Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Biggie Smalls »

Sarebbe curioso vederglielo fare ora, a 34 anni dopo 17 stagioni NBA. :biggrin:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

+40p e +12a in due partite consecutive non accadeva dall'aprile 1989, le mise a referto MJ. In maglia Lakers solo Jerry West nel 1970. Per la precisione eh.., :shades:

Per il resto, squadra scandalosa per 46 minuti. Poi Kobe la riprende e la vince da solo con Howard che si è scomodato a giocare per qualche possesso difensivo. D'Antoni ridicolo con Meeks in campo sul finire del 4/4 e nell'ot.

Su Bryant, che dire. Appartiene a quella categoria di fenomeni fuori dal mondo come Russell, Wilt, MJ, Magic, Bird e Kareem. Top 5 ever, senza discussione.

Per la corsa ai playoff vi faccio notare che siamo ancora una partita e mezza sotto Utah per la storia del tie-breaker ma ormai siamo lì e anche Warriors e Rockets sono nel calderone. Ora sotto con i Bulls e continuiamo a vincere.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Biggie Smalls wrote:Sarebbe curioso vederglielo fare ora, a 34 anni dopo 17 stagioni NBA. :biggrin:
E' impegnato a tirar gomitate ai cinesi. :icon_paper:
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Rakim wrote:
Biggie Smalls wrote:Sarebbe curioso vederglielo fare ora, a 34 anni dopo 17 stagioni NBA. :biggrin:
ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera..... :fischia:
come è innegabile che nessuno è riuscito a fare 35 secondi di partita come t-mac.....
poi nello sport ci vuole pure culo, oltre al talento. non si sarebbe mai potuto accostare a bryant, ma a neanche 30 anni gli hanno ceduto ginocchia e caviglie.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Mamma mia, rimango sempre più senza parole... Ma che roba è? 3 triple del genere? 2 partite da 40 e 12? Ma che cos'è uno scherzo forse?
Vecchio, non più decisivo. Certo.
Tutti gli sconcertati da quel "No question, we will" dove sono ora? Forse non era poi così assurda come affermazione.

Vino :notworthy:

Stasera Utah a NY e noi la prossima allo Staples vs Bulls. Ora come ora non vedo praticamente niente di troppo proibitivo con quello là. Mi fa star bene :gogogo:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

slevin17 wrote: ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera..... :fischia:
come è innegabile che nessuno è riuscito a fare 35 secondi di partita come t-mac.....
poi nello sport ci vuole pure culo, oltre al talento. non si sarebbe mai potuto accostare a bryant, ma a neanche 30 anni gli hanno ceduto ginocchia e caviglie.
Ma guarda che non ce l'ho mica con te eh. Trovo poco sensato montare uno scandalo in stile Watergate per una affermazione come "Mah, roba semplicemente mai vista su un campo da basket. mai." Ho esagerato? Possibile, avevo appena finito di vedere quarto periodo ed overtime e l'adrenalina era parecchia. Poi la mia era una considerazione più generale, non solo sulle 3 triple e sulla gara, ma sul momento che sta vivendo e ci sta facendo vivere Kobe. A quell'età, con quel chilometraggio mettere su uno spettacolo, balistico ed agonistico, come questo è qualcosa di soprannaturale. La sua cattiveria, la sua voglia di vincere invece che stemperare con l'età e con i successi (parecchi) continuano a crescere, e anche in un momento di difficoltà immenso della squadra ha saputo caricarsi i Lakers sulle spalle e darci una speranza. T-Mac e altri han fatto meglio? Possibile, anzi probabilmente certo, ma al momento mi frega meno di zero.
Last edited by Rakim on 09/03/2013, 16:32, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Rakim wrote:
LukaV wrote:Beata gioventù :wink:
In realtà quei numeri, in due match consecutivi, non li ha mai messi nessuno.
jordan nell'89.....stop
lol francesco mi aveva preceduto...cmq prestazione di kobe a parte non c'è da stare tranquilli per le difficoltà trovate contro due squadre nn eccelse
Image
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

kobe 84 wrote:
Rakim wrote:
In realtà quei numeri, in due match consecutivi, non li ha mai messi nessuno.
jordan nell'89.....stop
Nella prima partita si fermò a 40, quindi 41+ punti e 12+ assist per due partite di fila non le fece :forza:
[Tra l'altro volendo considerare le partite da "solo" 40+12 Jordan in quel periodo ne infilò 3 di fila]

Comunque ripeto, ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto, si parla di nulla.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

slevin17 wrote:
Rakim wrote:
ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera..... :fischia:
per il culo rivolgersi altrove, tipo gente che il max che ha subito come infortunio è stato un mignolo slogato( 5 partite saltate :laughing: ) e una bottarella al gomito.....bryant in quanto ad infortuni ha dato in quantità industriale :icon_paper:
Image
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Rakim wrote:
slevin17 wrote: ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera..... :fischia:
Ma guarda che non ce l'ho mica con te eh. Trovo poco sensato montare un caso in stile Watergate per un affermazione come "Mah, roba semplicemente mai vista su un campo da basket. mai." Ho esagerato? Possibile, avevo appena finito di vedere quarto periodo ed overtime e l'adrenalina era parecchia. Poi la mia era una considerazione più generale, non solo sulle 3 triple e sulla gara, ma sul momento che sta vivendo e ci sta facendo vivere Kobe. A quell'età, con quel chilometraggio mettere su uno spettacolo, balistico ed agonistico, come questo è qualcosa di soprannaturale. La sua cattiveria, la sua voglia di vincere invece che stemperare con l'età e con i successi (parecchi) continuano a crescere, e anche in un momento di difficoltà immenso della squadra ha saputo caricarsi i Lakers sulle spalle e darci una speranza. T-Mac e altri han fatto meglio? Possibile, anzi probabilmente certo, ma al momento mi frega meno di zero.
io credo che tu non abbia esagerato: infatti ho precisato che le 3 triple per portarvi all'overtime sono qualcosa di sensazionale. al contempo però ho voluto sottolineare una performance di tmac che reputo da leggenda (ma appunto è solo una singola prestazione). bryant, non faccio fatica ad affermarlo, al momento è disumano: a 35 anni va a schiacciare come se ne avesse 25 (o forse anche meno!!!). fisicamente sembra un ragazzino, cose del genere vanno davvero apprezzate, ancora di più se (perdonatemi se lo dico, ma al momento è così) la squadra e i compagni stanno dimostrando di essere poca roba (non ne capisco i motivi visto il talento a disposizione) e senza il 24 a quest'ora la situazione in classifica sarebbe ben diversa. lunga vita al "bistecca" ed al suo talento sconfinato :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Rakim wrote:
kobe 84 wrote: jordan nell'89.....stop
Nella prima partita si fermò a 40, quindi 41+ punti e 12+ assist per due partite di fila non le fece :forza:
[Tra l'altro volendo considerare le partite da "solo" 40+12 Jordan in quel periodo ne infilò 3 di fila]

Comunque ripeto, ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto, si parla di nulla.
lo stop a fine post era x sottolineare che nn è che avevi sbagliato così di tanto a scrivere :forza:
Image
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

kobe 84 wrote:
per il culo rivolgersi altrove, tipo gente che il max che ha subito come infortunio è stato un mignolo slogato( 5 partite saltate :laughing: ) e una bottarella al gomito.....bryant in quanto ad infortuni ha dato in quantità industriale :icon_paper:
non volevo dire che bryant ha avuto culo (o non ha avuto infortuni) non mi riferivo a lui assolutamente, intendevo che cmq bisogna essere anche integri per poter giocare (e dimostrare ciò che si vale) nello sport.
gli infortuni di tmac sono stati roba davvero seria (altrimenti mica si riduceva a giocare in cina). come oden ad esempio: prima della sua entrata in nba parere unanime degli esperti nel definirlo "the next shaq". gli infortuni non hanno permesso di capire se questo appellativo fosse meritato o meno.
e lo ripeto di nuovo, a scanso di equivoci: bryant ad ora è disumano!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

comunque sottolineo quello detto da un altro utente:
bryant disumano, ma se serve questo bryant per avere ragione di Hornets e Raptors tranquillissimo non starei eh...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Irreale. Semplicemente. Ed esistono ancora gli haters, quest'anno era il turno delle tabelle da 20+ tiri. Bah.
steve wrote:2 partite che tutti sul calendario avevano segnato come easy W da settimane... vincerle all'ultimo tiro contro squadre come Hornets e Raptors non so se è una cosa positiva in vista dei PO...
Direi che è un segnale positivo si, visto che finora le perdevamo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

BomberDede wrote:comunque sottolineo quello detto da un altro utente:
bryant disumano, ma se serve questo bryant per avere ragione di Hornets e Raptors tranquillissimo non starei eh...
Considerato che noi da Dicembre ad oggi viaggiamo con un record migliore del vostro, nonostante la stagione disastrosa....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply