Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Vista la prima di House of Cards... direi bene... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Visto il pre-air di Zero Hour. WOW. Avevo deciso di iniziarlo a scatola chiusa perchè c'è la Timlin(Californication s04), poi ho visto il promo e ho detto "l'idea è interessante". Il pilot è ancora più bello. Mi ha tenuto incollato allo schermo, 42' che sono letteralmente volati, non vedo l'ora di vedere la prossima.
Ci sono un po' di cose tirate per i capelli la storia della "resurrezione" mi ha fatto storcere il naso non poco, poi il fatto che parlino tutti in inglese anche in Germania, la tizia dell'FBI che in pochi anni passa da essere un'assistente sociale a agente importante del Bureau con un collega che è lì a far tappezzeria
, però nonostante questo molto bene. Se vi piace il genere spy/cospirazioni/intrighi/sette e compagnia, fa per voi.
Speriamo solo non diventi una boiata(e per come l'hanno sviluppato il rischio c'è) e non venga cancellato(ho i miei dubbi).
Appena ho tempo vedo House of Cards.
Ci sono un po' di cose tirate per i capelli la storia della "resurrezione" mi ha fatto storcere il naso non poco, poi il fatto che parlino tutti in inglese anche in Germania, la tizia dell'FBI che in pochi anni passa da essere un'assistente sociale a agente importante del Bureau con un collega che è lì a far tappezzeria
Speriamo solo non diventi una boiata(e per come l'hanno sviluppato il rischio c'è) e non venga cancellato(ho i miei dubbi).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Wow il Pilot di The Following!! Davvero coinvolgente, c'è tutto perchè diventi una delle mie serie preferite: serial killer, adepti, poliziotto di riferimento con un passato drammatico, casini vari, peccato abbiamo fatto fuori subito la tipa di Lost, era un bel vedere.
In più ci hanno messo Sweet Dreams del Reverendo, che a me dà sempre parecchia carica
In più ci hanno messo Sweet Dreams del Reverendo, che a me dà sempre parecchia carica
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quoto Teo. The Following ha tutto per essere davvero interessante.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
BruceSmith
- Pro

visto l'episodio 2
va bene che il super serial killer pluriergastolano riesca a crearsi una setta usando internet dal carcere e incontrando gente durante i colloqui, va bene che ha messo i suoi uomini ovunque, ma un reggimento di poliziotti che non riesce ad impedire ad un ricercato di entrare in una casa iperpresidiata comincia ad essere un po' ridicolo.
bravo il pancetta, braverrima la moglie , ma mi stanno venendo un po' di dubbi sulla consistenza della serie...
va bene che il super serial killer pluriergastolano riesca a crearsi una setta usando internet dal carcere e incontrando gente durante i colloqui, va bene che ha messo i suoi uomini ovunque, ma un reggimento di poliziotti che non riesce ad impedire ad un ricercato di entrare in una casa iperpresidiata comincia ad essere un po' ridicolo.
bravo il pancetta, braverrima la moglie , ma mi stanno venendo un po' di dubbi sulla consistenza della serie...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bè, si capisce che l'organizzazione è totale, e non sono 4 gatti gli adepti, anzi, forse mi sbaglio, ma la donna capo delle operzioni mi pare sia più vicino al maniaco che a bacon, almeno così si può capire quando lei stessa porta il libro in cella con sguardi ammiccanti..BruceSmith wrote:visto l'episodio 2
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me invece sta piacendo parecchio, dopo le prime 3 puntate, mix di storia, flashback e colpi di scena anche violenti.
Ridicolo sul fatto di Ciccio che entra nella casa della moglie mi sembra alquanto esagerato,visto che ancora non si sa quanto persone sono coinvolte nella setta e che comunque ciccio rimaneva un poliziotto vestito da poliziotto e che conosceva minuziosamente la casa. La tipa, Emma, mi fa salire una voglia di prenderla a sprangate non indifferente (oltre che essere un cesso scheggiato).
Ridicolo sul fatto di Ciccio che entra nella casa della moglie mi sembra alquanto esagerato,visto che ancora non si sa quanto persone sono coinvolte nella setta e che comunque ciccio rimaneva un poliziotto vestito da poliziotto e che conosceva minuziosamente la casa. La tipa, Emma, mi fa salire una voglia di prenderla a sprangate non indifferente (oltre che essere un cesso scheggiato).
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
al contrario della signora baconTeo wrote: La tipa, Emma, mi fa salire una voglia di prenderla a sprangate non indifferente (oltre che essere un cesso scheggiato).
non l'avevo mai visto, ero partito scettico, le prime due puntate non mi hanno esaltato, però ieri sera mi sono sparata tutte le altre 4 puntate della prima stagione di walking dead, non riesco a dire che mi piace, però mi prende, non fosse altro per vedere quando sbrocca l'amico del protagonista perchè vuole farsi la mogliettina
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lo provo anche io, dopo aver provato House of CardsWolviesix wrote:Visto il pre-air di Zero Hour. WOW. Avevo deciso di iniziarlo a scatola chiusa perchè c'è la Timlin(Californication s04), poi ho visto il promo e ho detto "l'idea è interessante". Il pilot è ancora più bello. Mi ha tenuto incollato allo schermo, 42' che sono letteralmente volati, non vedo l'ora di vedere la prossima.
Ci sono un po' di cose tirate per i capelli la storia della "resurrezione" mi ha fatto storcere il naso non poco, poi il fatto che parlino tutti in inglese anche in Germania, la tizia dell'FBI che in pochi anni passa da essere un'assistente sociale a agente importante del Bureau con un collega che è lì a far tappezzeria, però nonostante questo molto bene. Se vi piace il genere spy/cospirazioni/intrighi/sette e compagnia, fa per voi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Visto il pilot. Capolavoro.Paperone wrote:
lo provo anche io, dopo aver provato House of Cards
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
House of Cards tanta roba
Zero Hour bello, ma è molto vicino alla boiata-line
Zero Hour bello, ma è molto vicino alla boiata-line
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
il mio ex collega sabato mi porta i dvd dei Sopranos.
Molto curioso di vederla (non prima di aver finito la 5a di SOA
) dopo aver letto recensioni entusiastiche da parte di critica e pubblico.
Molto curioso di vederla (non prima di aver finito la 5a di SOA
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
vista la 1x06 di House of Cards
miglior puntata fin'ora (e per distacco)

miglior puntata fin'ora (e per distacco)
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

Ieri su Fox ho visto la prima puntata di american horror story asylum,ma per caso è collegata alla prima serie(che io non ho visto)?
-
BruceSmith
- Pro

sono andato a rivedere la scena.. spero proprio che ti sbagli (per la credibilità della serie, dico).andreaR wrote:
bè, si capisce che l'organizzazione è totale, e non sono 4 gatti gli adepti, anzi, forse mi sbaglio, ma la donna capo delle operzioni mi pare sia più vicino al maniaco che a bacon, almeno così si può capire quando lei stessa porta il libro in cella con sguardi ammiccanti..
l'idea piace anche a me, altrimenti l'avrei già segata... ho solo qualche dubbio sugli sviluppi. vedremoTeo wrote:A me invece sta piacendo parecchio, dopo le prime 3 puntate, mix di storia, flashback e colpi di scena anche violenti.
Ridicolo sul fatto di Ciccio che entra nella casa della moglie mi sembra alquanto esagerato,visto che ancora non si sa quanto persone sono coinvolte nella setta e che comunque ciccio rimaneva un poliziotto vestito da poliziotto e che conosceva minuziosamente la casa.
scopro ora che House of Cards è già completamente online.»Dwight Howard« wrote:vista la 1x06 di House of Cards