ragazzi tenetemi un posto!!!!
io porto le donnine di facili costumi

mackzone87 wrote:Io sentirei dai Lakers se, nel caso non riescano a trovare un affare decente per gasol, non avessero magari voglia di cedere Howard, hai visto mai...
[/align]
non so se quella roba di lma fosse fuffa, ma se c'è una luce la via da perseguire, altro che howardPorsche 928 wrote:mackzone87 wrote:Io sentirei dai Lakers se, nel caso non riescano a trovare un affare decente per gasol, non avessero magari voglia di cedere Howard, hai visto mai...
A parte il discorso che sarebbe impossibile, ma ammesso e non concesso che possa avvenire, tu affideresti un contratto da 120 milioni(almeno se non ricordo male era questa la cifra detta da Fazz in alcuni post, ma mi piacerebbe confermasse) a uno che ha fatto capire e dimostrato con i fatti(perché secondo me se avesse voluto firmare il rinnovo con noi avremmo smembrato il roster per averlo e probabilmente...) che con noi non vuole giocare?

Bhe, se li accettasse, dato che può benissimo rifiutarsi , vuol dire che ha cambiato idea... in fondo quando ci ha detto di no Harden non c'era.Porsche 928 wrote:mackzone87 wrote:Io sentirei dai Lakers se, nel caso non riescano a trovare un affare decente per gasol, non avessero magari voglia di cedere Howard, hai visto mai...
A parte il discorso che sarebbe impossibile, ma ammesso e non concesso che possa avvenire, tu affideresti un contratto da 120 milioni(almeno se non ricordo male era questa la cifra detta da Fazz in alcuni post, ma mi piacerebbe confermasse) a uno che ha fatto capire e dimostrato con i fatti(perché secondo me se avesse voluto firmare il rinnovo con noi avremmo smembrato il roster per averlo e probabilmente...) che con noi non vuole giocare?
Non intendevo si dovesse realisticamente sperare di poter arrivare a Dwight eh, ma "non so se quella roba di lma fosse fuffa, ma se c'è una luce la via da perseguire, ma "altro che howard" anche no... Aldridge bene, anzi benissimo, è il mio obiettivo quasi realistico numero uno... ma Howard è un'altra cosa.non so se quella roba di lma fosse fuffa, ma se c'è una luce la via da perseguire, altro che howard

[/align]
[/align]
Dobbiamo essere fiduciosi in fondo abbiamo una buona squadra e a inizio stagione considerando l'organico iniziale sembrava scontato che andassimo solo in lottery e invece...perlomeno ce la possiamo giocare e ci si siamo anche noi per la Post Season che già rende il campionato molto piu' interessante e gustoso, anche se poi passare il primo turno la vedo altamente impraticabile...Porsche 928 wrote:Comunque al netto di fantasticherie o altro, o si prova/trova una soluzione al problema "gioco" e "parziali subiti" o il nono posto a ovest, l'ennesimo, lo stramaledettissimo nono posto(nella migliore delle ipotesi) non ce lo leva nessuno, situazione tragica viste le premesse delle prime 30 partite.

denromani wrote:Tanto per fare due chiacchiere sul match vinto di ieri notte..direi buona prova dei ragazzi..siamo sempre stati avanti non dando mai l'impressione di poterla perdere..non abbiamo subito uno dei nostri soliti parziali che ultimamente ci accompagnano anche se ci siamo andati vicini sul finire di terzo quarto am poi ci siamo ripresi e abbiamo tenuto a debita distanza i Nets, la considero una prova di maturità superata e che stiamo lavorando per evitare cali di tensione che potrebbero ripresentarsi durante il proseguio della stagione..sui ragazzi cosa dire, il Solito Barba, Asikkone da spavaneto in doppia doppia, Parsons ormai non è una sorpresa, ragazzo di un'intelligenza assurda e ieri mette a referto anche 11 assistenze, poi ci sarebbe l'energia che i vari Morris Smith ecc. ci mettono dalla panchina, non saranno fenomeni tecnicamente ma ci mettono una voglia che non puo' piacere..insomma ieri bene un po tutti anche se a me il Cinese continua a non piacere anche se ieri ha giocato tutto sommato bene..
Rimaniamo così nell'ottavo seed utile per i PO anche se lo sappiamo tutti ci sarà da sudare per tenerci una posto in Post Season.
[/align]
[/align]

In realtà Beverley come è arrivato si è preso subito i minuti di Douglas come point guard di riserva, che poi è il ruolo per cui è stato preso.Porsche 928 wrote: Avrei tanto voluto vedere Beverley, boh se e` questo il suo "sfruttamento" tanto valeva tenere Machado...

Cava wrote:In realtà Beverley come è arrivato si è preso subito i minuti di Douglas come point guard di riserva, che poi è il ruolo per cui è stato preso.Porsche 928 wrote: Avrei tanto voluto vedere Beverley, boh se e` questo il suo "sfruttamento" tanto valeva tenere Machado...
In effetti nelle ultime partite è tornato dietro a Douglas nelle rotazioni, anche se non mi spiego bene perchè visto che l'apporto è globalmente superiore a quello di Toney; probabilmente perchè McHale in un momento così difficile ha preferito tornare su un "pretoriano" più rodato o perchè Douglas garantisce più pericolosità al tiro da fuori, o forse per entrambe le cose. Non mi stupirei anche di eventuali proteste da parte di Douglas e relativo agente.
[/align]