Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Jack'

Post by frog »

Granchio wrote:La mia idea è che stanotte l'abbiam persa per l'infortunio di Howard.
Non per quanto stesse producendo, visto che non esistono set offensivi studiati appositamente per lui e la palla non gli arriva praticamente mai: ha più tiri tentati di Clark e Nash solo perchè ha preso diversi OR ed ha tirato a canestro, altrimenti è praticamente la quinta opzione offensiva. Però, PHX intasava l'area difensivamente per non dargli spazio, e per noi si aprivano spazi enormi per il tiro dallo scarico. Ed in difesa, come ho già detto, la sola presenza conta, visto che nelle ultime partite un minimo di organizzazione lì dietro si è vista.
Uscito lui abbiamo perso i riferimenti. Gasol è imbarazzante per se stesso su entrambi i lati del campo (aldilà di qualche lampo che poco spostano nell'economia generale), e Bryant ha tenuto tanto la palla in mano, ed è deragliato in versione solista; purtroppo non gli è entrata
Non l'ho vista, ma tendo a credere a questa tua analisi. Ho visto gli highlights, c'è un'entrata di Beasley nei minuti finali dove Gasol indietreggia paurosamente lasciandogli fare un sottomano uguale a quello che poi Kobe sbaglierà dall'altra parte. Gasol sfiduciato penso sia il peggior difensore sulla faccia della terra.

Riabilitiamo la memoria di Crish Mimh :forza:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

free Chris Mihm allora :forza:

c'è da dire però che sto superman qua somiglia molto più a Clark Kent.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

almeno ha perso pure houston e le partite dai PO restano 4...
comunque non capisco se Kup davvero non voglia muovere gasol o se stia solo aspettando l'occasione. C'è da spedirlo via a calci nel sedere. Se non ora almeno entro la deadline 2014!
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

dopo le dichiarazioni dello spagnolo di ieri, ormai è guerra aperta tra gasol e mda:

"Well, you know, 'all for one' didn't last (very) long, did it?" D'Antoni said, sarcastically referencing the Three Musketeers' rallying cry. "Forty-eight-hour shelf life. That's not bad. We'll take what we can get."

Questo spogliatoio è una polvierera pronta ad esplodere da un momento all'altro. :biggrin:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

no beh per una volta appoggio MDA. Ultimamente kobe-dwight sembrano andare più d'accordo. Nahs e metta si sono sempre adattati. bisogna far capire allo spagnolo quale è il suo ruolo se no di accomodarsi fuori
NickQuick
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by NickQuick »

Fa proprio soffrire questa squadra.
Ho dato un occhiata al calendario,più o meno metà delle nostre prossime partite sono contro squadre solo il 50%.
Non riesco a pensare Kobe fuori dai PO con questa squadra dai.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ci vorrebbe un mago! Un grande mago per questi Lakers!!
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

ora te lo dico, se oltre pringles ci becchi pure con il mago....ti bracco come un cane (cit.) :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Al volo, che record dovreste tenere post All star game per l'ottavo posto?
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

LukaV wrote:Al volo, che record dovreste tenere post All star game per l'ottavo posto?
post asg non so (anche perchè non so che record avremmo). da oggi direi un 70% circa (26-10) per arrivare a 46 W (a conti fatti l'anno scorso i jazz sulle 82 partite avrebbero fatto 45,1w)
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

BomberDede wrote:
LukaV wrote:Al volo, che record dovreste tenere post All star game per l'ottavo posto?
post asg non so (anche perchè non so che record avremmo). da oggi direi un 70% circa (26-10) per arrivare a 46 W (a conti fatti l'anno scorso i jazz sulle 82 partite avrebbero fatto 45,1w)
Si ieri notte su espn calcolavano 27-9 mi sembra
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Granchio wrote:
BomberDede wrote:
Si ieri notte su espn calcolavano 27-9 mi sembra
si beh la sostanza è che i PO non si fanno :disgusto:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Proiezioni del genere sono piuttosto inutili.
Dipende tutto anche da record che riusciranno ad ottenere gli altri team in questa stagione.
Si ci basiamo sulla % di W ottenuta fino a questo momento Houston chiuderebbe la stagione con un 43-39.
Ma chiaramente non si possono avere garanzie sul fatto che i Rockets(e qualsiasi altro team) manterranno lo stesso passo per tutta la stagione.
Il fatto certo è che se i Lakers perderanno da qui alla fine 4 partite in meno di loro li precederanno alla fine nello classifica finale(naturalmente nel discorso PO potrebbero rientrare anche altre squadre).
Game Over, bye-bye.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Noodles wrote:ora te lo dico, se oltre pringles ci becchi pure con il mago....ti bracco come un cane (cit.) :biggrin:
Giustamente ci lamentiamo della scarsa attitudine difensiva di Gasol, sarebbe il contrappasso che ci meritiamo!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Fra l'altro fino a ieri avremmo potuto cedere Gasol e qualcun altro per Bargnani e Calderon, per lo meno avremmo risolto il problema del cambio di Nash. Adesso ci dovremmo beccare uno fra Amir Johnson e Kleiza, non esattamente l'ideale.
Se vogliamo non capisco nemmeno ora il guadagno dei Raptors, che si troverebbero un pacchetto lunghi europeo con Gasol, Valanciunas e Kleiza, se aggiungiamo che hanno poi DeRozan e Gay avrebbero una squadra davvero difficile da mettere in campo.

PS io eviterei i conti del record che dovremmo tenere per andare ai play off. Almeno evitiamo di farci del male.
Godiamoci queste ultime 3 partite giocate decentemente, speriamo che si prosegua così e fermiamoci li.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Per farle credo che si riferiscano alla media delle W che si è dovuta ottenere nelle stagioni passate per fare i PO ad ovest da ottavo...quindi è una proiezione che può essere abbastanza casuale ma anche abbastanza indicativa...
Post Reply