Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Peyton_Manning18 »

Vista la prima di House of Cards... direi bene... :icon_paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Visto il pre-air di Zero Hour. WOW. Avevo deciso di iniziarlo a scatola chiusa perchè c'è la Timlin(Californication s04), poi ho visto il promo e ho detto "l'idea è interessante". Il pilot è ancora più bello. Mi ha tenuto incollato allo schermo, 42' che sono letteralmente volati, non vedo l'ora di vedere la prossima.
Ci sono un po' di cose tirate per i capelli la storia della "resurrezione" mi ha fatto storcere il naso non poco, poi il fatto che parlino tutti in inglese anche in Germania, la tizia dell'FBI che in pochi anni passa da essere un'assistente sociale a agente importante del Bureau con un collega che è lì a far tappezzeria :forza:, però nonostante questo molto bene. Se vi piace il genere spy/cospirazioni/intrighi/sette e compagnia, fa per voi.
Speriamo solo non diventi una boiata(e per come l'hanno sviluppato il rischio c'è) e non venga cancellato(ho i miei dubbi).
Appena ho tempo vedo House of Cards.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wow il Pilot di The Following!! Davvero coinvolgente, c'è tutto perchè diventi una delle mie serie preferite: serial killer, adepti, poliziotto di riferimento con un passato drammatico, casini vari, peccato abbiamo fatto fuori subito la tipa di Lost, era un bel vedere.

In più ci hanno messo Sweet Dreams del Reverendo, che a me dà sempre parecchia carica :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Quoto Teo. The Following ha tutto per essere davvero interessante.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

visto l'episodio 2
va bene che il super serial killer pluriergastolano riesca a crearsi una setta usando internet dal carcere e incontrando gente durante i colloqui, va bene che ha messo i suoi uomini ovunque, ma un reggimento di poliziotti che non riesce ad impedire ad un ricercato di entrare in una casa iperpresidiata comincia ad essere un po' ridicolo.

bravo il pancetta, braverrima la moglie , ma mi stanno venendo un po' di dubbi sulla consistenza della serie...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

BruceSmith wrote:visto l'episodio 2
va bene che il super serial killer pluriergastolano riesca a crearsi una setta usando internet dal carcere e incontrando gente durante i colloqui, va bene che ha messo i suoi uomini ovunque, ma un reggimento di poliziotti che non riesce ad impedire ad un ricercato di entrare in una casa iperpresidiata comincia ad essere un po' ridicolo.

bravo il pancetta, braverrima la moglie , ma mi stanno venendo un po' di dubbi sulla consistenza della serie...
bè, si capisce che l'organizzazione è totale, e non sono 4 gatti gli adepti, anzi, forse mi sbaglio, ma la donna capo delle operzioni mi pare sia più vicino al maniaco che a bacon, almeno così si può capire quando lei stessa porta il libro in cella con sguardi ammiccanti..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A me invece sta piacendo parecchio, dopo le prime 3 puntate, mix di storia, flashback e colpi di scena anche violenti.

Ridicolo sul fatto di Ciccio che entra nella casa della moglie mi sembra alquanto esagerato,visto che ancora non si sa quanto persone sono coinvolte nella setta e che comunque ciccio rimaneva un poliziotto vestito da poliziotto e che conosceva minuziosamente la casa. La tipa, Emma, mi fa salire una voglia di prenderla a sprangate non indifferente (oltre che essere un cesso scheggiato).
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Teo wrote: La tipa, Emma, mi fa salire una voglia di prenderla a sprangate non indifferente (oltre che essere un cesso scheggiato).
al contrario della signora bacon :naughty: :naughty: :naughty:

non l'avevo mai visto, ero partito scettico, le prime due puntate non mi hanno esaltato, però ieri sera mi sono sparata tutte le altre 4 puntate della prima stagione di walking dead, non riesco a dire che mi piace, però mi prende, non fosse altro per vedere quando sbrocca l'amico del protagonista perchè vuole farsi la mogliettina :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Wolviesix wrote:Visto il pre-air di Zero Hour. WOW. Avevo deciso di iniziarlo a scatola chiusa perchè c'è la Timlin(Californication s04), poi ho visto il promo e ho detto "l'idea è interessante". Il pilot è ancora più bello. Mi ha tenuto incollato allo schermo, 42' che sono letteralmente volati, non vedo l'ora di vedere la prossima.
Ci sono un po' di cose tirate per i capelli la storia della "resurrezione" mi ha fatto storcere il naso non poco, poi il fatto che parlino tutti in inglese anche in Germania, la tizia dell'FBI che in pochi anni passa da essere un'assistente sociale a agente importante del Bureau con un collega che è lì a far tappezzeria :forza:, però nonostante questo molto bene. Se vi piace il genere spy/cospirazioni/intrighi/sette e compagnia, fa per voi.
Speriamo solo non diventi una boiata(e per come l'hanno sviluppato il rischio c'è) e non venga cancellato(ho i miei dubbi).
Appena ho tempo vedo House of Cards.
lo provo anche io, dopo aver provato House of Cards
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Paperone wrote:
lo provo anche io, dopo aver provato House of Cards
Visto il pilot. Capolavoro.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

House of Cards tanta roba

Zero Hour bello, ma è molto vicino alla boiata-line
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

il mio ex collega sabato mi porta i dvd dei Sopranos.

Molto curioso di vederla (non prima di aver finito la 5a di SOA :notworthy: ) dopo aver letto recensioni entusiastiche da parte di critica e pubblico.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

vista la 1x06 di House of Cards
miglior puntata fin'ora (e per distacco) :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ieri su Fox ho visto la prima puntata di american horror story asylum,ma per caso è collegata alla prima serie(che io non ho visto)?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

andreaR wrote:
bè, si capisce che l'organizzazione è totale, e non sono 4 gatti gli adepti, anzi, forse mi sbaglio, ma la donna capo delle operzioni mi pare sia più vicino al maniaco che a bacon, almeno così si può capire quando lei stessa porta il libro in cella con sguardi ammiccanti..
sono andato a rivedere la scena.. spero proprio che ti sbagli (per la credibilità della serie, dico). :biggrin:
Teo wrote:A me invece sta piacendo parecchio, dopo le prime 3 puntate, mix di storia, flashback e colpi di scena anche violenti.

Ridicolo sul fatto di Ciccio che entra nella casa della moglie mi sembra alquanto esagerato,visto che ancora non si sa quanto persone sono coinvolte nella setta e che comunque ciccio rimaneva un poliziotto vestito da poliziotto e che conosceva minuziosamente la casa.
l'idea piace anche a me, altrimenti l'avrei già segata... ho solo qualche dubbio sugli sviluppi. vedremo
»Dwight Howard« wrote:vista la 1x06 di House of Cards
scopro ora che House of Cards è già completamente online. :shocking:
Post Reply