Non per portare rogna, ma l'EL non ce l'avete in cascina perchè se perdete la finale di coppa Italia poi bisogna vedere come arrivate voi e come arriva in campionato chi la vince.Rasheed wrote:eh per piacere...amara realtà...
l'EL è già in cascina...quindi tra arrivare settimi come l'anno che facemmo due finali di Coppa(1998)e quarti non cambia veramente un cazzo...
S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Daje Po' noi ti vogliamo bene, ma non c'è bisogno che fai la scaramanzia allungata pure qua.Pove wrote:Dai Diè, ma come puoi pensare che questa Lazio possa tenere il passo del Milan Balotelliano...già prima sarebbe stata dura ma adesso direi che non avete possibilità di stare dietro ad una squadra che ormai da qualche mese viaggia a ritmo scudetto.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Dietto
- Pro

Comunque ieri Lotito ha riconfermato che la trattativa per FA è in via di definizione. Se davvero arrivasse, secondo me ci vorrebbe solo un vice (sostituto di) Ledesma a giugno
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
C'è poco da fare scaramanzia, qui c'è la matematica che parla..vi ha preso 11pt in 5 giornate..poi se tu vuoi illuderti va bene, ma dovresti prendere esempio da Rasheed ed essere un po' più realista.Dietto wrote: Daje Po' noi ti vogliamo bene, ma non c'è bisogno che fai la scaramanzia allungata pure qua.
-
Dietto
- Pro

Ripeto, basterebbe guardare come li ha guadagnati per stare moderatamente tranquilliPove wrote:C'è poco da fare scaramanzia, qui ce la matematica che parla..vi ha preso 11pt in 5 giornate..poi se tu vuoi illuderti va bene, ma dovresti prendere esempio da Rasheed ed essere un po' più realista.Dietto wrote: Daje Po' noi ti vogliamo bene, ma non c'è bisogno che fai la scaramanzia allungata pure qua.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A maggior ragione, li han guadagnati pur giocando male..pensa quando miglioreranno un po' nel gioco.
-
Fantaman
- Pro

Io più che essere moderatamente tranquillo (cit.) su come ha guadagnato i punti il Milan, mi preoccuperei moderatamente su come li ha persi la Lazio, che non vince fuoricasa da una vita.. anche perché se non si fanno punti, che sia il Milan o qualcun altro ( e la lista è lunga visto che sono più o meno tutti li ) a prendere il terzo posto penso che a un tifoso laziale cambi poco..Dietto wrote: Ripeto, basterebbe guardare come li ha guadagnati per stare moderatamente tranquilli
-
Dietto
- Pro

Che sono più o meno le cose che si scrivevano dopo Catania nel girone d'andata....
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Purtroppo condivido la tua analisi, ci sono stati due fattori, la crescita del MIlan e il crollo di tutte le altre Napoli e Juve escluse. Domenica sera penso si capirà molto, perchè il Milan fino ad oggi è stato molto bravo con le squadre medio piccole, ma ha raccolto poco o nulla con le prime della classe.Fantaman wrote:Io più che essere moderatamente tranquillo (cit.) su come ha guadagnato i punti il Milan, mi preoccuperei moderatamente su come li ha persi la Lazio, che non vince fuoricasa da una vita.. anche perché se non si fanno punti, che sia il Milan o qualcun altro ( e la lista è lunga visto che sono più o meno tutti li ) a prendere il terzo posto penso che a un tifoso laziale cambi poco..Dietto wrote: Ripeto, basterebbe guardare come li ha guadagnati per stare moderatamente tranquilli
- MarkoJaric
- Senior

mmm abbiamo vinto con la juventus, pareggiato a napoli e perso di misura a Roma c'aaaa lazio.. non mi sembra così pocofrog wrote: Purtroppo condivido la tua analisi, ci sono stati due fattori, la crescita del MIlan e il crollo di tutte le altre Napoli e Juve escluse. Domenica sera penso si capirà molto, perchè il Milan fino ad oggi è stato molto bravo con le squadre medio piccole, ma ha raccolto poco o nulla con le prime della classe.
-
Dietto
- Pro

Bisognerebbe pure vedere come è arrivata quella sconfitta "di misura"MarkoJaric wrote:mmm abbiamo vinto con la juventus, pareggiato a napoli e perso di misura a Roma c'aaaa lazio.. non mi sembra così pocofrog wrote: Purtroppo condivido la tua analisi, ci sono stati due fattori, la crescita del MIlan e il crollo di tutte le altre Napoli e Juve escluse. Domenica sera penso si capirà molto, perchè il Milan fino ad oggi è stato molto bravo con le squadre medio piccole, ma ha raccolto poco o nulla con le prime della classe.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E la vittoria con la Juve.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- MarkoJaric
- Senior

a non valgono sempre gli stessi punti? se vinci non e prendi 3 e se perdi 0? mecojons..
-
Fantaman
- Pro

beh la vittoria con la lazio è senza dubbio una partita dominata dai padroni di casa.. pronti via primi due tiri in porta due gol, di cui il primo con deviazione.. poco e nulla fino alla fine del primo tempo e poi inizio del secondo cappella di abate e terzo gol... un dominio senza storia..
Per non parlare di quella in casa contro un'indomabile juve, che ci ha chiuso nella nostra area per 90 minuti surclassandoci di tiri in porta e solo con un rigore palesemente rubato, nell'unica volta che eravamo usciti dalla nostra area di rigore per affacciarci nella loro con un banale lancio lungo, siamo riusciti a portarla a casa.. insomma tutto sto culo è destinato a finire prima o poi e i veri valori del campionato verranno fuori...
Per non parlare di quella in casa contro un'indomabile juve, che ci ha chiuso nella nostra area per 90 minuti surclassandoci di tiri in porta e solo con un rigore palesemente rubato, nell'unica volta che eravamo usciti dalla nostra area di rigore per affacciarci nella loro con un banale lancio lungo, siamo riusciti a portarla a casa.. insomma tutto sto culo è destinato a finire prima o poi e i veri valori del campionato verranno fuori...
- lebronpepps
- Pro

bè 4 punti tra Juve,Inter,Fiorentina,Lazio,Napoli e Roma non mi pare proprio un ruolino di marcia invidiabile,una vittoria una,poi avete tutto il tempo per rifarvi nel girone di ritorno e non lo metto in dubbio ma tutte ste grandi prestazioni del Milan negli scontri diretti non le ricordo