Maialone wrote:Dalembert
Che poi mica gli hai risposto a Fazz: fai il Morey, che tutto è sbagliato l'abbiamo capito. L'hai scritto negli ultimi 37 interventi. Traccia tu una strategia, suggerisci tu qualcosa. Invece di scriverci "che cazzo ha svenduto Dalembert" () dicci come avresti agito.
Faccio finta che non sia un post del cazzo e ti rispondo solo sul boldato, pero faccio una premessa, e` impossibile scrivere "cosa avrei fatto io" senza ricevere altri post del cazzo come questo in risposta quindi lascio perdere, pero la "strategia" secondo me doveva essere:
-Miglior gestione dei contratti Dragic/Lowry(rinnovando o tenendo 1 dei due)
-NON amnistiare Scola
-Provare a prendere una star O al limite provare a salire scambiando scelte al draft per prendere un buon/ottimo prospetto.
-NON scambiare il mio centro titolare(e lo era a tutti gli effetti visto che non si era rinnovato Camby) per salire di 2 DUE posizioni nelle META del primo giro, ma al limite fare un pacchetto diverso se proprio lo voglio scambiare e magari DOPO che so che i Bulls non pareggeranno Asik, perché per un periodo di tempo era Thabeet il nostro C titolare con NESSUNO come Play.
-NON draftare uno psicopatico alla 16.
Poi logico che se considero Morey un OTTIMO GM fino a questa OS, che stracazzo gli devo contestare, quello che ha fatto prima per me ottimo?
L'anno scorso avevamo una squadra giovanissima e l'ha rivoltata come un calzino senza(PER ME) nessuna programmazione ma solo(su ordine dell'owner) per vendere magliette e "prodotto Rockets", poi sono andate bene alcune scelte(e meno male ce l'aggiungo volentieri) e allora NY non ti pareggia Lin, Chicago non pareggia Asik, Harden si impunta che vuole il max contract che più max non si può e allora firma volentieri con i Rockets, pero dire che QUANDO SONO STATE FATTE le trade fossero da scarse a pessime, lo ripeterò sempre, anche se Maialone o chi per esso verrà fuori con post del cazzo come quello quotato.
Io considero questa OS(la passata) non una grande OS come gestione, che FORSE diventerà una grande OS, per motivi NON SOLO imputabili a Morey.
Se poi oh qualche genio qui sapeva che il 27 giugno tradava Dalembert perché il piano era prendere Harden il 1 novembre, complimentissimi.
Pero magari doveva venir fuori un po prima questo fantomatico "genio" sopratutto quando si parlava di tankare la stagione per ririririricostruire l'anno prossimo perché la squadra cosi come era il roster era una delle peggiori della lega, ci sono decine di post qui e nel topic del mercato a ricordarlo, ci sarebbero anche alcune trasmissioni radiofoniche in cui non mi sembra che NESSUNO dicesse "sta lavorando per rendere Houston una contender in 2 anni", NESSUNO.
Quindi segue un """piano""" A), deraglia su uno B), viene fuori C) per scelte non sue e diventa d'incanto il GM of The Year, siate contenti voi e ripeto VOI, pero accettate anche che qualcuno contesti l'operato senza fare sarcastici post del cazzo, al massimo fate post del cazzo argomentati; almeno.

[/align]

[/align]