lele_warriors wrote:
esatto, 2 volte rotto e 3 operazioni subite allo stesso ginocchio.
9+4 sono già meglio come cifra, ma io per il rossi attuale proprio al massimo ne avrei messi 10, di cui 5 subito e 5 di bonus. Tirare fuori 9 milioni subito da uno che non gioca da un anno e mezzo, si è rotto 2 volte il crociato, sarà ancora rotto per 3-4 mesi mi pare un rischio enorme.
se poi hanno tanti soldi ben venga, ma se poi non ci sono per altri acquisti allora ha poco senso
C'è da dire però che non è che non può più calcare un campo di calcio visti gli infortuni che ha avuto. Rimane indubbiamente una scommessa a forte rischio il cui prezzo appare anche a me generoso, però io mi sono immaginato il ragionamento che possono aver fatto a Firenze. Hanno bisogno di un attaccante che possa avere idealmente nei piedi gol da doppia cifra che al momento gli garantisce il solo Jovetic; in giro attaccanti del genere ti costano per una menata o l'altra anche di più; i soldi che spendono potrebbero essere quelli previsti già per il riscatto di Viviano che potrebbe non avvenire per lanciare Neto in porta; se gli va male va male come altri acquisti che si possono fare di solito, ma se gli va bene hanno un attaccante di buon valore già a roster. Discuterei anche forse la tipologia di attaccante presa, forse meglio una prima punta vera che uno come Rossi, e se Jovetic decide di pressare per andarsene (cosa che non credo personalmente) un primo passo per reinventare il parco attaccanti già lo hai fatto.
Acquisto da valutare col tempo, ora è un 50-50, ci avranno intravisto anche qualcosa.