Ma porca miseria Rod, come non c'ho provato? L'ho portata a cena, le ho comprato le rose, le ho detto che mi piaceva in tutti i modi!rodmanalbe82 wrote:GianMarco, per me hai fatto tutto bene, con una grande mancanza
ci hai minimamente provato??????
A volte la testa delle ragazze cambia immediatamente appena le baci (o come si dice in questo topic, le infili mezzo metro di lingua in bocca), facendole scoprire quelle altre 'skills' di te che non ha mai conosciuto e che potrebbe apprezzare molto di piu. Cazzo sii un po' uomo, macho!
Per me don't give up, una sera uscite mettila al muro e vediamo se risponde in modo positivo. Mi sembri Rui Costa al tempi del Milan cazzo, bel gioco ma zero gol!!!
io ieri sera ho scoperto il Gallesgran bel accento!
Le mie intenzioni erano ben chiare...Comunque tanto la rivedo. Ovviamente non posso ri-invitarla a cena o cose del genere, ma mi terro' in contatto.
E poi scusa eh, ma Rui Costa non ha anche vinto una Champions e uno scudetto con il Milan?
la cosa e' parecchio frustratante, perche' ho molto piu' successo con quello con cui manco ci provo che con quelle che corteggio effettivamente. Capissi dove sbaglio...