OFFSEASON 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: OFFSEASON 2013

Post by Whatarush »

defendthestar wrote:vogliam parlare del caso dumervil??

intanto si vocifera di un interessamento di STEELERS e RAVENS
:ok:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Paperone wrote:
defendthestar wrote:vogliam parlare del caso dumervil??

intanto si vocifera di un interessamento di STEELERS e RAVENS
da quello che ho capito è quasi tutta colpa dell'agente (che infatti è stato licenziato)
Ma cosa è successo di preciso? Se non ho capito male c'è stato un fax partito in ritardo.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

In pratica l'agente di Dumervil ha tardato a mandare il fax nei tempi consentiti quando il suo cliente aveva già accettato di ridursi lo stipendio per restare a Denver. Per questo è stato licenziato, ed ora Dumervil è rimasto vittima di una bella gaffe.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

davelavarra wrote:In pratica l'agente di Dumervil ha tardato a mandare il fax nei tempi consentiti quando il suo cliente aveva già accettato di ridursi lo stipendio per restare a Denver. Per questo è stato licenziato, ed ora Dumervil è rimasto vittima di una bella gaffe.
Ma io non ho capito quale scadenza ci fosse: cioè questi tempi di cui si parla da cosa erano dettati? Forse il pagamento di qualche bonus? :penso:
Image
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Whatarush wrote:
davelavarra wrote:In pratica l'agente di Dumervil ha tardato a mandare il fax nei tempi consentiti quando il suo cliente aveva già accettato di ridursi lo stipendio per restare a Denver. Per questo è stato licenziato, ed ora Dumervil è rimasto vittima di una bella gaffe.
Ma io non ho capito quale scadenza ci fosse: cioè questi tempi di cui si parla da cosa erano dettati? Forse il pagamento di qualche bonus? :penso:
La scadenza consisteva nel pagamento del garantito, come si è passata quella scadenza Dumervil otterrà nel 2013 8ML garantiti su 12 più o meno. L'obiettivo era portare il contratto tra i 5-6 ML annui.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Poi prendono per il culo Lotito quando ha problemi col fax.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Nel mentre diventa ufficiale Jake Long ai Rams, 4 anni, 34 milioni
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

scusate tornando a Dumervill....spiegatemelo come se avessi 6 anni.... :huh:
allora il fax di accettazione dell'agente non arriva in tempo....Elway lo taglia....
ma se erano già d'accordo su 6 mln l'anno che ci vuole ora a rifirmarlo alla cifra sulla quale erano già d'accordo?
ora è Elvis che vuole farsi un giretto in FA secondo me(e ne ha tutto il diritto per carità)....
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Mistero su Asomugha intanto. SP e Loomis erano all'owners meeting a Phoenix. Ha incontrato solo RR, suo ex-coach a OAK.
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

pippo77 wrote:scusate tornando a Dumervill....spiegatemelo come se avessi 6 anni.... :huh:
allora il fax di accettazione dell'agente non arriva in tempo....Elway lo taglia....
ma se erano già d'accordo su 6 mln l'anno che ci vuole ora a rifirmarlo alla cifra sulla quale erano già d'accordo?
ora è Elvis che vuole farsi un giretto in FA secondo me(e ne ha tutto il diritto per carità)....
Dumervil prenderà 8 ML garantiti nel 2013 su 12, il garantito è diventato obbligatorio a quella dead line e da li in poi il contratto non può più essere rinegoziato. Grazie al taglio si sono risparmiati circa 4ML. Sul cap questi 8ML ad ora sono dead money.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

pippo77 wrote:scusate tornando a Dumervill....spiegatemelo come se avessi 6 anni.... :huh:
Nulla lo impedisce, solo eventualmente reciproche convenienze, l'accordo cmnq era di 8 milioni (da 12). Sono stati costretti a tagliarlo se no sarebbe rimasto valido il contratto da 12 mil con conseguenze sul cap. Ora col pasticcio, se non ho capito male, lui ha diritto di incassare subito 4$ (bonus), quindi dovrebbe firmare ad altri 4$ x far tornare i conti ai Broncos. Un po' poco x uno come lui. In ogni caso leggevo che il siluramento di Magid e l'assunzione dello stesso agente di PM testimonia della volontà di Doom di restare a Denver, anche se da free agent è esposto alle tentazioni del caso.
Da aggiungere che la NFPA vuole vederci chiaro in quello che è successo.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

DommiToad wrote:
Dumervil prenderà 8 ML garantiti nel 2013 su 12, il garantito è diventato obbligatorio a quella dead line e da li in poi il contratto non può più essere rinegoziato. Grazie al taglio si sono risparmiati circa 4ML. Sul cap questi 8ML ad ora sono dead money.
Ah ecco addirittura 8 ML, scusa per l'info sbagliata nel post di prima.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

crazytuna wrote:Mistero su Asomugha intanto. SP e Loomis erano all'owners meeting a Phoenix. Ha incontrato solo RR, suo ex-coach a OAK.

Di questi nomi ho capito solo Lomis , il resto è un mistero pari a quello di Dumervill
Image Image Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

The Answer Palermitano wrote:
crazytuna wrote:Mistero su Asomugha intanto. SP e Loomis erano all'owners meeting a Phoenix. Ha incontrato solo RR, suo ex-coach a OAK.

Di questi nomi ho capito solo Lomis , il resto è un mistero pari a quello di Dumervill

sean payton e credo ROB RYAN
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

The Answer Palermitano wrote:

Perchè chi sono Lo()mis? e Dumervill?
dai SP chi sarà mai?
ti passo solo RR :biggrin:
Post Reply