mancanza di rispetto e che non viene considerata un insulto razzista."
una delle peggiori tesi difensive della storia della giurisprudenza![]()
ps. prese 8 giornate.
Cosa che vuoi che siano 8 giornate per uno che paghi dai 35 milioni in su?
Oh poi lo ripeto perché stanno già iniziando i post in cui si vuole far passare che segna poco e via dicendo: è fortissimo ed è l'ideale tecnicamente per la squadra, PERO' queste cagate che fa vanno tenute in considerazione nella valutazione di un acquisto così importante.