Frega un cazzo, colpevole! (cit.)DROGBA86 wrote: Comunque accetto la punizione ma ovviamente non la condivido. Al massimo meritavo un avvertimento, niente di più.
Re: Lettere Alla Sezione
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
francilive wrote:Frega un cazzo, colpevole! (cit.)DROGBA86 wrote: Comunque accetto la punizione ma ovviamente non la condivido. Al massimo meritavo un avvertimento, niente di più.
Più che altro quando sei soltanto l'ultimo di una serie di forumisti a venir sospeso per lo stesso motivo, c'è poco da chiedersi o da aspettarsi avvertimenti. Poteva anche arrivare l'avvertimento, certo, o si poteva solo cancellare il post o tutte e due le cose ma ho ritenuto che una sospensione blanda poteva essere efficace.
Ad ogni modo, ben tornato tra noi. Anche se chiaramente si stava bene anche quando eri sospeso.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
francilive wrote: Frega un cazzo, colpevole! (cit.)
Toni in due giorni mi hai piazzato una doppietta coi fiocchi.
Non lo scriverò spesso, ma toni
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me sembra che facciate apposta, giuro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
?shilton wrote:A me sembra che facciate apposta, giuro.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Re: Lettere Alla Sezione
Secondo me si sta un attimino perdendo la connessione con la realtà. Fare il moderatore non credo significhi sospendere a caso. Oltretutto non si capisce perché se lo stesso Shilton ha capito cosa e perché l'ho scritto (era una battuta e dopo quella ho smesso di postare sul topic per uscire dall'impasse) Toni mi debba sospendere. Sorvolo sul fatto che 1)non mi pare sia scritto da nessuna parte che non si possano fare battute all'indirizzo del moderatore 2) 1 giornata a chi dà dello stronzo a Raiola e 1 giornata a chi fa una battuta? Ripeto, si sta leggermente perdendo la connessione con la realtà
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- rowiz
- Pro

intervengo a sostegno di diettoDietto wrote:Secondo me si sta un attimino perdendo la connessione con la realtà. Fare il moderatore non credo significhi sospendere a caso. Oltretutto non si capisce perché se lo stesso Shilton ha capito cosa e perché l'ho scritto (era una battuta e dopo quella ho smesso di postare sul topic per uscire dall'impasse) Toni mi debba sospendere. Sorvolo sul fatto che 1)non mi pare sia scritto da nessuna parte che non si possano fare battute all'indirizzo del moderatore 2) 1 giornata a chi dà dello stronzo a Raiola e 1 giornata a chi fa una battuta? Ripeto, si sta leggermente perdendo la connessione con la realtà
![]()
![]()
- MarkoJaric
- Senior

anche perchè c'è chi da della merde ai propri giocatori e dell'idioti alla propria dirigenza un giorno si e l'altro pure.rowiz wrote: intervengo a sostegno di dietto
ma non viene mai sospeso.
forse richiamato
daje.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Concordo, gli insulti ad Abate, Boateng ed Antonini stanno diventando stucchevoli ormaiMarkoJaric wrote:anche perchè c'è chi da della merde ai propri giocatori e dell'idioti alla propria dirigenza un giorno si e l'altro pure.rowiz wrote: intervengo a sostegno di dietto
forse richiamato![]()
daje.
- rowiz
- Pro

A me non interessa questo, io una volta mi beccai una sospensione per aver commentato in maniera colorita e omofoba* i capelli di diamanti.MarkoJaric wrote: anche perchè c'è chi da della merde ai propri giocatori e dell'idioti alla propria dirigenza un giorno si e l'altro pure.
forse richiamato![]()
daje.
A me fa rabbrividire che dietto sia stato sospeso da toni perché avrebbe mancato di rispetto ad un tentativo di moderazione di shilton.
Fa rabbrividire perché:
- dietto è un utente un po' cagacazzi, ma è attivo ed è parte attiva di questa comunità, nonché ormai ben integrato e conosciuto
- shilton, il mancato di rispetto, è anch'egli moderatore...ed aveva capito la battuta
quindi...cui prodest?
*così immagino sia stata letta da chi mi ha sospeso.
![]()
![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Questo conta meno di zerorowiz wrote: - dietto è un utente un po' cagacazzi, ma è attivo ed è parte attiva di questa comunità, nonché ormai ben integrato e conosciuto

- rowiz
- Pro

Perché?Hobbit83 wrote:Questo conta meno di zerorowiz wrote: - dietto è un utente un po' cagacazzi, ma è attivo ed è parte attiva di questa comunità, nonché ormai ben integrato e conosciuto
![]()
![]()
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
perchè se mando a fanculo qualcuno (in teoria eh, poi dipende) pur essendo integrato e conosciuto è giusto che mi prenda la mia sospensione.
Il fatto principale resta che il fatto non sussiste, non ho mancato di rispetto a nessuno, ho fatto una battuta, e mi pare assurdo che uno se la prenda per interposta persona.
Il fatto principale resta che il fatto non sussiste, non ho mancato di rispetto a nessuno, ho fatto una battuta, e mi pare assurdo che uno se la prenda per interposta persona.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Toni Monroe
- Pro

Probabile che sia stato un eccesso. Soprattutto la stessa durata della sospensione a Drogba e Dietto. Ma non mi sento di dirvi che non succederà ancora. La reazione all'insulto o alla presa in giro di chi modera potrà essere una sospensione, più o meno lunga.
Mi rendo conto che sarebbe meglio avere dei criteri rigidi, inflessibili e cristallini, in modo che ciascuno si sappia regolare. A me non pare semplice adottare questi criteri. Non che questo significa che allora non ne devono esistere ma qui stiamo parlando di due sanzioni per aver insultato e per una battuta spiritosa-sarcastica-di presa per il culo ad un intervento di moderazione? Io ho già sospeso in passato per le stesse ragioni, nelle stesse circostanze. A volte in modo più leggero ma anche in modo molto più pesante.
Dovrei adottare una linea più coerente, e mi sforzerò di farlo. Tuttavia rimane più efficace, per andare sul sicuro, evitare gli insulti e certe battute sull'intervento di moderazione.
Mi rendo conto che sarebbe meglio avere dei criteri rigidi, inflessibili e cristallini, in modo che ciascuno si sappia regolare. A me non pare semplice adottare questi criteri. Non che questo significa che allora non ne devono esistere ma qui stiamo parlando di due sanzioni per aver insultato e per una battuta spiritosa-sarcastica-di presa per il culo ad un intervento di moderazione? Io ho già sospeso in passato per le stesse ragioni, nelle stesse circostanze. A volte in modo più leggero ma anche in modo molto più pesante.
Dovrei adottare una linea più coerente, e mi sforzerò di farlo. Tuttavia rimane più efficace, per andare sul sicuro, evitare gli insulti e certe battute sull'intervento di moderazione.
- rowiz
- Pro

Partiamo dal presupposto che ti ringrazio per averci messo la faccia, e per metterti in discussione e mostrarti aperto al confronto.Toni Monroe wrote:Probabile che sia stato un eccesso. Soprattutto la stessa durata della sospensione a Drogba e Dietto. Ma non mi sento di dirvi che non succederà ancora. La reazione all'insulto o alla presa in giro di chi modera potrà essere una sospensione, più o meno lunga.
Personalmente, reputo questo atteggiamento un po' pericoloso, perché purtroppo dipende da ciò che tu (o chi per te) reputi una presa in giro, e ciò a sua volta dipende dalla tua conoscenza che hai dell'utente.
Io che conosco l'utente dietto forse un po' meglio di te so che assolutamente quella era una battuta, tanto per fare due risate, e non voleva certo sminuire nè l'utente shilton nè il suo intervento di moderazione; tu che non lo conosci, l'hai interpretato come una mancanza di rispetto.
Se lo stesso intervento l'avesse fatto un qualche utente che tu conosci meglio, magari non avresti reagito così...
purtroppo la percezione che sulla gestione delle discussioni non ci sia democrazia (lasciami passare il termine forte) è molto presente
![]()
![]()