Minnesota Timberwolves
- warriors
- Rookie

Re: Minnesota Timberwolves
ragazzi,ma rubio perchè non ha giocato stanotte?!
- nolian
- Senior

c.v.d. lo avrei detto di qualunque player che rientra dopo un ritiro da infortunio da "careeer-ending", e dopo appena 5 game si rompe di nuovo, poi sembra pronto per rientrare ancora, ma invece nisbaMaverick81 wrote:uhhhhhhh come sono sorpreso.
come C.V.D.? fino all'altra settimana t'infuriavi se ti dicevo che Roy era una scommessa persa in partenza, ora C.V.D.? meno male, vuol dire che te ne sei reso conto, anche se in clamoroso ritardonolian wrote:C.V.D.
non è che averlo pagato 5M$ o due patatine avrebbe cambiato qualcosa sul suo stato di salute e di conseguenza sul mio "c.v.d."
e comunque non mi son mai infuriato perchè tu dicevi che fosse una scommessa persa in partenza (sarebbe stata una scommessa persa in partenza anche se lo avessimo pagato con un pacchetto di pringles non credi?), io stavo dicendo un altra roba...
comunque pensala come vuoi, contento te...
- T-wolves
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Firmato Hayward
- warriors
- Rookie

mi autocito...warriors wrote:ragazzi,ma rubio perchè non ha giocato stanotte?!
- T-wolves
- Rookie

Aveva problemi alla schiena, dovrebbe giocare la prossimawarriors wrote:ragazzi,ma rubio perchè non ha giocato stanotte?!
- T-wolves
- Rookie

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... -gare.htmlT-wolves wrote: Aveva problemi alla schiena, dovrebbe giocare la prossima
- nolian
- Senior

eh si che dal punto di vista infermieristico la stagione stava già andando come tutti sapete...
http://www.nba.com/2013/news/01/04/kevi ... ef:nbahpts
speriamo solo non ne abbia per molto e che rientri "recuperando" le sue percentuali dal campo
per Rubio e Budinger chi sà quando rientrano?
certo è che già era dura, vista la serrata lotta per i PO che si prospettava già ad inizio stagione, poi gli infortuni, uno spot-PO prenotato dalla sorpresa Golden State...ora che era il momento di dare una sterzata ci rifacciamo male di nuovo...
http://www.nba.com/2013/news/01/04/kevi ... ef:nbahpts
speriamo solo non ne abbia per molto e che rientri "recuperando" le sue percentuali dal campo
per Rubio e Budinger chi sà quando rientrano?
certo è che già era dura, vista la serrata lotta per i PO che si prospettava già ad inizio stagione, poi gli infortuni, uno spot-PO prenotato dalla sorpresa Golden State...ora che era il momento di dare una sterzata ci rifacciamo male di nuovo...
- T-wolves
- Rookie

Rubio dovrebbe rientrare quasi subito, credo salti la partita con portland poi ci dovrebbe essere
Budinger rientrerà a marzo quindi dovrebbe avere una ventina di partite per entrare in ritmo (se andremo ai PO)
Lee fuori per la stagione
Love potrebbe già giocare a portland
Roy credo che non giocherà più o giocherà 2 partite per poi tornare in infermeria
PS Golden State per adesso sta andando bene, ma come per altre squadre un infortunio può cambiare la stagione, soprattutto per i Warriors
Budinger rientrerà a marzo quindi dovrebbe avere una ventina di partite per entrare in ritmo (se andremo ai PO)
Lee fuori per la stagione
Love potrebbe già giocare a portland
Roy credo che non giocherà più o giocherà 2 partite per poi tornare in infermeria
PS Golden State per adesso sta andando bene, ma come per altre squadre un infortunio può cambiare la stagione, soprattutto per i Warriors
- nolian
- Senior

riguardo a Golden State...non si può certo pensare di accedere ai PO contando sugli infortuni altrui...e cmq sti GSW sembrano di ferro e non mi pare che ne roster ci siano degli injury-prone...T-wolves wrote:PS Golden State per adesso sta andando bene, ma come per altre squadre un infortunio può cambiare la stagione, soprattutto per i Warriors
comunque, pensando alla stagione dei Warriors, secondo me non caleranno di molto, non tanto cioè da poter finire fuori PO...questo sembra proprio il loro anno...poi magari si montano la testa e pensano di esser poco-meno-di-una-contender e tornano sul 40% il prossimo anno...ma questo...questo sembra il loro anno
-
UnodiNoi
- Newbie

Curry e le sue caviglienolian wrote:riguardo a Golden State...non si può certo pensare di accedere ai PO contando sugli infortuni altrui...e cmq sti GSW sembrano di ferro e non mi pare che ne roster ci siano degli injury-prone...T-wolves wrote:PS Golden State per adesso sta andando bene, ma come per altre squadre un infortunio può cambiare la stagione, soprattutto per i Warriors
comunque, pensando alla stagione dei Warriors, secondo me non caleranno di molto, non tanto cioè da poter finire fuori PO...questo sembra proprio il loro anno...poi magari si montano la testa e pensano di esser poco-meno-di-una-contender e tornano sul 40% il prossimo anno...ma questo...questo sembra il loro anno
- lebronpepps
- Pro

ma la smettete di gufare i poveri Warriors?? 
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
- BomberDede
- Senior

varejao secondo me c'entra come i cavoli a merenda nei TW, invece JJ sarebbe una vera ciliegina sulla torta secondo meLuketto wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... rejao.html
Khan che abbaia non morde???...
- nolian
- Senior

Varejao con Love e Pekovic formerebbero una frontline completa sotto ogni punto di vista, direi assolutamente "da titolo"BomberDede wrote: varejao secondo me c'entra come i cavoli a merenda nei TW, invece JJ sarebbe una vera ciliegina sulla torta secondo me
sulla carta economicamente ci potrebbe stare una trade Varejao x DerrickWilliams + Admunson/Steimsma
diciamo piuttosto che attualmente si sente piu la necessità di JJ Redick piuttosto che del brasiliano
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Vista la partita di stanotte, come nelle altre da me visionate di Minnesota per 3/4 è la squadra di Shved e dei lunghi, poi nel 4/4 si afffida mani e piedi a Barea. Stanotte JJ sembrava il miglior Pierce e ha dominato gli ultimi minuti, ma questo cambio di identità mi perplime assai.
Partita comunque preparata bene da Adelman, a Denver tolta sistematicamente la transizione e i Nugs se non possono correre sono una squadra normale.
Oltre ai canestri decisivi di JJ e Ridnour ha inciso per me parecchio la sostanziale assenza di Faried dal match, limitato dai falli, perchè con la sua energia poteva essere un enigma per i lunghi avversari; e la timidezza di Iguodala, che avrebbe dovuto attaccare dal palleggio molto più spesso dato che il backcourt di Minnie non aveva modo di contenerlo.
Che giocatore Shved, se e quando troverà continuità lungo tutto il match può davvero diventare un crack.
Love mi è sembrato avulso dal contesto, sempre a protestare con gli arbitri, poco reattivo. Poi vado a vedere le stats e in quella che mi è sembrata una sua partitaccia scrive 12+17 in 24'
Comunque ai T'Wolves a mio parere per svoltare servirebbe un po' di testosterone, intimidazione, schiacciate, robe del genere. Purtroppo nell'Nba con la tecnica arrivi solo fino a un certo punto. Servirebbe un Ibaka sotto le plance, Pek e Love sono clamorosi per posizione a rimbalzo ma contro di loro arrivi al ferro troppo facilmente.
Partita comunque preparata bene da Adelman, a Denver tolta sistematicamente la transizione e i Nugs se non possono correre sono una squadra normale.
Oltre ai canestri decisivi di JJ e Ridnour ha inciso per me parecchio la sostanziale assenza di Faried dal match, limitato dai falli, perchè con la sua energia poteva essere un enigma per i lunghi avversari; e la timidezza di Iguodala, che avrebbe dovuto attaccare dal palleggio molto più spesso dato che il backcourt di Minnie non aveva modo di contenerlo.
Che giocatore Shved, se e quando troverà continuità lungo tutto il match può davvero diventare un crack.
Love mi è sembrato avulso dal contesto, sempre a protestare con gli arbitri, poco reattivo. Poi vado a vedere le stats e in quella che mi è sembrata una sua partitaccia scrive 12+17 in 24'
Comunque ai T'Wolves a mio parere per svoltare servirebbe un po' di testosterone, intimidazione, schiacciate, robe del genere. Purtroppo nell'Nba con la tecnica arrivi solo fino a un certo punto. Servirebbe un Ibaka sotto le plance, Pek e Love sono clamorosi per posizione a rimbalzo ma contro di loro arrivi al ferro troppo facilmente.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.