Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by TheBigSleep »

ehehehe
ragazzi tenetemi un posto!!!!

io porto le donnine di facili costumi :laughing:
I Love This Game

I’m just an Underdog
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sarebbe da santificare subito con statua fuori dal toyota center, cmq bo, lo scambio sarebbe troppo sbilanciato, cioè voi non date via nessuno, perchè dai per aldridge non date via nessuno di significante, nemmeno delfino, per uno che vi porta il quintetto a una dimensione da secondo turno playoff almeno con 6 mln da spendere buoni buoni in estate per uno che ti sposta dalla panca o per due veterani che vi alzano il livello, cioè roba che se fanculate lin e lo sostituite con il primo play che sappia giocare a basket avete una squadra da titolo, anche se poi harden parsons e asik sono incedibili, di parsons con batum i blazers non se ne fanno nulla, di asik si, ma dubito che possa entrare nello scambio, magari ci piazzate il taiwanese e morey a le chiavi del paradiso :forza:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Io sentirei dai Lakers se, nel caso non riescano a trovare un affare decente per gasol, non avessero magari voglia di cedere Howard, hai visto mai...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Io sentirei dai Lakers se, nel caso non riescano a trovare un affare decente per gasol, non avessero magari voglia di cedere Howard, hai visto mai...

A parte il discorso che sarebbe impossibile, ma ammesso e non concesso che possa avvenire, tu affideresti un contratto da 120 milioni(almeno se non ricordo male era questa la cifra detta da Fazz in alcuni post, ma mi piacerebbe confermasse) a uno che ha fatto capire e dimostrato con i fatti(perché secondo me se avesse voluto firmare il rinnovo con noi avremmo smembrato il roster per averlo e probabilmente...) che con noi non vuole giocare?
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Porsche 928 wrote:
mackzone87 wrote:Io sentirei dai Lakers se, nel caso non riescano a trovare un affare decente per gasol, non avessero magari voglia di cedere Howard, hai visto mai...

A parte il discorso che sarebbe impossibile, ma ammesso e non concesso che possa avvenire, tu affideresti un contratto da 120 milioni(almeno se non ricordo male era questa la cifra detta da Fazz in alcuni post, ma mi piacerebbe confermasse) a uno che ha fatto capire e dimostrato con i fatti(perché secondo me se avesse voluto firmare il rinnovo con noi avremmo smembrato il roster per averlo e probabilmente...) che con noi non vuole giocare?
non so se quella roba di lma fosse fuffa, ma se c'è una luce la via da perseguire, altro che howard
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Porsche 928 wrote:

Bhe, se li accettasse, dato che può benissimo rifiutarsi , vuol dire che ha cambiato idea... in fondo quando ci ha detto di no Harden non c'era.
non so se quella roba di lma fosse fuffa, ma se c'è una luce la via da perseguire, altro che howard
Non intendevo si dovesse realisticamente sperare di poter arrivare a Dwight eh, ma "non so se quella roba di lma fosse fuffa, ma se c'è una luce la via da perseguire, ma "altro che howard" anche no... Aldridge bene, anzi benissimo, è il mio obiettivo quasi realistico numero uno... ma Howard è un'altra cosa.

Ora che abbiamo Harden, sarei disposto a cedere tutto il resto per prendere Howard... quando hai una coppia così il resto da mettergli attorno si trova...anzi, è il resto a trovare te.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Stasera intanto molto probabilmente torneremo sotto al 50% :piango:

Oramai guardo il primo quarto, inizio il secondo, appena prendiamo un 20-0 di parziale il mio fegato si rifiuta di andare oltre...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Comunque al netto di fantasticherie o altro, o si prova/trova una soluzione al problema "gioco" e "parziali subiti" o il nono posto a ovest, l'ennesimo, lo stramaledettissimo nono posto(nella migliore delle ipotesi) non ce lo leva nessuno, situazione tragica viste le premesse delle prime 30 partite.
denromani
Newbie
Newbie
NHL Team: San Jose Sharks

Post by denromani »

Porsche 928 wrote:Comunque al netto di fantasticherie o altro, o si prova/trova una soluzione al problema "gioco" e "parziali subiti" o il nono posto a ovest, l'ennesimo, lo stramaledettissimo nono posto(nella migliore delle ipotesi) non ce lo leva nessuno, situazione tragica viste le premesse delle prime 30 partite.
Dobbiamo essere fiduciosi in fondo abbiamo una buona squadra e a inizio stagione considerando l'organico iniziale sembrava scontato che andassimo solo in lottery e invece...perlomeno ce la possiamo giocare e ci si siamo anche noi per la Post Season che già rende il campionato molto piu' interessante e gustoso, anche se poi passare il primo turno la vedo altamente impraticabile...
denromani
Newbie
Newbie
NHL Team: San Jose Sharks

Post by denromani »

Tanto per fare due chiacchiere sul match vinto di ieri notte..direi buona prova dei ragazzi..siamo sempre stati avanti non dando mai l'impressione di poterla perdere..non abbiamo subito uno dei nostri soliti parziali che ultimamente ci accompagnano anche se ci siamo andati vicini sul finire di terzo quarto am poi ci siamo ripresi e abbiamo tenuto a debita distanza i Nets, la considero una prova di maturità superata e che stiamo lavorando per evitare cali di tensione che potrebbero ripresentarsi durante il proseguio della stagione..sui ragazzi cosa dire, il Solito Barba, Asikkone da spavaneto in doppia doppia, Parsons ormai non è una sorpresa, ragazzo di un'intelligenza assurda e ieri mette a referto anche 11 assistenze, poi ci sarebbe l'energia che i vari Morris Smith ecc. ci mettono dalla panchina, non saranno fenomeni tecnicamente ma ci mettono una voglia che non puo' piacere..insomma ieri bene un po tutti anche se a me il Cinese continua a non piacere anche se ieri ha giocato tutto sommato bene..
Rimaniamo così nell'ottavo seed utile per i PO anche se lo sappiamo tutti ci sarà da sudare per tenerci una posto in Post Season.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

denromani wrote:Tanto per fare due chiacchiere sul match vinto di ieri notte..direi buona prova dei ragazzi..siamo sempre stati avanti non dando mai l'impressione di poterla perdere..non abbiamo subito uno dei nostri soliti parziali che ultimamente ci accompagnano anche se ci siamo andati vicini sul finire di terzo quarto am poi ci siamo ripresi e abbiamo tenuto a debita distanza i Nets, la considero una prova di maturità superata e che stiamo lavorando per evitare cali di tensione che potrebbero ripresentarsi durante il proseguio della stagione..sui ragazzi cosa dire, il Solito Barba, Asikkone da spavaneto in doppia doppia, Parsons ormai non è una sorpresa, ragazzo di un'intelligenza assurda e ieri mette a referto anche 11 assistenze, poi ci sarebbe l'energia che i vari Morris Smith ecc. ci mettono dalla panchina, non saranno fenomeni tecnicamente ma ci mettono una voglia che non puo' piacere..insomma ieri bene un po tutti anche se a me il Cinese continua a non piacere anche se ieri ha giocato tutto sommato bene..
Rimaniamo così nell'ottavo seed utile per i PO anche se lo sappiamo tutti ci sarà da sudare per tenerci una posto in Post Season.

Vista oggi ma non l'ho trovata molto stimolante, praticamente abbiamo giocato nella stessa, identica, uguale maniera delle 7L di fila, la differenza le % del tiro.

I Nets hanno perso la partita perché l'hanno giocata specularmente a noi pero con % peggiori subendo un parziale che ci ha condannato nella famosa striscia di 7L.

Asik solita buona difesa e ha avuto la fortuna/merito di trovare quel mezzo metro per fare 4-5 schiaccioni buoni buoni.

Avrei tanto voluto vedere Beverley, boh se e` questo il suo "sfruttamento" tanto valeva tenere Machado...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ieri abbiamo fatto 2 record, uno il massimo scarto nella storia dei Jazz in casa loro(e potevano essere anche 3-5 punti in più), secondo che nella storia dei Rockets e` la prima volta hanno segnato tutti 13 i componenti della squadra(lo postava Morey su Twitter), tra l'altro ieri hanno segnato tutti minimo 1 canestro.

Comunque siamo sempre li, se tiriamo come ieri siamo letteralmente imbattibili, peccato che quando non lo facciamo sono L come se piovesse.

Poi vorrei sapere una cosa, ma Harden solo io me lo ricordavo piu forte da 3? :penso:

Finalmente ho visto Beverley, mmmm... undersize come guardia eh, lui e Toney(quando nel 4/4 ha giocato la second/third unit) eravamo un ciccin bassini, da rivedere, pero ieri davvero sono stato contento di vedermi il 4/4 con tutti i panchinari, almeno ho visto Motiejunas-Beverley-Anderson, bene anche perché(senza pressione eh) si sono trovati davvero bene in attacco.
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers

Post by TheBigSleep »

Alla fine le 4 vittorie che auspicavamo per fine mese sono arrivate, anzi ci sarebbe ancora un match da giocare, contro Denver, non dei più agevoli per la verità....
1 gara e mezza di vantaggio su Portland, 4 e mezzo su Dallas e Lakers. Minnie sembra crollata e visti gli infortuni non poteva essere altrimenti.

Ho anche letto su Twitter che ci sarebbe stato un riavvicinamento con White, che parrebbe ora disposto a giocare in D League
I Love This Game

I’m just an Underdog
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Avrei tanto voluto vedere Beverley, boh se e` questo il suo "sfruttamento" tanto valeva tenere Machado...
In realtà Beverley come è arrivato si è preso subito i minuti di Douglas come point guard di riserva, che poi è il ruolo per cui è stato preso.
In effetti nelle ultime partite è tornato dietro a Douglas nelle rotazioni, anche se non mi spiego bene perchè visto che l'apporto è globalmente superiore a quello di Toney; probabilmente perchè McHale in un momento così difficile ha preferito tornare su un "pretoriano" più rodato o perchè Douglas garantisce più pericolosità al tiro da fuori, o forse per entrambe le cose. Non mi stupirei anche di eventuali proteste da parte di Douglas e relativo agente.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote:
Porsche 928 wrote: Avrei tanto voluto vedere Beverley, boh se e` questo il suo "sfruttamento" tanto valeva tenere Machado...
In realtà Beverley come è arrivato si è preso subito i minuti di Douglas come point guard di riserva, che poi è il ruolo per cui è stato preso.
In effetti nelle ultime partite è tornato dietro a Douglas nelle rotazioni, anche se non mi spiego bene perchè visto che l'apporto è globalmente superiore a quello di Toney; probabilmente perchè McHale in un momento così difficile ha preferito tornare su un "pretoriano" più rodato o perchè Douglas garantisce più pericolosità al tiro da fuori, o forse per entrambe le cose. Non mi stupirei anche di eventuali proteste da parte di Douglas e relativo agente.

Sai che hai perfettamente ragione, praticamente mi sono perso tutte le partite in cui ha giocato. :dohut0:

Stavo guardando le stats e ha giocato anche 27 minuti, io sinceramente devo ancora capirlo bene come acquisto.

Chi lo conosce mi può fare un sunto delle caratteristiche principali e del motivo perché l'abbiamo preso al posto di chi c'era già?
Post Reply