topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by The Answer Palermitano »

frog wrote:
boantos wrote:Palo della luce Luca Toni, era meglio non prendere nessuno!

Ogni tanto la riesumo, merita :thumbup:

è stato il giocatore che più ho amato/odiato (anche se oggi, vedendo "molti" casi che ha tratto in modo simile Zamparini, un po capisco meglio come sono andate le cose, anche se il non aver mai indetto una conferenza stampa per salutare i tifosi che così tanto lo avevano amato è qualcosa che mai capirò) ma dopo quello che ha passato in estate con la storia del figlio morto sono contento si stia riprendendo soddisfazioni sul campo. Pronto per Brasile 2014?? :laughing:
Image Image Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Tanti auguri a tutti i Fiorentini del forum, non li mando personalmente, perchè siamo talmente in tanti :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

frog wrote:Tanti auguri a tutti i Fiorentini del forum, non li mando personalmente, perchè siamo talmente in tanti :forza:

Razzista (cit.) io faccio gli auguri a tutti. :forza:
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

frog wrote:Tanti auguri a tutti i Fiorentini del forum, non li mando personalmente, perchè siamo talmente in tanti :forza:
Contraccambio e li estendo anche io a tutti i fiorentini...e a tutto il forum va...o quasi :fischia:
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

ricambio gli auguri, che arrivano anche dalla società con questo video :lmao:
http://www.youtube.com/watch?v=cFn0ZEFAIm4
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Giuseppe Rossi dovrebbe diventare a breve un giocatore della Fiorentina.

A mio parere è un gran colpo, visto che davanti non hanno tanta gente (eufemismo) in grado di segnare...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:Giuseppe Rossi dovrebbe diventare a breve un giocatore della Fiorentina.

A mio parere è un gran colpo, visto che davanti non hanno tanta gente (eufemismo) in grado di segnare...

ma tu le guardi le partite o scrivi così guardando la rosa?? Scusami se te lo chiedo ma quello che scrivi fa pensare questo sinceramente PoP

Bah, mi sembra che la Fiorentina sia una squadra che riesca a segnare tranquillamente , creano valanghe di occasioni da reti ed hanno giocato un pezzo dell'andata senza Jovetic...secondo me Rossi sinceramente viene di più, se proprio andava fatto un upgrade andava fatto su Toni ma io il Toni che ho visto sinceramente mi sembra tirato a lucido che è una bellezza ed il lavoro che fa Toni il buon Peppino Rossi non lo farà manco se nasce altre 200 volte visto che gli manca proprio il fisico. Boh io sta mossa non la capisco...
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

10 milioni+6 ipotetici di bonus, più 2,5m di contratto al giocatore???

cioè, per il rossi attuale, cioè fermo da un anno e mezzo, mi sembrano una follia.
capisco i 5-6 di bonus, ma ne avrei aggiunti altrettanti, al massimo.se all'epoca valeva sui 25(per me poi non li valeva,ma questo è un altro discorso) non esiste che ora possa valerne 10+6. e darne 10 così con il rischio che non renda nulla o quasi? bah, rischio enorme per conto mio...
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Jovetic va via ste estate mi sembra palese. Ho seri dubbi che Rossi torni al livello di prima( comunque inferiore a JoJo) ma credo che la Fiorentina potesse permetterselo solo in questa particolare situazione l'acquisto di Rossi
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

per me è un gran colpo(per settembre); sul recupero fisico io sono fiducioso, con Jovetic è andato tutto bene, anzi è tornato grosso il doppio di prima, penso siano bravi qui
Poi rompersi un legamento che ti sei già rotto è quasi impossibile, è solo sfiga
The Answer Palermitano
Pro
Pro

John Doe wrote:per me è un gran colpo(per settembre); sul recupero fisico io sono fiducioso, con Jovetic è andato tutto bene, anzi è tornato grosso il doppio di prima, penso siano bravi qui
Poi rompersi un legamento che ti sei già rotto è quasi impossibile, è solo sfiga

mi sa che hai seguito poco recentemente Giuseppe Rossi, si è già infortunato 2 volte allo stesso legamento dello stesso ginocchio...la 2° rottura addirittura ha avuto seguito a 2 operazioni quindi in linea teorica è stato operato su uno stesso legamento 3 volte nel giro di pochi mesi...
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:
John Doe wrote:per me è un gran colpo(per settembre); sul recupero fisico io sono fiducioso, con Jovetic è andato tutto bene, anzi è tornato grosso il doppio di prima, penso siano bravi qui

mi sa che hai seguito poco recentemente Giuseppe Rossi, si è già infortunato 2 volte allo stesso legamento dello stesso ginocchio...la 2° rottura addirittura ha avuto seguito a 2 operazioni quindi in linea teorica è stato operato su uno stesso legamento 3 volte nel giro di pochi mesi...
esatto, 2 volte rotto e 3 operazioni subite allo stesso ginocchio.
9+4 sono già meglio come cifra, ma io per il rossi attuale proprio al massimo ne avrei messi 10, di cui 5 subito e 5 di bonus. Tirare fuori 9 milioni subito da uno che non gioca da un anno e mezzo, si è rotto 2 volte il crociato, sarà ancora rotto per 3-4 mesi mi pare un rischio enorme.
se poi hanno tanti soldi ben venga, ma se poi non ci sono per altri acquisti allora ha poco senso
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

lele_warriors wrote:
9+4 sono già meglio come cifra, ma io per il rossi attuale proprio al massimo ne avrei messi 10, di cui 5 subito e 5 di bonus. Tirare fuori 9 milioni subito da uno che non gioca da un anno e mezzo, si è rotto 2 volte il crociato, sarà ancora rotto per 3-4 mesi mi pare un rischio enorme.
se poi hanno tanti soldi ben venga, ma se poi non ci sono per altri acquisti allora ha poco senso
C'è da dire però che non è che non può più calcare un campo di calcio visti gli infortuni che ha avuto. Rimane indubbiamente una scommessa a forte rischio il cui prezzo appare anche a me generoso, però io mi sono immaginato il ragionamento che possono aver fatto a Firenze. Hanno bisogno di un attaccante che possa avere idealmente nei piedi gol da doppia cifra che al momento gli garantisce il solo Jovetic; in giro attaccanti del genere ti costano per una menata o l'altra anche di più; i soldi che spendono potrebbero essere quelli previsti già per il riscatto di Viviano che potrebbe non avvenire per lanciare Neto in porta; se gli va male va male come altri acquisti che si possono fare di solito, ma se gli va bene hanno un attaccante di buon valore già a roster. Discuterei anche forse la tipologia di attaccante presa, forse meglio una prima punta vera che uno come Rossi, e se Jovetic decide di pressare per andarsene (cosa che non credo personalmente) un primo passo per reinventare il parco attaccanti già lo hai fatto.
Acquisto da valutare col tempo, ora è un 50-50, ci avranno intravisto anche qualcosa.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote:
lele_warriors wrote:
C'è da dire però che non è che non può più calcare un campo di calcio visti gli infortuni che ha avuto. Rimane indubbiamente una scommessa a forte rischio il cui prezzo appare anche a me generoso, però io mi sono immaginato il ragionamento che possono aver fatto a Firenze. Hanno bisogno di un attaccante che possa avere idealmente nei piedi gol da doppia cifra che al momento gli garantisce il solo Jovetic; in giro attaccanti del genere ti costano per una menata o l'altra anche di più; i soldi che spendono potrebbero essere quelli previsti già per il riscatto di Viviano che potrebbe non avvenire per lanciare Neto in porta; se gli va male va male come altri acquisti che si possono fare di solito, ma se gli va bene hanno un attaccante di buon valore già a roster. Discuterei anche forse la tipologia di attaccante presa, forse meglio una prima punta vera che uno come Rossi, e se Jovetic decide di pressare per andarsene (cosa che non credo personalmente) un primo passo per reinventare il parco attaccanti già lo hai fatto.
Acquisto da valutare col tempo, ora è un 50-50, ci avranno intravisto anche qualcosa.
esatto,rimane una grande scommessa e come te penso il prezzo sia troppo generoso. poi se li risparmiano su viviano, o hanno un certo budget o altre idee non lo so. so solo che la fiorentina è ha un paio di colpi per diventare una signora squadra,se jovetic rimane, e come te dubito spingerà per andarsene, soprattutto se raggiungono il terzo posto.
solo una cosa, gli acquisti si valutano nel momento che si fanno, perchè poi siamo buoni tutti a dire che è stato un gran colpo se rossi tornerà quello di prima, o che è stato un pacco se si romperàà di nuovo o renderà poco. quindi lo si giudica oggi, non fra 1-2 anni che siano.
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

The Answer Palermitano wrote:

è appunto quello che dicevo, so che si è rotto 2 volte lo stesso legamento, ma una volta che questo viene ricostruito in teoria dovrebbe essere più resistente e per questo dico che è stato sfortunato(almeno questo è quello che mi è stato detto da chi si era rotto un crociato, e confermato in un'intervista ad un dottore sulla questione rossi); comunque mi sono espresso male!

Comunque dovrebbero arrivare ancora una punta(Larrondo), Vecino forse addirittura a gennaio e spero un vice Pizarro, che viaggia all'invidiabile media di un giallo ogni fallo commesso
Post Reply