New Trash Talking - 2013
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: New Trash Talking - 2013
ragazzi, ma porca boia, non è mica che possiamo metter il silenziatore alle cicale...
The rare occurence of the expected.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
...purtroppo mi sento in dovere di venire contagiattto....
e su mia iniziattivva, vorrei dire che sarebbe correttto che i rrillancci venganno percentualizzattti, adguatizzattti, di una percenttuallle del, per ipotesi, 15% (io , su mia inizziattivva pensavo 20%) per ogni anno offerto in menno, esemppio da un 6-6-6, io accorcizzanndoo, posso vincere solo se offro almenno 7,8 oppuurre 6,9-6,9.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
Legale eh per l'amor di Dio, ma io segno

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Aspetta che inizi la regular season e poi mi diraishilton wrote:Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma guarda, in verità.... sìshilton wrote:Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
sulla questione dei contratti: appoggio tutt'ora il cambio del regolamento effettuato da quest'anno. rende il tutto più divertente ed aperto, dato che la nostra già di per se è una dinasty molto statica in termini di scambi, trades, FA, ecc.
credo però che sia evidente agli occhi di tutti, che la regola attuale sia molto estrema e poco realistica...secondo me bisognerebbe trovare una via di mezzo che mantenga il mercato di FA più dinamico ed allo stesso tempo la cosa un pò più realistica. credo che la soluzione proposta da alcuni di un rilancio con meno anni abbinato ad un aumento minimo di AAV del x% sia già un'idea nella direzione giusta, mi piacerebbe. poi ovviamente sarebbe da discutere e definire più dettagliatamente.
- koper
- Senior

ti riferisci a Street ?shilton wrote:Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
a che fuso orario fai riferimento ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Koper
ST, il Seadog Time

ST, il Seadog Time

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Un consiglio da amico: durante la stagione apri l'asta alle 2 di notteshilton wrote:Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
-
Assassino reale
- Senior

Per chi ne avesse bisogno cediamo uno dei 3 closer, Balfour, Perkins e Soriano.
- koper
- Senior

la mia non vuol essere una proposta ma solo un tema di discussione ..
ad inizio asta ci sono valanghe di offerte a 0.5 per giocatori minori ..
molti lo fanno come salvagente nel caso che altre offerte vadano storte (anch'io ho usato questa tecnica adeguandomi all'andazzo generale) e altri lo fanno come interferenza tattica sapendo che cmq il taglio non comporta penali ..
a mio parere questo tipo di offerte non favoriscono il regolare sviluppo del mercato penalizzando in particolare chi inizialmente è a corto di CAP e ha necessità cmq di coprire dei buchi ..
credo che andrebbe trovata una soluzione ..
butto giù due idee solo per sviluppare la fantasia degli altri GM .. mettere una penale ai tagli 0.5 effettuati nell'arco di tempo che va dall'inizio delle aste off-season all'inizio delle aste in-season oppure fissare un'offerta iniziale minima di 0.6 .. 1 M nei primi giorni di asta (3gg o 5gg)
che ne pensate ?
ad inizio asta ci sono valanghe di offerte a 0.5 per giocatori minori ..
molti lo fanno come salvagente nel caso che altre offerte vadano storte (anch'io ho usato questa tecnica adeguandomi all'andazzo generale) e altri lo fanno come interferenza tattica sapendo che cmq il taglio non comporta penali ..
a mio parere questo tipo di offerte non favoriscono il regolare sviluppo del mercato penalizzando in particolare chi inizialmente è a corto di CAP e ha necessità cmq di coprire dei buchi ..
credo che andrebbe trovata una soluzione ..
butto giù due idee solo per sviluppare la fantasia degli altri GM .. mettere una penale ai tagli 0.5 effettuati nell'arco di tempo che va dall'inizio delle aste off-season all'inizio delle aste in-season oppure fissare un'offerta iniziale minima di 0.6 .. 1 M nei primi giorni di asta (3gg o 5gg)
che ne pensate ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Nel senso che se uno non offre 0,6 se l'altro cmq a 0,5 non avrebbe in pratica un giocatore jolly?
Se vogliamo mettere una penale la metterei sia in offseason che inseason.. In season in modo da sfruttare di più l'obbligo dei 14gg di dl
Quella del milione non mi piace, se offro due anni posso offrire 0,5-0,5 mentre un anno solo devo offrire 1?
Se vogliamo mettere una penale la metterei sia in offseason che inseason.. In season in modo da sfruttare di più l'obbligo dei 14gg di dl
Quella del milione non mi piace, se offro due anni posso offrire 0,5-0,5 mentre un anno solo devo offrire 1?
- koper
- Senior

puoi spiegarti meglio ? non riesco a capire il senso della domandaPixi89 wrote:Nel senso che se uno non offre 0,6 se l'altro cmq a 0,5 non avrebbe in pratica un giocatore jolly?
il presupposto è che in in-season una squadra fa un'offerta a 0.5 esclusivamente perchè ha necessità del giocatore e non per interferire sullo sviluppo del mercatoSe vogliamo mettere una penale la metterei sia in offseason che inseason.. In season in modo da sfruttare di più l'obbligo dei 14gg di dl
sì, hai ragione .. tieni conto che la mia è solo un abbozzo di idea .. andrebbe sviluppata con un'analisi più approfonditaQuella del milione non mi piace, se offro due anni posso offrire 0,5-0,5 mentre un anno solo devo offrire 1?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Io penso in realta che offrire il minimo non sia un interferenza, ma serve per
Backup se non si riesce a prendere obiettivo primario
Far partire le aste tutte insieme per creare sia confusione che far occupare soldi ad altri
Se si prende l'obiettivo non si sprecano soldi nel tagliare il backup
L'altro mio discorso è che in alcuni casi chi ha tanti soldi può permettersi il rilancio di 0,6 anche se magari c'è poco interesse solo per non lasciare il giocatore al minimo ad un altra squadra.
Far partire le aste tutte insieme per creare sia confusione che far occupare soldi ad altri
L'altro mio discorso è che in alcuni casi chi ha tanti soldi può permettersi il rilancio di 0,6 anche se magari c'è poco interesse solo per non lasciare il giocatore al minimo ad un altra squadra.
- koper
- Senior

Backup se non si riesce a prendere obiettivo primarioPixi89 wrote:Io penso in realta che offrire il minimo non sia un interferenza, ma serve per
se ci fosse la regola che puoi farlo a 0.5 solo dopo 3-5 gg il problema non sussiste .. se ti accorgi che i'obiettivo primario diventa complicato hai tutto il tempo di farti il tuo backup nei giorni successivi..
consentimi .. questa è una tattica di bassa lega .. l'abilità tattica è quella di costringere l'offerente a salire su prezzi congrui al valore del giocatore..
L'altro mio discorso è che in alcuni casi chi ha tanti soldi può permettersi il rilancio di 0,6 anche se magari c'è poco interesse solo per non lasciare il giocatore al minimo ad un altra squadra
beh .. almeno paga una penale, no?