Cava wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:
Ho solo rimarcato le idiozie dette da altri, mica ho detto che siamo perfetti o che la squadra non abbia problemi o che non possa andare in difficoltà.
Non ti rispondo neanche perchè sarebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa e vanificherebbe il mio sforzo di risponderti il più delle volte in modo normale.
Nessuno avrebbe la pretesa di giudicare una trade dopo la prima partita ed è anche per questo che nessuno ti ha risposto in modo argomentato, ne riparleremo quando il campione sarà significativo.
Una risposta veloce e precisa e non ci ritorniamo neanche sopra.
Guarda, sei un buon utente, preparato, niente da dire. E mi è sembrato che il rispetto sui giudizi, sia stato sempre reciproco...
Ma sinceramente non capisco neanche perchè tu te la prenda. Questa a casa mia si chiama coda di paglia.
Prima di tutto io non parlavo di cose dette da altri utenti (anche perché sinceramente me ne frego altamente di entrare in polemica con qualcuno, trattasi di opinioni, condivisibili o meno, sulle quali non metto bocca, e se avessi da ridire qualcosa di un post, stai pur tranquillo che non mi tiro indietro), io quando ho scritto quel post mi riferivo a quei fenomeni che hanno il titolo di giornalista (presumo che i vari giudizi su questa trade oltreoceano, tu li abbia letti anche te...), e che hanno bollato questa come una trade fallimentare per noi e fenomenale per i Grizzlies. Ora, premesso che io non sono mai stato d'accordo con questa tesi, ancor di più non lo sono ora..il mio punto di vista è molto semplice: Eravamo una buona squadra, in grado di fare veramente bene, ora con Gay siamo migliorati.
I problemi fra Gay e DeRozan per me non non partono neanche e poi mi sembra che tu stesso abbia detto che Gay e Bargnani non cozzano insieme (quindi almeno su questo siamo d'accordo).
E nel mio post non ho ne parlato di squadra imbattibile, perfetta o niente di tutto ciò, ho rimarcato una buona "chemistry" del gruppo, in una vittoria contro una squadra sicuramente buona e organizzata, ma che senza Paul non può pensare a niente di più dei PO.
Ora..a parte questo, io ti ho criticato soltanto il tuo giudizio iniziale sulla trade, quando hai detto che era una trade completamente fuori da ogni logica (o una cosa simile..non ricordo), per noi, e volevo soltanto sapere come mai.
Sicuramente se c'è uno dei due che deve rinfacciare qualcosa all'altro sono io (ma non lo faccio visto che non è mai stato nelle mie intenzioni), visto che tu dicevi che Gay dopo la trade di Speights non si sarebbe mai mosso, quando io invece proprio dopo quella trade avevo dato quasi per certa la partenza di uno fra Z-Bo e lui. Ma stai pur tranquillo, che non ho nessun motivo per alimentare delle critiche, si può sbagliare ed aver ragione senza il bisogno di stare a "litigare" e continuare a ragionare civilmente.
Io con te, non ho il nessunissimo problema, poi se si vuole contribuire ad una discussione, bene, altrimenti pace, mica ti obbligo a rispondermi o a darmi delle giustificazioni su un tuo pensiero. Solamente, visto che so che con te si può discutere civilmente, eviterei di riempire il topic ancora di messaggi offensivi/provocatori/stupidi, per quello come vedi ci pensano quei 2-3 trolletini che appaiono una volta ogni 2 mesi, giusto per farsi forza l'un l'altro.
Quindi, no problem da parte mia nei tuoi riguardi. Per me se ne può parlare tranquillamente, fra 1 giorno, 1 mese, 2, 3...