Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Gian Marco »

rodmanalbe82 wrote:GianMarco, per me hai fatto tutto bene, con una grande mancanza

ci hai minimamente provato??????

A volte la testa delle ragazze cambia immediatamente appena le baci (o come si dice in questo topic, le infili mezzo metro di lingua in bocca), facendole scoprire quelle altre 'skills' di te che non ha mai conosciuto e che potrebbe apprezzare molto di piu. Cazzo sii un po' uomo, macho!

Per me don't give up, una sera uscite mettila al muro e vediamo se risponde in modo positivo. Mi sembri Rui Costa al tempi del Milan cazzo, bel gioco ma zero gol!!!

io ieri sera ho scoperto il Galles :forza: gran bel accento!
Ma porca miseria Rod, come non c'ho provato? L'ho portata a cena, le ho comprato le rose, le ho detto che mi piaceva in tutti i modi!
Le mie intenzioni erano ben chiare...Comunque tanto la rivedo. Ovviamente non posso ri-invitarla a cena o cose del genere, ma mi terro' in contatto.
E poi scusa eh, ma Rui Costa non ha anche vinto una Champions e uno scudetto con il Milan? :forza:

la cosa e' parecchio frustratante, perche' ho molto piu' successo con quello con cui manco ci provo che con quelle che corteggio effettivamente. Capissi dove sbaglio...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Prego Bruce. :biggrin:
Quel tipo di ragazza è ampiamente riconoscibile, e non pochi miei amici ci cadono con 2 piedi ancora.
Io a 20 anni presi una botta simile e non me la faccio ricapitare.

Comunque è in generale il mio pensiero, non è il caso di Nello.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Negli ultimi mesi mi è capitata una vicenda abbastanza simile a quella di GM (ci ho provato in maniera più rozza, ma la sostanza non cambia).
Io ho deciso di farmene una ragione e entrare nella friendship zone. All'inizio non è stato facile, ma nel complesso penso che l'aver mantenuto i contatti con una persona che stimo moltissimo sia una cosa decisamente più importante. Detto questo, ovvio che io mi auguro sempre che folgorata da non so bene cosa, cambi idea.
E purtroppo condivido anche la parte circa l'avere successo con tipe di cui francamente non mi frega molto (se intendi questo con il "quelle con cui manco ci provo"). Però dai, sono sempre dei premi di consolazione! :gogogo:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Birdman wrote:Negli ultimi mesi mi è capitata una vicenda abbastanza simile a quella di GM (ci ho provato in maniera più rozza, ma la sostanza non cambia).
Io ho deciso di farmene una ragione e entrare nella friendship zone. All'inizio non è stato facile, ma nel complesso penso che l'aver mantenuto i contatti con una persona che stimo moltissimo sia una cosa decisamente più importante. Detto questo, ovvio che io mi auguro sempre che folgorata da non so bene cosa, cambi idea.
E purtroppo condivido anche la parte circa l'avere successo con tipe di cui francamente non mi frega molto (se intendi questo con il "quelle con cui manco ci provo"). Però dai, sono sempre dei premi di consolazione! :gogogo:

Io ancora la speranza ce l'ho. Vediamo.
Oggi mi ha ricontattato lei via sms chiendomi se voglia ancora andare a cena insieme come ci eravamo programmati di fare. Che non vuol dire molto, ma quantomeno mi da' l'opportunita' di passarci un po' di tempo e fare scattare questa famosa scintilla.
Ho deciso di smettere con le smancerie ed essere totalmente me stesso. Cosa che forse avrei dovuto fare in primo luogo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gian Marco wrote:
Birdman wrote:Negli ultimi mesi mi è capitata una vicenda abbastanza simile a quella di GM (ci ho provato in maniera più rozza, ma la sostanza non cambia).

Io ancora la speranza ce l'ho. Vediamo.
Oggi mi ha ricontattato lei via sms chiendomi se voglia ancora andare a cena insieme come ci eravamo programmati di fare. Che non vuol dire molto, ma quantomeno mi da' l'opportunita' di passarci un po' di tempo e fare scattare questa famosa scintilla.
Ho deciso di smettere con le smancerie ed essere totalmente me stesso. Cosa che forse avrei dovuto fare in primo luogo.

Nooo rovini tutti GM!! :gogogo:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

esci il pesce.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

premessa: prima di capodanno esco il pesce con una, non che mi interessasse molto, ma per scrupolo le chiedo se era single o meno e lei mi disse che non era impegnata, bene, quindi senza remore esco fuori il pesce e tutti contenti, il problema è che la ragazza alla fine non era single, diciamo che era mezza impegnata, insomma nel "periodo di pausa" con il suo ragazzo che stava per diventare ex ma che ora è tornato ufficialmente ragazzo, lei è romagnola, ragazza normalissima, ne bella ne brutta, ma appunto normale...

...pochi minuti fa: parcheggio la macchina davanti a casa e mi ritrovo il tipico tamarro dei balcani, non so bene da dove venisse, macedonia, bulgaria, bo, cmq inquitante per tamaraggine con quelle magliette aderenti che mettono in risalto la buzza e la timberland d'ordinanza slacciata con la linguetta in fuori, uno di queilli poco raccomandabili insomma

il suo saluto è stato: "non ti metto un coltello nello stomaco solo perchè eravamo in pausa, stacci lontano"

credo sia la situazione più assurda che mi sia mai successa in vita mia, fortuna che sta qua non mi piace, dopo la pesca ci siamo visti la sera dopo per bere qualcosa e poi tanti saluti, però ho paura, spero di non incrociarli mai per la strada, sai mai :dohut0: :cry:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote:premessa: prima di capodanno esco il pesce con una, non che mi interessasse molto, ma per scrupolo le chiedo se era single o meno e lei mi disse che non era impegnata, bene, quindi senza remore esco fuori il pesce e tutti contenti, il problema è che la ragazza alla fine non era single, diciamo che era mezza impegnata, insomma nel "periodo di pausa" con il suo ragazzo che stava per diventare ex ma che ora è tornato ufficialmente ragazzo, lei è romagnola, ragazza normalissima, ne bella ne brutta, ma appunto normale...

...pochi minuti fa: parcheggio la macchina davanti a casa e mi ritrovo il tipico tamarro dei balcani, non so bene da dove venisse, macedonia, bulgaria, bo, cmq inquitante per tamaraggine con quelle magliette aderenti che mettono in risalto la buzza e la timberland d'ordinanza slacciata con la linguetta in fuori, uno di queilli poco raccomandabili insomma

il suo saluto è stato: "non ti metto un coltello nello stomaco solo perchè eravamo in pausa, stacci lontano"

credo sia la situazione più assurda che mi sia mai successa in vita mia, fortuna che sta qua non mi piace, dopo la pesca ci siamo visti la sera dopo per bere qualcosa e poi tanti saluti, però ho paura, spero di non incrociarli mai per la strada, sai mai :dohut0: :cry:
spacco botilia ammazzo familia :lmao: :lmao:

Ridiamo ma ti è andata bene, però cazzo Andre, almeno potevi rispondere "tromba veramente male, tienitela" :naughty:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

in linea generale can che abbaia non morde, se non gliene dai una ragione.
se sai le zone/locali che bazzica sta tipa cerca di stare alla larga. e ovviamente se mai dovesse cercarti ancora al telefono, tasto rifiuta chiamata a velocità supersonica. anche un togli amicizia su facebook magari.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

non ho risposto nulla ero un pò terrorizzato, soprattutto se al "hai capito" mi ha dato una spintonata, si si e via a casa, certo che sta mignotta poteva anche non dirgli dove abito, vabbè

cmq fortunatamente sta qua non la vedo mai, la vedevo tanti anni fa in gioventù nelle domeniche pomeriggio in discoteca nelle quali ci scappò qualche slinguazzata selvaggia, ma poi no, l'ho rivista e abbordata una sera andando a fare una stecca al bowling, pensandoci, tipico posto slavo, almeno qui :forza:

massì, meglio ridere che piangere
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
oggi ti ha aspettato sotto casa, prossima settimana te lo trovi sul divano :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lele_warriors wrote:
andreaR wrote:
oggi ti ha aspettato sotto casa, prossima settimana te lo trovi sul divano :icon_paper:
interessante
è una battuta spero ?
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

andreaR wrote: è una battuta spero ?
A meno che quel tipo non sia lele, cos'altro potrebbe essere? :biggrin:
Beh comunque non sottovalutare mai queste cose. Stai in campana.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

johnOJ wrote:
andreaR wrote: è una battuta spero ?
A meno che quel tipo non sia lele, cos'altro potrebbe essere? :biggrin:
Beh comunque non sottovalutare mai queste cose. Stai in campana.
visto che abita a trieste con sta gente avrà avuto a che fare, magari ne sa qualcosa, ma confido sia solo una battuta, l'unica cosa che mi fa veramente girare le palle è che le abbia detto dove abito

mannaggia a me, belli i tempi in cui si zompava in macchina senza infortuni :forza:
Post Reply