defendthestar wrote:vogliam parlare del caso dumervil??
intanto si vocifera di un interessamento di STEELERS e RAVENS
OFFSEASON 2013
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: OFFSEASON 2013

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma cosa è successo di preciso? Se non ho capito male c'è stato un fax partito in ritardo.Paperone wrote:da quello che ho capito è quasi tutta colpa dell'agente (che infatti è stato licenziato)defendthestar wrote:vogliam parlare del caso dumervil??
intanto si vocifera di un interessamento di STEELERS e RAVENS
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
In pratica l'agente di Dumervil ha tardato a mandare il fax nei tempi consentiti quando il suo cliente aveva già accettato di ridursi lo stipendio per restare a Denver. Per questo è stato licenziato, ed ora Dumervil è rimasto vittima di una bella gaffe.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma io non ho capito quale scadenza ci fosse: cioè questi tempi di cui si parla da cosa erano dettati? Forse il pagamento di qualche bonus?davelavarra wrote:In pratica l'agente di Dumervil ha tardato a mandare il fax nei tempi consentiti quando il suo cliente aveva già accettato di ridursi lo stipendio per restare a Denver. Per questo è stato licenziato, ed ora Dumervil è rimasto vittima di una bella gaffe.

- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
La scadenza consisteva nel pagamento del garantito, come si è passata quella scadenza Dumervil otterrà nel 2013 8ML garantiti su 12 più o meno. L'obiettivo era portare il contratto tra i 5-6 ML annui.Whatarush wrote:Ma io non ho capito quale scadenza ci fosse: cioè questi tempi di cui si parla da cosa erano dettati? Forse il pagamento di qualche bonus?davelavarra wrote:In pratica l'agente di Dumervil ha tardato a mandare il fax nei tempi consentiti quando il suo cliente aveva già accettato di ridursi lo stipendio per restare a Denver. Per questo è stato licenziato, ed ora Dumervil è rimasto vittima di una bella gaffe.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Poi prendono per il culo Lotito quando ha problemi col fax.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- pippo77
- Senior

scusate tornando a Dumervill....spiegatemelo come se avessi 6 anni....
allora il fax di accettazione dell'agente non arriva in tempo....Elway lo taglia....
ma se erano già d'accordo su 6 mln l'anno che ci vuole ora a rifirmarlo alla cifra sulla quale erano già d'accordo?
ora è Elvis che vuole farsi un giretto in FA secondo me(e ne ha tutto il diritto per carità)....
allora il fax di accettazione dell'agente non arriva in tempo....Elway lo taglia....
ma se erano già d'accordo su 6 mln l'anno che ci vuole ora a rifirmarlo alla cifra sulla quale erano già d'accordo?
ora è Elvis che vuole farsi un giretto in FA secondo me(e ne ha tutto il diritto per carità)....
- crazytuna
- Rookie

Mistero su Asomugha intanto. SP e Loomis erano all'owners meeting a Phoenix. Ha incontrato solo RR, suo ex-coach a OAK.
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Dumervil prenderà 8 ML garantiti nel 2013 su 12, il garantito è diventato obbligatorio a quella dead line e da li in poi il contratto non può più essere rinegoziato. Grazie al taglio si sono risparmiati circa 4ML. Sul cap questi 8ML ad ora sono dead money.pippo77 wrote:scusate tornando a Dumervill....spiegatemelo come se avessi 6 anni....![]()
- crazytuna
- Rookie

Nulla lo impedisce, solo eventualmente reciproche convenienze, l'accordo cmnq era di 8 milioni (da 12). Sono stati costretti a tagliarlo se no sarebbe rimasto valido il contratto da 12 mil con conseguenze sul cap. Ora col pasticcio, se non ho capito male, lui ha diritto di incassare subito 4$ (bonus), quindi dovrebbe firmare ad altri 4$ x far tornare i conti ai Broncos. Un po' poco x uno come lui. In ogni caso leggevo che il siluramento di Magid e l'assunzione dello stesso agente di PM testimonia della volontà di Doom di restare a Denver, anche se da free agent è esposto alle tentazioni del caso.pippo77 wrote:scusate tornando a Dumervill....spiegatemelo come se avessi 6 anni....![]()
Da aggiungere che la NFPA vuole vederci chiaro in quello che è successo.
- crazytuna
- Rookie

Ah ecco addirittura 8 ML, scusa per l'info sbagliata nel post di prima.DommiToad wrote:
Dumervil prenderà 8 ML garantiti nel 2013 su 12, il garantito è diventato obbligatorio a quella dead line e da li in poi il contratto non può più essere rinegoziato. Grazie al taglio si sono risparmiati circa 4ML. Sul cap questi 8ML ad ora sono dead money.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
crazytuna wrote:Mistero su Asomugha intanto. SP e Loomis erano all'owners meeting a Phoenix. Ha incontrato solo RR, suo ex-coach a OAK.
Di questi nomi ho capito solo Lomis , il resto è un mistero pari a quello di Dumervill
- defendthestar
- Pro

The Answer Palermitano wrote:crazytuna wrote:Mistero su Asomugha intanto. SP e Loomis erano all'owners meeting a Phoenix. Ha incontrato solo RR, suo ex-coach a OAK.
Di questi nomi ho capito solo Lomis , il resto è un mistero pari a quello di Dumervill
sean payton e credo ROB RYAN
- crazytuna
- Rookie

Perchè chi sono Lo()mis? e Dumervill?The Answer Palermitano wrote:crazytuna wrote:Mistero su Asomugha intanto. SP e Loomis erano all'owners meeting a Phoenix. Ha incontrato solo RR, suo ex-coach a OAK.
dai SP chi sarà mai?
ti passo solo RR