S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by frog »

Rasheed wrote:eh per piacere...amara realtà...

l'EL è già in cascina...quindi tra arrivare settimi come l'anno che facemmo due finali di Coppa(1998)e quarti non cambia veramente un cazzo...
Non per portare rogna, ma l'EL non ce l'avete in cascina perchè se perdete la finale di coppa Italia poi bisogna vedere come arrivate voi e come arriva in campionato chi la vince.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Pove wrote:Dai Diè, ma come puoi pensare che questa Lazio possa tenere il passo del Milan Balotelliano...già prima sarebbe stata dura ma adesso direi che non avete possibilità di stare dietro ad una squadra che ormai da qualche mese viaggia a ritmo scudetto.
Daje Po' noi ti vogliamo bene, ma non c'è bisogno che fai la scaramanzia allungata pure qua.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Comunque ieri Lotito ha riconfermato che la trattativa per FA è in via di definizione. Se davvero arrivasse, secondo me ci vorrebbe solo un vice (sostituto di) Ledesma a giugno
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dietto wrote: Daje Po' noi ti vogliamo bene, ma non c'è bisogno che fai la scaramanzia allungata pure qua.
C'è poco da fare scaramanzia, qui c'è la matematica che parla..vi ha preso 11pt in 5 giornate..poi se tu vuoi illuderti va bene, ma dovresti prendere esempio da Rasheed ed essere un po' più realista.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Pove wrote:
Dietto wrote: Daje Po' noi ti vogliamo bene, ma non c'è bisogno che fai la scaramanzia allungata pure qua.
C'è poco da fare scaramanzia, qui ce la matematica che parla..vi ha preso 11pt in 5 giornate..poi se tu vuoi illuderti va bene, ma dovresti prendere esempio da Rasheed ed essere un po' più realista.
Ripeto, basterebbe guardare come li ha guadagnati per stare moderatamente tranquilli
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A maggior ragione, li han guadagnati pur giocando male..pensa quando miglioreranno un po' nel gioco.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Dietto wrote: Ripeto, basterebbe guardare come li ha guadagnati per stare moderatamente tranquilli
Io più che essere moderatamente tranquillo (cit.) su come ha guadagnato i punti il Milan, mi preoccuperei moderatamente su come li ha persi la Lazio, che non vince fuoricasa da una vita.. anche perché se non si fanno punti, che sia il Milan o qualcun altro ( e la lista è lunga visto che sono più o meno tutti li ) a prendere il terzo posto penso che a un tifoso laziale cambi poco..
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Che sono più o meno le cose che si scrivevano dopo Catania nel girone d'andata....
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Fantaman wrote:
Dietto wrote: Ripeto, basterebbe guardare come li ha guadagnati per stare moderatamente tranquilli
Io più che essere moderatamente tranquillo (cit.) su come ha guadagnato i punti il Milan, mi preoccuperei moderatamente su come li ha persi la Lazio, che non vince fuoricasa da una vita.. anche perché se non si fanno punti, che sia il Milan o qualcun altro ( e la lista è lunga visto che sono più o meno tutti li ) a prendere il terzo posto penso che a un tifoso laziale cambi poco..
Purtroppo condivido la tua analisi, ci sono stati due fattori, la crescita del MIlan e il crollo di tutte le altre Napoli e Juve escluse. Domenica sera penso si capirà molto, perchè il Milan fino ad oggi è stato molto bravo con le squadre medio piccole, ma ha raccolto poco o nulla con le prime della classe.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

frog wrote: Purtroppo condivido la tua analisi, ci sono stati due fattori, la crescita del MIlan e il crollo di tutte le altre Napoli e Juve escluse. Domenica sera penso si capirà molto, perchè il Milan fino ad oggi è stato molto bravo con le squadre medio piccole, ma ha raccolto poco o nulla con le prime della classe.
mmm abbiamo vinto con la juventus, pareggiato a napoli e perso di misura a Roma c'aaaa lazio.. non mi sembra così poco :penso:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

MarkoJaric wrote:
frog wrote: Purtroppo condivido la tua analisi, ci sono stati due fattori, la crescita del MIlan e il crollo di tutte le altre Napoli e Juve escluse. Domenica sera penso si capirà molto, perchè il Milan fino ad oggi è stato molto bravo con le squadre medio piccole, ma ha raccolto poco o nulla con le prime della classe.
mmm abbiamo vinto con la juventus, pareggiato a napoli e perso di misura a Roma c'aaaa lazio.. non mi sembra così poco :penso:
Bisognerebbe pure vedere come è arrivata quella sconfitta "di misura"
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

E la vittoria con la Juve.
Never Underestimate the Heart of a Champion
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

a non valgono sempre gli stessi punti? se vinci non e prendi 3 e se perdi 0? mecojons..
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

beh la vittoria con la lazio è senza dubbio una partita dominata dai padroni di casa.. pronti via primi due tiri in porta due gol, di cui il primo con deviazione.. poco e nulla fino alla fine del primo tempo e poi inizio del secondo cappella di abate e terzo gol... un dominio senza storia..
Per non parlare di quella in casa contro un'indomabile juve, che ci ha chiuso nella nostra area per 90 minuti surclassandoci di tiri in porta e solo con un rigore palesemente rubato, nell'unica volta che eravamo usciti dalla nostra area di rigore per affacciarci nella loro con un banale lancio lungo, siamo riusciti a portarla a casa.. insomma tutto sto culo è destinato a finire prima o poi e i veri valori del campionato verranno fuori...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

bè 4 punti tra Juve,Inter,Fiorentina,Lazio,Napoli e Roma non mi pare proprio un ruolino di marcia invidiabile,una vittoria una,poi avete tutto il tempo per rifarvi nel girone di ritorno e non lo metto in dubbio ma tutte ste grandi prestazioni del Milan negli scontri diretti non le ricordo
Post Reply