Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
warriors
Rookie
Rookie

Re: Minnesota Timberwolves

Post by warriors »

ragazzi,ma rubio perchè non ha giocato stanotte?!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Maverick81 wrote:uhhhhhhh come sono sorpreso.
nolian wrote:C.V.D.
come C.V.D.? fino all'altra settimana t'infuriavi se ti dicevo che Roy era una scommessa persa in partenza, ora C.V.D.? meno male, vuol dire che te ne sei reso conto, anche se in clamoroso ritardo :thumbup:
c.v.d. lo avrei detto di qualunque player che rientra dopo un ritiro da infortunio da "careeer-ending", e dopo appena 5 game si rompe di nuovo, poi sembra pronto per rientrare ancora, ma invece nisba

non è che averlo pagato 5M$ o due patatine avrebbe cambiato qualcosa sul suo stato di salute e di conseguenza sul mio "c.v.d."

e comunque non mi son mai infuriato perchè tu dicevi che fosse una scommessa persa in partenza (sarebbe stata una scommessa persa in partenza anche se lo avessimo pagato con un pacchetto di pringles non credi?), io stavo dicendo un altra roba...

comunque pensala come vuoi, contento te...
T-wolves
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by T-wolves »

Firmato Hayward
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

warriors wrote:ragazzi,ma rubio perchè non ha giocato stanotte?!
mi autocito...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

warriors wrote:ragazzi,ma rubio perchè non ha giocato stanotte?!
Aveva problemi alla schiena, dovrebbe giocare la prossima
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

T-wolves wrote: Aveva problemi alla schiena, dovrebbe giocare la prossima
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... -gare.html
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

eh si che dal punto di vista infermieristico la stagione stava già andando come tutti sapete...

http://www.nba.com/2013/news/01/04/kevi ... ef:nbahpts

speriamo solo non ne abbia per molto e che rientri "recuperando" le sue percentuali dal campo

per Rubio e Budinger chi sà quando rientrano?

certo è che già era dura, vista la serrata lotta per i PO che si prospettava già ad inizio stagione, poi gli infortuni, uno spot-PO prenotato dalla sorpresa Golden State...ora che era il momento di dare una sterzata ci rifacciamo male di nuovo...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Rubio dovrebbe rientrare quasi subito, credo salti la partita con portland poi ci dovrebbe essere
Budinger rientrerà a marzo quindi dovrebbe avere una ventina di partite per entrare in ritmo (se andremo ai PO)
Lee fuori per la stagione
Love potrebbe già giocare a portland
Roy credo che non giocherà più o giocherà 2 partite per poi tornare in infermeria

PS Golden State per adesso sta andando bene, ma come per altre squadre un infortunio può cambiare la stagione, soprattutto per i Warriors
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

T-wolves wrote:PS Golden State per adesso sta andando bene, ma come per altre squadre un infortunio può cambiare la stagione, soprattutto per i Warriors
riguardo a Golden State...non si può certo pensare di accedere ai PO contando sugli infortuni altrui...e cmq sti GSW sembrano di ferro e non mi pare che ne roster ci siano degli injury-prone...
comunque, pensando alla stagione dei Warriors, secondo me non caleranno di molto, non tanto cioè da poter finire fuori PO...questo sembra proprio il loro anno...poi magari si montano la testa e pensano di esser poco-meno-di-una-contender e tornano sul 40% il prossimo anno...ma questo...questo sembra il loro anno
UnodiNoi
Newbie
Newbie

Post by UnodiNoi »

nolian wrote:
T-wolves wrote:PS Golden State per adesso sta andando bene, ma come per altre squadre un infortunio può cambiare la stagione, soprattutto per i Warriors
riguardo a Golden State...non si può certo pensare di accedere ai PO contando sugli infortuni altrui...e cmq sti GSW sembrano di ferro e non mi pare che ne roster ci siano degli injury-prone...
comunque, pensando alla stagione dei Warriors, secondo me non caleranno di molto, non tanto cioè da poter finire fuori PO...questo sembra proprio il loro anno...poi magari si montano la testa e pensano di esser poco-meno-di-una-contender e tornano sul 40% il prossimo anno...ma questo...questo sembra il loro anno
Curry e le sue caviglie
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma la smettete di gufare i poveri Warriors?? :forza:
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Luketto wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... rejao.html

Khan che abbaia non morde???... :penso:
varejao secondo me c'entra come i cavoli a merenda nei TW, invece JJ sarebbe una vera ciliegina sulla torta secondo me
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

BomberDede wrote: varejao secondo me c'entra come i cavoli a merenda nei TW, invece JJ sarebbe una vera ciliegina sulla torta secondo me
Varejao con Love e Pekovic formerebbero una frontline completa sotto ogni punto di vista, direi assolutamente "da titolo"

sulla carta economicamente ci potrebbe stare una trade Varejao x DerrickWilliams + Admunson/Steimsma

diciamo piuttosto che attualmente si sente piu la necessità di JJ Redick piuttosto che del brasiliano
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Vista la partita di stanotte, come nelle altre da me visionate di Minnesota per 3/4 è la squadra di Shved e dei lunghi, poi nel 4/4 si afffida mani e piedi a Barea. Stanotte JJ sembrava il miglior Pierce e ha dominato gli ultimi minuti, ma questo cambio di identità mi perplime assai.
Partita comunque preparata bene da Adelman, a Denver tolta sistematicamente la transizione e i Nugs se non possono correre sono una squadra normale.
Oltre ai canestri decisivi di JJ e Ridnour ha inciso per me parecchio la sostanziale assenza di Faried dal match, limitato dai falli, perchè con la sua energia poteva essere un enigma per i lunghi avversari; e la timidezza di Iguodala, che avrebbe dovuto attaccare dal palleggio molto più spesso dato che il backcourt di Minnie non aveva modo di contenerlo.

Che giocatore Shved, se e quando troverà continuità lungo tutto il match può davvero diventare un crack.

Love mi è sembrato avulso dal contesto, sempre a protestare con gli arbitri, poco reattivo. Poi vado a vedere le stats e in quella che mi è sembrata una sua partitaccia scrive 12+17 in 24' :shocking:

Comunque ai T'Wolves a mio parere per svoltare servirebbe un po' di testosterone, intimidazione, schiacciate, robe del genere. Purtroppo nell'Nba con la tecnica arrivi solo fino a un certo punto. Servirebbe un Ibaka sotto le plance, Pek e Love sono clamorosi per posizione a rimbalzo ma contro di loro arrivi al ferro troppo facilmente.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Post Reply