Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
Sarebbe curioso vederglielo fare ora, a 34 anni dopo 17 stagioni NBA. 
- Francesco81
- Senior

+40p e +12a in due partite consecutive non accadeva dall'aprile 1989, le mise a referto MJ. In maglia Lakers solo Jerry West nel 1970. Per la precisione eh..,
Per il resto, squadra scandalosa per 46 minuti. Poi Kobe la riprende e la vince da solo con Howard che si è scomodato a giocare per qualche possesso difensivo. D'Antoni ridicolo con Meeks in campo sul finire del 4/4 e nell'ot.
Su Bryant, che dire. Appartiene a quella categoria di fenomeni fuori dal mondo come Russell, Wilt, MJ, Magic, Bird e Kareem. Top 5 ever, senza discussione.
Per la corsa ai playoff vi faccio notare che siamo ancora una partita e mezza sotto Utah per la storia del tie-breaker ma ormai siamo lì e anche Warriors e Rockets sono nel calderone. Ora sotto con i Bulls e continuiamo a vincere.
Per il resto, squadra scandalosa per 46 minuti. Poi Kobe la riprende e la vince da solo con Howard che si è scomodato a giocare per qualche possesso difensivo. D'Antoni ridicolo con Meeks in campo sul finire del 4/4 e nell'ot.
Su Bryant, che dire. Appartiene a quella categoria di fenomeni fuori dal mondo come Russell, Wilt, MJ, Magic, Bird e Kareem. Top 5 ever, senza discussione.
Per la corsa ai playoff vi faccio notare che siamo ancora una partita e mezza sotto Utah per la storia del tie-breaker ma ormai siamo lì e anche Warriors e Rockets sono nel calderone. Ora sotto con i Bulls e continuiamo a vincere.
- Rakim
- Senior

E' impegnato a tirar gomitate ai cinesi.Biggie Smalls wrote:Sarebbe curioso vederglielo fare ora, a 34 anni dopo 17 stagioni NBA.
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera.....Rakim wrote:E' impegnato a tirar gomitate ai cinesi.Biggie Smalls wrote:Sarebbe curioso vederglielo fare ora, a 34 anni dopo 17 stagioni NBA.
come è innegabile che nessuno è riuscito a fare 35 secondi di partita come t-mac.....
poi nello sport ci vuole pure culo, oltre al talento. non si sarebbe mai potuto accostare a bryant, ma a neanche 30 anni gli hanno ceduto ginocchia e caviglie.

N°1 McLaren fan
- Mamba94
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Mamma mia, rimango sempre più senza parole... Ma che roba è? 3 triple del genere? 2 partite da 40 e 12? Ma che cos'è uno scherzo forse?
Vecchio, non più decisivo. Certo.
Tutti gli sconcertati da quel "No question, we will" dove sono ora? Forse non era poi così assurda come affermazione.
Vino
Stasera Utah a NY e noi la prossima allo Staples vs Bulls. Ora come ora non vedo praticamente niente di troppo proibitivo con quello là. Mi fa star bene
Vecchio, non più decisivo. Certo.
Tutti gli sconcertati da quel "No question, we will" dove sono ora? Forse non era poi così assurda come affermazione.
Vino
Stasera Utah a NY e noi la prossima allo Staples vs Bulls. Ora come ora non vedo praticamente niente di troppo proibitivo con quello là. Mi fa star bene
- Rakim
- Senior

Ma guarda che non ce l'ho mica con te eh. Trovo poco sensato montare uno scandalo in stile Watergate per una affermazione come "Mah, roba semplicemente mai vista su un campo da basket. mai." Ho esagerato? Possibile, avevo appena finito di vedere quarto periodo ed overtime e l'adrenalina era parecchia. Poi la mia era una considerazione più generale, non solo sulle 3 triple e sulla gara, ma sul momento che sta vivendo e ci sta facendo vivere Kobe. A quell'età, con quel chilometraggio mettere su uno spettacolo, balistico ed agonistico, come questo è qualcosa di soprannaturale. La sua cattiveria, la sua voglia di vincere invece che stemperare con l'età e con i successi (parecchi) continuano a crescere, e anche in un momento di difficoltà immenso della squadra ha saputo caricarsi i Lakers sulle spalle e darci una speranza. T-Mac e altri han fatto meglio? Possibile, anzi probabilmente certo, ma al momento mi frega meno di zero.slevin17 wrote: ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera.....![]()
come è innegabile che nessuno è riuscito a fare 35 secondi di partita come t-mac.....
poi nello sport ci vuole pure culo, oltre al talento. non si sarebbe mai potuto accostare a bryant, ma a neanche 30 anni gli hanno ceduto ginocchia e caviglie.
Last edited by Rakim on 09/03/2013, 16:32, edited 1 time in total.
- kobe 84
- Pro

jordan nell'89.....stopRakim wrote:In realtà quei numeri, in due match consecutivi, non li ha mai messi nessuno.LukaV wrote:Beata gioventù
lol francesco mi aveva preceduto...cmq prestazione di kobe a parte non c'è da stare tranquilli per le difficoltà trovate contro due squadre nn eccelse

- Rakim
- Senior

Nella prima partita si fermò a 40, quindi 41+ punti e 12+ assist per due partite di fila non le fecekobe 84 wrote:jordan nell'89.....stopRakim wrote:
In realtà quei numeri, in due match consecutivi, non li ha mai messi nessuno.
[Tra l'altro volendo considerare le partite da "solo" 40+12 Jordan in quel periodo ne infilò 3 di fila]
Comunque ripeto, ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto, si parla di nulla.
- kobe 84
- Pro

per il culo rivolgersi altrove, tipo gente che il max che ha subito come infortunio è stato un mignolo slogato( 5 partite saltateslevin17 wrote:ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera.....Rakim wrote:
E' impegnato a tirar gomitate ai cinesi.![]()

- slevin17
- Rookie

io credo che tu non abbia esagerato: infatti ho precisato che le 3 triple per portarvi all'overtime sono qualcosa di sensazionale. al contempo però ho voluto sottolineare una performance di tmac che reputo da leggenda (ma appunto è solo una singola prestazione). bryant, non faccio fatica ad affermarlo, al momento è disumano: a 35 anni va a schiacciare come se ne avesse 25 (o forse anche meno!!!). fisicamente sembra un ragazzino, cose del genere vanno davvero apprezzate, ancora di più se (perdonatemi se lo dico, ma al momento è così) la squadra e i compagni stanno dimostrando di essere poca roba (non ne capisco i motivi visto il talento a disposizione) e senza il 24 a quest'ora la situazione in classifica sarebbe ben diversa. lunga vita al "bistecca" ed al suo talento sconfinatoRakim wrote:Ma guarda che non ce l'ho mica con te eh. Trovo poco sensato montare un caso in stile Watergate per un affermazione come "Mah, roba semplicemente mai vista su un campo da basket. mai." Ho esagerato? Possibile, avevo appena finito di vedere quarto periodo ed overtime e l'adrenalina era parecchia. Poi la mia era una considerazione più generale, non solo sulle 3 triple e sulla gara, ma sul momento che sta vivendo e ci sta facendo vivere Kobe. A quell'età, con quel chilometraggio mettere su uno spettacolo, balistico ed agonistico, come questo è qualcosa di soprannaturale. La sua cattiveria, la sua voglia di vincere invece che stemperare con l'età e con i successi (parecchi) continuano a crescere, e anche in un momento di difficoltà immenso della squadra ha saputo caricarsi i Lakers sulle spalle e darci una speranza. T-Mac e altri han fatto meglio? Possibile, anzi probabilmente certo, ma al momento mi frega meno di zero.slevin17 wrote: ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera.....![]()

N°1 McLaren fan
- kobe 84
- Pro

lo stop a fine post era x sottolineare che nn è che avevi sbagliato così di tanto a scrivereRakim wrote:Nella prima partita si fermò a 40, quindi 41+ punti e 12+ assist per due partite di fila non le fecekobe 84 wrote: jordan nell'89.....stop![]()
[Tra l'altro volendo considerare le partite da "solo" 40+12 Jordan in quel periodo ne infilò 3 di fila]
Comunque ripeto, ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto, si parla di nulla.

- slevin17
- Rookie

non volevo dire che bryant ha avuto culo (o non ha avuto infortuni) non mi riferivo a lui assolutamente, intendevo che cmq bisogna essere anche integri per poter giocare (e dimostrare ciò che si vale) nello sport.kobe 84 wrote:per il culo rivolgersi altrove, tipo gente che il max che ha subito come infortunio è stato un mignolo slogato( 5 partite saltateslevin17 wrote: ho scritto chiaro chiaro che mcgrady non si avvicina neanche lontanamente al 24 se consideriamo la carriera.....![]()
poi nello sport ci vuole pure culo, oltre al talento. non si sarebbe mai potuto accostare a bryant, ma a neanche 30 anni gli hanno ceduto ginocchia e caviglie.) e una bottarella al gomito.....bryant in quanto ad infortuni ha dato in quantità industriale
gli infortuni di tmac sono stati roba davvero seria (altrimenti mica si riduceva a giocare in cina). come oden ad esempio: prima della sua entrata in nba parere unanime degli esperti nel definirlo "the next shaq". gli infortuni non hanno permesso di capire se questo appellativo fosse meritato o meno.
e lo ripeto di nuovo, a scanso di equivoci: bryant ad ora è disumano!

N°1 McLaren fan
- BomberDede
- Senior

comunque sottolineo quello detto da un altro utente:
bryant disumano, ma se serve questo bryant per avere ragione di Hornets e Raptors tranquillissimo non starei eh...
bryant disumano, ma se serve questo bryant per avere ragione di Hornets e Raptors tranquillissimo non starei eh...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Irreale. Semplicemente. Ed esistono ancora gli haters, quest'anno era il turno delle tabelle da 20+ tiri. Bah.
Direi che è un segnale positivo si, visto che finora le perdevamo.steve wrote:2 partite che tutti sul calendario avevano segnato come easy W da settimane... vincerle all'ultimo tiro contro squadre come Hornets e Raptors non so se è una cosa positiva in vista dei PO...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Considerato che noi da Dicembre ad oggi viaggiamo con un record migliore del vostro, nonostante la stagione disastrosa....BomberDede wrote:comunque sottolineo quello detto da un altro utente:
[align=center]

[/align]

[/align]