Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Comunque accetto la punizione ma ovviamente non la condivido. Al massimo meritavo un avvertimento, niente di più.
Frega un cazzo, colpevole! (cit.)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

francilive wrote:
DROGBA86 wrote: Comunque accetto la punizione ma ovviamente non la condivido. Al massimo meritavo un avvertimento, niente di più.
Frega un cazzo, colpevole! (cit.)

Più che altro quando sei soltanto l'ultimo di una serie di forumisti a venir sospeso per lo stesso motivo, c'è poco da chiedersi o da aspettarsi avvertimenti. Poteva anche arrivare l'avvertimento, certo, o si poteva solo cancellare il post o tutte e due le cose ma ho ritenuto che una sospensione blanda poteva essere efficace. :biggrin:

Ad ogni modo, ben tornato tra noi. Anche se chiaramente si stava bene anche quando eri sospeso. :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

francilive wrote: Frega un cazzo, colpevole! (cit.)
:stralol: :stralol: :stralol:

Toni in due giorni mi hai piazzato una doppietta coi fiocchi.
Non lo scriverò spesso, ma toni :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A me sembra che facciate apposta, giuro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

shilton wrote:A me sembra che facciate apposta, giuro.
?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Dietto »

Secondo me si sta un attimino perdendo la connessione con la realtà. Fare il moderatore non credo significhi sospendere a caso. Oltretutto non si capisce perché se lo stesso Shilton ha capito cosa e perché l'ho scritto (era una battuta e dopo quella ho smesso di postare sul topic per uscire dall'impasse) Toni mi debba sospendere. Sorvolo sul fatto che 1)non mi pare sia scritto da nessuna parte che non si possano fare battute all'indirizzo del moderatore 2) 1 giornata a chi dà dello stronzo a Raiola e 1 giornata a chi fa una battuta? Ripeto, si sta leggermente perdendo la connessione con la realtà
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Dietto wrote:Secondo me si sta un attimino perdendo la connessione con la realtà. Fare il moderatore non credo significhi sospendere a caso. Oltretutto non si capisce perché se lo stesso Shilton ha capito cosa e perché l'ho scritto (era una battuta e dopo quella ho smesso di postare sul topic per uscire dall'impasse) Toni mi debba sospendere. Sorvolo sul fatto che 1)non mi pare sia scritto da nessuna parte che non si possano fare battute all'indirizzo del moderatore 2) 1 giornata a chi dà dello stronzo a Raiola e 1 giornata a chi fa una battuta? Ripeto, si sta leggermente perdendo la connessione con la realtà
intervengo a sostegno di dietto
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

rowiz wrote: intervengo a sostegno di dietto
anche perchè c'è chi da della merde ai propri giocatori e dell'idioti alla propria dirigenza un giorno si e l'altro pure.
ma non viene mai sospeso.
forse richiamato :biggrin:
daje.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

MarkoJaric wrote:
rowiz wrote: intervengo a sostegno di dietto
anche perchè c'è chi da della merde ai propri giocatori e dell'idioti alla propria dirigenza un giorno si e l'altro pure.
daje.
Concordo, gli insulti ad Abate, Boateng ed Antonini stanno diventando stucchevoli ormai :naughty:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

MarkoJaric wrote: anche perchè c'è chi da della merde ai propri giocatori e dell'idioti alla propria dirigenza un giorno si e l'altro pure.
daje.
A me non interessa questo, io una volta mi beccai una sospensione per aver commentato in maniera colorita e omofoba* i capelli di diamanti.
A me fa rabbrividire che dietto sia stato sospeso da toni perché avrebbe mancato di rispetto ad un tentativo di moderazione di shilton.
Fa rabbrividire perché:
- dietto è un utente un po' cagacazzi, ma è attivo ed è parte attiva di questa comunità, nonché ormai ben integrato e conosciuto
- shilton, il mancato di rispetto, è anch'egli moderatore...ed aveva capito la battuta
quindi...cui prodest?

*così immagino sia stata letta da chi mi ha sospeso.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rowiz wrote: - dietto è un utente un po' cagacazzi, ma è attivo ed è parte attiva di questa comunità, nonché ormai ben integrato e conosciuto
Questo conta meno di zero
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Hobbit83 wrote:
rowiz wrote: - dietto è un utente un po' cagacazzi, ma è attivo ed è parte attiva di questa comunità, nonché ormai ben integrato e conosciuto
Questo conta meno di zero
Perché?
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

perchè se mando a fanculo qualcuno (in teoria eh, poi dipende) pur essendo integrato e conosciuto è giusto che mi prenda la mia sospensione.
Il fatto principale resta che il fatto non sussiste, non ho mancato di rispetto a nessuno, ho fatto una battuta, e mi pare assurdo che uno se la prenda per interposta persona.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Probabile che sia stato un eccesso. Soprattutto la stessa durata della sospensione a Drogba e Dietto. Ma non mi sento di dirvi che non succederà ancora. La reazione all'insulto o alla presa in giro di chi modera potrà essere una sospensione, più o meno lunga.

Mi rendo conto che sarebbe meglio avere dei criteri rigidi, inflessibili e cristallini, in modo che ciascuno si sappia regolare. A me non pare semplice adottare questi criteri. Non che questo significa che allora non ne devono esistere ma qui stiamo parlando di due sanzioni per aver insultato e per una battuta spiritosa-sarcastica-di presa per il culo ad un intervento di moderazione? Io ho già sospeso in passato per le stesse ragioni, nelle stesse circostanze. A volte in modo più leggero ma anche in modo molto più pesante.

Dovrei adottare una linea più coerente, e mi sforzerò di farlo. Tuttavia rimane più efficace, per andare sul sicuro, evitare gli insulti e certe battute sull'intervento di moderazione.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Toni Monroe wrote:Probabile che sia stato un eccesso. Soprattutto la stessa durata della sospensione a Drogba e Dietto. Ma non mi sento di dirvi che non succederà ancora. La reazione all'insulto o alla presa in giro di chi modera potrà essere una sospensione, più o meno lunga.

Mi rendo conto che sarebbe meglio avere dei criteri rigidi, inflessibili e cristallini, in modo che ciascuno si sappia regolare. A me non pare semplice adottare questi criteri. Non che questo significa che allora non ne devono esistere ma qui stiamo parlando di due sanzioni per aver insultato e per una battuta spiritosa-sarcastica-di presa per il culo ad un intervento di moderazione? Io ho già sospeso in passato per le stesse ragioni, nelle stesse circostanze. A volte in modo più leggero ma anche in modo molto più pesante.

Dovrei adottare una linea più coerente, e mi sforzerò di farlo. Tuttavia rimane più efficace, per andare sul sicuro, evitare gli insulti e certe battute sull'intervento di moderazione.
Partiamo dal presupposto che ti ringrazio per averci messo la faccia, e per metterti in discussione e mostrarti aperto al confronto.

Personalmente, reputo questo atteggiamento un po' pericoloso, perché purtroppo dipende da ciò che tu (o chi per te) reputi una presa in giro, e ciò a sua volta dipende dalla tua conoscenza che hai dell'utente.
Io che conosco l'utente dietto forse un po' meglio di te so che assolutamente quella era una battuta, tanto per fare due risate, e non voleva certo sminuire nè l'utente shilton nè il suo intervento di moderazione; tu che non lo conosci, l'hai interpretato come una mancanza di rispetto.
Se lo stesso intervento l'avesse fatto un qualche utente che tu conosci meglio, magari non avresti reagito così...
purtroppo la percezione che sulla gestione delle discussioni non ci sia democrazia (lasciami passare il termine forte) è molto presente
Post Reply