Non l'ho vista, ma tendo a credere a questa tua analisi. Ho visto gli highlights, c'è un'entrata di Beasley nei minuti finali dove Gasol indietreggia paurosamente lasciandogli fare un sottomano uguale a quello che poi Kobe sbaglierà dall'altra parte. Gasol sfiduciato penso sia il peggior difensore sulla faccia della terra.Granchio wrote:La mia idea è che stanotte l'abbiam persa per l'infortunio di Howard.
Non per quanto stesse producendo, visto che non esistono set offensivi studiati appositamente per lui e la palla non gli arriva praticamente mai: ha più tiri tentati di Clark e Nash solo perchè ha preso diversi OR ed ha tirato a canestro, altrimenti è praticamente la quinta opzione offensiva. Però, PHX intasava l'area difensivamente per non dargli spazio, e per noi si aprivano spazi enormi per il tiro dallo scarico. Ed in difesa, come ho già detto, la sola presenza conta, visto che nelle ultime partite un minimo di organizzazione lì dietro si è vista.
Uscito lui abbiamo perso i riferimenti. Gasol è imbarazzante per se stesso su entrambi i lati del campo (aldilà di qualche lampo che poco spostano nell'economia generale), e Bryant ha tenuto tanto la palla in mano, ed è deragliato in versione solista; purtroppo non gli è entrata
Riabilitiamo la memoria di Crish Mimh