JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by boantos »

Anche Cavani non meno di qualche settimana fa ha fatto uguale. Non prendiamo manco lui ora?
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

boantos wrote:Anche Cavani non meno di qualche settimana fa ha fatto uguale. Non prendiamo manco lui ora?
Paragone azzeccato proprio. :dohut0:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Paragone che ci sta. Perchè in un caso uno viene criminalizzato, nell'altro la colpa è del difensore provocatore no?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

RizzK8 wrote:Paragone che ci sta. Perchè in un caso uno viene criminalizzato, nell'altro la colpa è del difensore provocatore no?
O magari perché uno dei due non è nuovo a questi gesti che rischiano di penalizzare solo ed esclusivamente la squadra?
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Perché avete postato una foto di Vegeta? :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma seriamente pensi che non prenderemo Suarez perchè è una testa matta?
Dai per piacere, lo vado a prendere e lo porto a Torino con la mia macchina a mie spese piuttosto.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

boantos wrote:Ma seriamente pensi che non prenderemo Suarez perchè è una testa matta?
Dai per piacere, lo vado a prendere e lo porto a Torino con la mia macchina a mie spese piuttosto.
Vengo anch'io così dividiamo la benzina :forza:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

boantos wrote:Ma seriamente pensi che non prenderemo Suarez perchè è una testa matta?
Non lo prenderemo perché costa un botto. Ripeto che lo ritengo fortissimo e che ci farebbe fare un salto di qualità notevole, ma non si possono trascurare le sue debolezze a livello mentale.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Biggie Smalls wrote:
RizzK8 wrote:Paragone che ci sta. Perchè in un caso uno viene criminalizzato, nell'altro la colpa è del difensore provocatore no?
O magari perché uno dei due non è nuovo a questi gesti che rischiano di penalizzare solo ed esclusivamente la squadra?
Nah, Cavani (e ad esempio Totti) ha buona stampa, alle sue cose non viene dato risalto ed anzi viene scusato ma spesso ci prova, specie se le cose vanno male.
A Suarez (e ad esempio a Balotelli) lo criminalizzano comunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Oh ragazzi, ma alla fine Suarez che fa? Un buffetto ad un avversario una volta ogni 15 partite?
Ma quanti gol ha fatto quest'anno? Mi pare 22.

Di che parlavamo? :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
"In Uruguay, 'negro' è una parola che usiamo comunemente, una parola che non riflette una mancanza di rispetto e che non viene considerata un insulto razzista."

una delle peggiori tesi difensive della storia della giurisprudenza :biggrin:

ps. prese 8 giornate.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeatherBoy wrote:Oh ragazzi, ma alla fine Suarez che fa? Un buffetto ad un avversario una volta ogni 15 partite?
Ma quanti gol ha fatto quest'anno? Mi pare 22.

Di che parlavamo? :icon_paper:
Amen.
Ma se pure a volte dovrebbe staccare il cervello come dice qualcuno, Vucinic-Llorente. Su con la vita. Quest'anno giochiamo con Giovinco o Matri/Quagliarella. Vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca? :biggrin:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

DROGBA86 wrote:Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
Io ho enormi dubbi se vi informiate o scriviate giusto per far salire il numero dei post. :icon_paper:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

BruceSmith wrote: "In Uruguay, 'negro' è una parola che usiamo comunemente, una parola che non riflette una mancanza di rispetto e che non viene considerata un insulto razzista."

una delle peggiori tesi difensive della storia della giurisprudenza :biggrin:

ps. prese 8 giornate.

Cosa che vuoi che siano 8 giornate per uno che paghi dai 35 milioni in su? :dohut0: In carriera (ma diciamo negli ultimi 3 anni) è stato squalificato dal giudice sportivo 4 volte per un totale di 16 partite (e non so nemmeno se è stato squalificato quando di recente ha calpestato un avversario), e vediamo ora cosa deriverà da questo pugno dato in nazionale.

Oh poi lo ripeto perché stanno già iniziando i post in cui si vuole far passare che segna poco e via dicendo: è fortissimo ed è l'ideale tecnicamente per la squadra, PERO' queste cagate che fa vanno tenute in considerazione nella valutazione di un acquisto così importante.
Post Reply