Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

defendthestar wrote:no, ma poco ci mancava.. fanculo a lei.. e al ristorante

Mai prendere una bottiglia di vino consigliata, senza guardare la carta dei vini. C'è la possibilità che ti abbiano sparato un 25-30 euro di bozza
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Wolviesix »

Io subito dopo avrei chiamato la finanza.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Dietto »

darioambro wrote:
Dietto wrote:Il ristoratore evasore sinceramente mi mancava.
beh a anche a me sinceramente non è mai successo, avendo p.iva chiedo sempre la fattura, ma vedessi certe facce quando la chiedo, come per dire "an vedi sto rompicojoni, n se ne poteva sta a casa sua?" scusate ma il mio dialetto romano è indecente.
Io la fattura no, però sinceramente non mi è davvero mai successo che al ristorante, chiesto il conto, non mi portassero lo scontrino fiscale. Ne qui, ne in Toscana dove vado spesso
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by SafeBet »

a me è successo spesso quando pago alla cassa.
quando poi siamo un gruppo numeroso e paghiamo separati, alè, tutto è lecito.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by rowiz »

dario, non osare mai più scrivere qualcosa in romano. Mai più. Sia chiaro
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by darioambro »

rowiz wrote:dario, non osare mai più scrivere qualcosa in romano. Mai più. Sia chiaro
zi badrone
:ok:
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Gian Marco »

Come dicevo pagine addietro nelle ultime settimane mi sono visto con una ragazza (la stessa che avevo portato a cena fuori prima di Natale. A proposito: qua in un risotarante carino non si spende piu' di 13,14,15 dollari a persona :forza: ). I contatti erano abbastanza intensi. Mercoledi' era l'ho invitata a guardare Duke-Carolina al mio appartamento (anche lei e' una tifosa tar Heels abbastanza competente) e abbiamo parlato, scherzato per un paio d'ore. Avevo avuto ottimi segnali e ci eravamo gia' messi d'accordo per uscire a cena di nuovo settimana prossima. Ed ero anche stato molto attento a non darle minimamente l'impressione che volessi rimanere nella "friend zone."
Poi giovedi' era S.Valentino e il mio compagno di stanza mi ha convinto di fare qualcosa. Ho preso una busta per le lettere, ci ho scritto il suo nome, ci ho messo un cioccolatino della Perugina dentro e, insieme ad una rosa, l'ho lasciata di fronte alla sua porta (tra l'altro scena semi-comica con me e il mio compagno di stanza che cercavano la sua stanza per tutto il dormitorio e poi fugone generale appena dopo aver bussato alla sua porta :biggrin: ).
La mattina dopo mi manda un sms ringraziandomi tanto per la sorpresa e chiedendo mi di potermi parlare in serata.
Il succo della conversazione telefonica sara' questo: 1) Mi dice che ha provato in tutti i modi a vedermi come un potenziale fidanzato ma non ci e' riuscita; 2)Si diverte tanto con me ma non vede la scintilla; 2) A lungo ci ha pensato e piu' di una volta ha sperato/immaginato che qualcosa potesse succedere; 3)Lei guarda alla relazioni alla lunga e crede che la nostra relazione non finirebbe bene, e dunque- dice- non se la sente di iniziare nemmeno.

Di cazzate con le ragazze ne ho fatte tante, ma questa volta ho la convizione di aver fatto tutto per il verso giusto. Resta la mia grande delusione e il fatto che lei e' davvero una ragazza piacevolissima che voglio continuare a frequentare. Il problema, ovviamente, e' che se continuo a vederla non me la togliero' ma di mente.
Dispiace anche perche' lei mi continuava ad invitare a fare cose insieme e mi ero un po' illuso...Ma che ci si vuol fare?
Per fortuna e' successo venderdi', cosi' che ho avuto due sere per divertirmi e non pensarci troppo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Alberto Balsalm »

scusate l'OT ma volevo solo dire che il ristoratore evasore, di tutto il cerchio, non è quello che deve essere criminalizzato per la maggiore.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Hobbit83 »

Alberto Balsalm wrote:scusate l'OT ma volevo solo dire che il ristoratore evasore, di tutto il cerchio, non è quello che deve essere criminalizzato per la maggiore.
Beh, se Def è andato in bainco non è colpa sua.
Il resto si.
Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by BruceSmith »

Dietto wrote: Io la fattura no, però sinceramente non mi è davvero mai successo che al ristorante, chiesto il conto, non mi portassero lo scontrino fiscale. Ne qui, ne in Toscana dove vado spesso
a me è già capitato un paio di volte di ricevere il conto su un simil-scontrino con tanto di scritta 'non fiscale'. e se sei un po' disattento come me, non te ne accorgi nemmeno. :icon_paper:

ps. ovviamente più dell'evasore va criminalizzata l'amica di def. :biggrin:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

BruceSmith wrote:
Dietto wrote: Io la fattura no, però sinceramente non mi è davvero mai successo che al ristorante, chiesto il conto, non mi portassero lo scontrino fiscale. Ne qui, ne in Toscana dove vado spesso
a me è già capitato un paio di volte di ricevere il conto su un simil-scontrino con tanto di scritta 'non fiscale'. e se sei un po' disattento come me, non te ne accorgi nemmeno. :icon_paper:

ps. ovviamente più dell'evasore va criminalizzata l'amica di def. :biggrin:
grazie della solidarietà amiziii..
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by rodmanalbe82 »

GianMarco, per me hai fatto tutto bene, con una grande mancanza

ci hai minimamente provato??????

A volte la testa delle ragazze cambia immediatamente appena le baci (o come si dice in questo topic, le infili mezzo metro di lingua in bocca), facendole scoprire quelle altre 'skills' di te che non ha mai conosciuto e che potrebbe apprezzare molto di piu. Cazzo sii un po' uomo, macho!

Per me don't give up, una sera uscite mettila al muro e vediamo se risponde in modo positivo. Mi sembri Rui Costa al tempi del Milan cazzo, bel gioco ma zero gol!!!

io ieri sera ho scoperto il Galles :forza: gran bel accento!
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by N3lLo »

Dopo i fasti madrileni mi sa che devo scrivere due righe in sto topic, breve riassunto.

Io non son single, ma vivo a più di 500 km da casa (cit. o quasi)

Nei mesi scorsi nella mia stessa azienda c'era sta tipa veramente notevole, ma che aveva due caratteristiche che rendevano difficile qualsiasi avvicinamento:
-Sa di essere notevole
-E' ligure, quindi antipatica sopra la media
Considerate che son in sto posto da Maggio e fino a Settembre 0, a quel punto mi passano in un nuovo ufficio, accanto al suo.
Dopo varie peripezie, scene da camerà caffè alla macchinetta riesco a scambiarci un pò di parole, e nel mese successivo con l'aiuto del messenger aziendale e di decine di caffè ci avviciniamo molto, fino a che era il momento buono per uscirci, nella mia testa.
Quando parliamo di sta cosa mi spiega che è stra fidanzata che non è il caso, che le sembrerebbe na cosa losca, e mi stronca un pò la situazione.
Nel tentativo di evitare la friend zone, e la figura dello stronzo, allargo un pò i rapporti fino a che mi scrive un giorno e mi spiega che sarebbe stata la sua ultima settimana e che passava in KPMG a Genova, a quel punto un escile il pesce mi è passato per la testa e sono tornato alla carica prendendo il 2° rifiuto.

Mentre succedevano tutte ste cose, la signorina da meritevole di due ore nel mio letto, ha cominciato a risultare molto interessante, gusti musicali comuni, tanto feeling, e anche 3/4 della mia azienda che ci provava a parlare e lei aveva rapporti con quelli dell'ufficio e con me, punto.
Insomma ha cominciato a piacermi sul serio.

Dopo il rifiuto, passa la settimana, arriva il Venerdì, caffè un abbraccio, e se ne va.
Ovviamente mi dico sono un coglione dovevo provarci, ma quando lo status passa da "pisellabile" ad interessante, il meccanismo cambia e non di poco, non c'erano le condizioni al contorno per partire.

Dopo una settimana in cui non ci penso e torno ad osservare solo le MILF 40enni della divisione Procurment,arriva na mail, con una richiesta di connessione su Linkedin della mia simpatica amica corredato di saluto via MSG.
Nel giro mi arriva un suo MSG in cui mi dice, "Va beh è più comodo se ci sentiamo via Cell" numero di cellulare e sono di nuovo in corsa.
Ovviamente Whatsapp a gogo e ci vediamo per sto "losco" caffè qui a SV dove lei torna nel Week end, stando ben attenti a non farci vedere dal ragazzo.

Il pensiero è stato "E'fatta", e invece quando sul più bello sto per stringere lei mi ripiazza il discorso ragazzo, serietà etc etc.

Mestamente me ne torno a casa.

Dopo una decina di giorni di silenzio, di nuovo contatti via whatsapp fino a che parlando del suo lavoro mi fa che resta a Genova durante la settimana che le è più comodo per il lavoro in una casa che ha lì. Un pò con marpionismo, un pò con fantasia le piazzo il classico, "Allora se passo da Ge ti chiamo" e lei "Si ma certo, ci beviamo na birra!".
L'espressione che mi son fatto in testa è:

NoFidanzato+Birra+CasaVuota+NessunoAlMondoLoPuòSapere(tranne il forum) = GOAL.

Arriva la fatidica sera, Mercoledì le mando un whatsapp e le dico "guarda che sono a Ge, ci vediamo?" e lei "No esco tardissimo da lavoro facciamo n'altro gg" , la mia risposta è stata "Tranquilla penso di passare da qui anche dmn", a quel punto lei mi è ripartita con la storia della situazione losca etc.

Ora...

Io credo di piacerle, non sarebbe andata come vi ho raccontato la cosa altrimenti, ma c'è qualcosa che la ferma le opzioni ora sn due:
-Mi presento a Ge senza dirle na mazza, la porto a cena e poi si vede
-Mollo, sta facendo la figa di legno.

Che ne pensate?
User avatar
dipper 2.0
Rookie
Rookie
Posts: 684
Joined: 08/12/2011, 18:49
NBA Team: portland trail blazers

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by dipper 2.0 »

N3lLo wrote:Dopo i fasti madrileni mi sa che devo scrivere due righe in sto topic, breve riassunto.

Io non son single, ma vivo a più di 500 km da casa (cit. o quasi)
.....

Che ne pensate?
:icon_paper:

Ci sono due regole per storie e situazioni del genere

Primo: non parlarne con nessuno
Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by N3lLo »

Io qua sono in incognito, nessuno conosce la mia vera identità.

E poi, mettila così se era na storiella me la tenevo per me tranquillamente, e che la situazione mi sta facendo rivalutare l'interezza del mio equilibrio sentimentale.
Post Reply