New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: New Trash Talking - 2013

Post by joesox »

ragazzi, ma porca boia, non è mica che possiamo metter il silenziatore alle cicale...
The rare occurence of the expected.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

:stralol:
...purtroppo mi sento in dovere di venire contagiattto....
e su mia iniziattivva, vorrei dire che sarebbe correttto che i rrillancci venganno percentualizzattti, adguatizzattti, di una percenttuallle del, per ipotesi, 15% (io , su mia inizziattivva pensavo 20%) per ogni anno offerto in menno, esemppio da un 6-6-6, io accorcizzanndoo, posso vincere solo se offro almenno 7,8 oppuurre 6,9-6,9.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
Legale eh per l'amor di Dio, ma io segno :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

shilton wrote:Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
Aspetta che inizi la regular season e poi mi dirai :fischia:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

shilton wrote:Scusate, ma rilanciare otto secondi prima della scadenza è un'usanza di questa dinasty?
ma guarda, in verità.... sì :forza: ti consiglio di abituarti, perchè durante la stagione è pure peggio :icon_paper:

sulla questione dei contratti: appoggio tutt'ora il cambio del regolamento effettuato da quest'anno. rende il tutto più divertente ed aperto, dato che la nostra già di per se è una dinasty molto statica in termini di scambi, trades, FA, ecc.
credo però che sia evidente agli occhi di tutti, che la regola attuale sia molto estrema e poco realistica...secondo me bisognerebbe trovare una via di mezzo che mantenga il mercato di FA più dinamico ed allo stesso tempo la cosa un pò più realistica. credo che la soluzione proposta da alcuni di un rilancio con meno anni abbinato ad un aumento minimo di AAV del x% sia già un'idea nella direzione giusta, mi piacerebbe. poi ovviamente sarebbe da discutere e definire più dettagliatamente.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

ti riferisci a Street ?
a che fuso orario fai riferimento ? :biggrin:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Koper :truzzo: :truzzo: :truzzo:

ST, il Seadog Time :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alla faccia delle trade :)
Most improved forumist 2009
Image
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Un consiglio da amico: durante la stagione apri l'asta alle 2 di notte :thumbup:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Per chi ne avesse bisogno cediamo uno dei 3 closer, Balfour, Perkins e Soriano.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

la mia non vuol essere una proposta ma solo un tema di discussione ..
ad inizio asta ci sono valanghe di offerte a 0.5 per giocatori minori ..
molti lo fanno come salvagente nel caso che altre offerte vadano storte (anch'io ho usato questa tecnica adeguandomi all'andazzo generale) e altri lo fanno come interferenza tattica sapendo che cmq il taglio non comporta penali ..
a mio parere questo tipo di offerte non favoriscono il regolare sviluppo del mercato penalizzando in particolare chi inizialmente è a corto di CAP e ha necessità cmq di coprire dei buchi ..
credo che andrebbe trovata una soluzione ..
butto giù due idee solo per sviluppare la fantasia degli altri GM .. mettere una penale ai tagli 0.5 effettuati nell'arco di tempo che va dall'inizio delle aste off-season all'inizio delle aste in-season oppure fissare un'offerta iniziale minima di 0.6 .. 1 M nei primi giorni di asta (3gg o 5gg)
che ne pensate ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Nel senso che se uno non offre 0,6 se l'altro cmq a 0,5 non avrebbe in pratica un giocatore jolly?

Se vogliamo mettere una penale la metterei sia in offseason che inseason.. In season in modo da sfruttare di più l'obbligo dei 14gg di dl

Quella del milione non mi piace, se offro due anni posso offrire 0,5-0,5 mentre un anno solo devo offrire 1?
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Pixi89 wrote:Nel senso che se uno non offre 0,6 se l'altro cmq a 0,5 non avrebbe in pratica un giocatore jolly?
puoi spiegarti meglio ? non riesco a capire il senso della domanda
Se vogliamo mettere una penale la metterei sia in offseason che inseason.. In season in modo da sfruttare di più l'obbligo dei 14gg di dl
il presupposto è che in in-season una squadra fa un'offerta a 0.5 esclusivamente perchè ha necessità del giocatore e non per interferire sullo sviluppo del mercato
Quella del milione non mi piace, se offro due anni posso offrire 0,5-0,5 mentre un anno solo devo offrire 1?
sì, hai ragione .. tieni conto che la mia è solo un abbozzo di idea .. andrebbe sviluppata con un'analisi più approfondita
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Io penso in realta che offrire il minimo non sia un interferenza, ma serve per

Backup se non si riesce a prendere obiettivo primario
Far partire le aste tutte insieme per creare sia confusione che far occupare soldi ad altri
Se si prende l'obiettivo non si sprecano soldi nel tagliare il backup

L'altro mio discorso è che in alcuni casi chi ha tanti soldi può permettersi il rilancio di 0,6 anche se magari c'è poco interesse solo per non lasciare il giocatore al minimo ad un altra squadra.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Pixi89 wrote:Io penso in realta che offrire il minimo non sia un interferenza, ma serve per

Far partire le aste tutte insieme per creare sia confusione che far occupare soldi ad altri
Se si prende l'obiettivo non si sprecano soldi nel tagliare il backup

L'altro mio discorso è che in alcuni casi chi ha tanti soldi può permettersi il rilancio di 0,6 anche se magari c'è poco interesse solo per non lasciare il giocatore al minimo ad un altra squadra.
se ci fosse la regola che puoi farlo a 0.5 solo dopo 3-5 gg il problema non sussiste .. se ti accorgi che i'obiettivo primario diventa complicato hai tutto il tempo di farti il tuo backup nei giorni successivi..

consentimi .. questa è una tattica di bassa lega .. l'abilità tattica è quella di costringere l'offerente a salire su prezzi congrui al valore del giocatore..

L'altro mio discorso è che in alcuni casi chi ha tanti soldi può permettersi il rilancio di 0,6 anche se magari c'è poco interesse solo per non lasciare il giocatore al minimo ad un altra squadra
beh .. almeno paga una penale, no?
Post Reply