Seattle Supersonics

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Seattle Supersonics

Post by RashardLewis »

Albo34 wrote:Salve a tutti, fino ad ora ho solo letto e appreso notizie. Complimenti per la competenza e per il forum

Esco dall'anonimato perchè ho visto che molti cercano il documentario sonicsgate e soprattutto i sottotitoli.
Il video si può facilmente scaricare dal tubo (download helper con firefox, ma credo lo sappiate tutti), i sottotitoli eccoli, sempre scaricati dal tubo, sperando di fare cosa gradita.
Se a qualcuno interessa si usa il software google2srt

Video

Sottotitoli

Fatemi sapere se il link per i sub funziona, sono sul mio dropbox quindi ci restano finchè non li cancello (quindi per sempre) :biggrin:
Ma grande, credevo che i sottotitoli non esistessero in ITA :notworthy:

[EDIT], ah, sono in inglese, come non detto :forza: ma grazie lo stesso ;) [/edit]
We bleed green & gold
Go Sonics!
Albo34
Newbie
Newbie
NBA Team: Sonics Blazers Celtics Pacers

Post by Albo34 »

É un file di testo, basterebbe tradurre le frasi scritte e sostituirle. Peró é una cosa lunga... :stressato:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

ottimo albo grazie. :notworthy:
Albo34
Newbie
Newbie
NBA Team: Sonics Blazers Celtics Pacers

Post by Albo34 »

Di niente... inganniamo l'attesa per il rientro, sperando non sia a spese dei Kings
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 3................! :forza: :forza: :forza:
altro giro, altra vendita....
ormai non ci si capisce più niente....... :stressato:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

In realtà gli articoli di oggi non hanno nessuna notizia, spiegano solo il rumor della scorsa settimana di Wojnarowski e c'è su nba.com Aldridge che porta la sua opinione.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

edit: ho inteso male.
si parla dell'approvazione x il trasferimento che sarebbe stata già ottenuta qualora i kings fossero venduti ad hansen e ballmer
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

Winnipeg Jets wrote:In realtà gli articoli di oggi non hanno nessuna notizia, spiegano solo il rumor della scorsa settimana di Wojnarowski e c'è su nba.com Aldridge che porta la sua opinione.
In realtà per ora non c'è mai stata nessuna notizia. Solo quella che I Kings sono in vendita.

Le altre (come quelle che riporti te, per altro) sono tutte voci.

:shades:
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote:edit: ho inteso male.
si parla dell'approvazione x il trasferimento che sarebbe stata già ottenuta qualora i kings fossero venduti ad hansen e ballmer
in realtà l'iter è un po' diverso, io non l'ho intesa così.
In teoria il BOG deve approvare prima la vendita, poi i nuovi owners devono chiedere la relocation che deve essere approvata e pagata.

Negli articoli si parla di come se KJ non porterà una cordata credibile il trasferimento sarà cosa fatta. Si sapeva, da mesi, che se i Maloof trovavano un acquirente e Sacramento no la franchigia andava, nulla di nuovo.

Di nuovo c'è che l'INTERA franchigia costa 525 mln, quindi ai Maloof andrà solo il 53%, di nuovo c'è che KJ in caso di vendita chiederà di parlare prima del voto al BOG prendendo al volo l'assist fatto da Stern l'altro ieri, l'altra volta che ha chiesto di parlare col BOG è entrato con la franchigia ad Anaheim e c'è uscito con la franchigia in mano e stavolta a differenza dell'altra potrà portare un accordo per la nuova arena con le firme della città e della NBA.

Come ieri, fino a che il BOG non metterà la parola fine questa storia non è finita visti personaggi in questione.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Dollarino wrote:
Winnipeg Jets wrote:In realtà gli articoli di oggi non hanno nessuna notizia, spiegano solo il rumor della scorsa settimana di Wojnarowski e c'è su nba.com Aldridge che porta la sua opinione.
In realtà per ora non c'è mai stata nessuna notizia. Solo quella che I Kings sono in vendita.

Le altre (come quelle che riporti te, per altro) sono tutte voci.

:shades:
In parte si.
Perché anche che i Kings siano in vendita non l'ha detto nessuno, visto che il portavoce dei Maloof da giorni copia e incolla questo messaggio sul suo profilo

Eric Rose ‏@EricWRose

Nothing has changed with our position that we will not comment on rumors or speculation about the Sacramento Kings franchise.
As we have said for nearly a year, we will not comment on rumors or speculation about the Sacramento Kings franchise.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Alla fine, quello che ci dobbiamo mettere in testa è che i Maloof non decidono a chi vendere, loro si accordano, ma se la NBA dice vendi a un altro loro devono vendere a un altro una volta decisa la vendita, quindi Sacramento ha il gioco in mano in questo momento, se trova un'offerta credibile tiene la franchigia, se non la trova va a Seattle.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:
In parte si.
Perché anche che i Kings siano in vendita non l'ha detto nessuno, visto che il portavoce dei Maloof da giorni copia e incolla questo messaggio sul suo profilo

Eric Rose ‏@EricWRose

Nothing has changed with our position that we will not comment on rumors or speculation about the Sacramento Kings franchise.
As we have said for nearly a year, we will not comment on rumors or speculation about the Sacramento Kings franchise.
dollarino ha ragione, perdonami winni, ma KJ mi sembra che abbia incentrato una intera conferenza stampa qualche giorno fa sul fatto che i kings sono in vendita. mi sembra che l'abbia detto anche molto chiaramente ed espressamente all'inizio del suo discorso......o sbaglio????
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote:
Winnipeg Jets wrote:

dollarino ha ragione, perdonami winni, ma KJ mi sembra che abbia incentrato una intera conferenza stampa qualche giorno fa sul fatto che i kings sono in vendita. mi sembra che l'abbia detto anche molto chiaramente ed espressamente all'inizio del suo discorso......o sbaglio????
Certo, ma l'ha detto lui, non chi deve vendere.

Sono mesi che ci sono persone che dicono che io voglio vendere la macchina perché sono in cassa integrazione e non posso più pagarla, però io non l'ho mai detto e non l'ho ancora venduta.

Calza come esempio?

Poi è pacifico che questi stanno facendo un'asta per vendere, tutti gli elementi portano a questo, non dico di no, ma questa storia come avrete imparato voi da qualche giorno e io da qualche anno è totalmente imprevedibile, potrebbe succedere qualsiasi cosa, che domani mattina portano la franchigia a rilocare, che la vendano a Markov, che si alzino chiamino KJ e facciano l'arena nuova a Sacramento, varie ed eventuali, stesse identiche percentuali.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote: potrebbe succedere qualsiasi cosa, che domani mattina portano la franchigia a rilocare, che la vendano a Markov, che si alzino chiamino KJ e facciano l'arena nuova a Sacramento, varie ed eventuali, stesse identiche percentuali.
ti risulta che burkle sia out???? io ho sentito così
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote: ti risulta che burkle sia out???? io ho sentito così
Guarda, qualche ora fa mi dicevi giusto tu che aveva comprato la franchigia per 475 mln.
No, non mi risulta che sia out, anzi, mi risulta che sia in contatto con l'architetto che ha fatto il Barclays Center e ha costruito per lui l'arena a Pittsburgh per i Penguins per esplorare la possibilità di fare il pacchetto franchigia+arena.

Tutto assolutamente imprevedibile, dobbiamo rassegnarci e non illuderci nemmeno quando ci saranno le firme, in un senso o nell'altro.
Post Reply