defendthestar wrote:no, ma poco ci mancava.. fanculo a lei.. e al ristorante
Mai prendere una bottiglia di vino consigliata, senza guardare la carta dei vini. C'è la possibilità che ti abbiano sparato un 25-30 euro di bozza

defendthestar wrote:no, ma poco ci mancava.. fanculo a lei.. e al ristorante

Io la fattura no, però sinceramente non mi è davvero mai successo che al ristorante, chiesto il conto, non mi portassero lo scontrino fiscale. Ne qui, ne in Toscana dove vado spessodarioambro wrote:beh a anche a me sinceramente non è mai successo, avendo p.iva chiedo sempre la fattura, ma vedessi certe facce quando la chiedo, come per dire "an vedi sto rompicojoni, n se ne poteva sta a casa sua?" scusate ma il mio dialetto romano è indecente.Dietto wrote:Il ristoratore evasore sinceramente mi mancava.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

zi badronerowiz wrote:dario, non osare mai più scrivere qualcosa in romano. Mai più. Sia chiaro

Beh, se Def è andato in bainco non è colpa sua.Alberto Balsalm wrote:scusate l'OT ma volevo solo dire che il ristoratore evasore, di tutto il cerchio, non è quello che deve essere criminalizzato per la maggiore.

a me è già capitato un paio di volte di ricevere il conto su un simil-scontrino con tanto di scritta 'non fiscale'. e se sei un po' disattento come me, non te ne accorgi nemmeno.Dietto wrote: Io la fattura no, però sinceramente non mi è davvero mai successo che al ristorante, chiesto il conto, non mi portassero lo scontrino fiscale. Ne qui, ne in Toscana dove vado spesso

grazie della solidarietà amiziii..BruceSmith wrote:a me è già capitato un paio di volte di ricevere il conto su un simil-scontrino con tanto di scritta 'non fiscale'. e se sei un po' disattento come me, non te ne accorgi nemmeno.Dietto wrote: Io la fattura no, però sinceramente non mi è davvero mai successo che al ristorante, chiesto il conto, non mi portassero lo scontrino fiscale. Ne qui, ne in Toscana dove vado spesso![]()
ps. ovviamente più dell'evasore va criminalizzata l'amica di def.

N3lLo wrote:Dopo i fasti madrileni mi sa che devo scrivere due righe in sto topic, breve riassunto.
Io non son single, ma vivo a più di 500 km da casa (cit. o quasi)
.....
Che ne pensate?