Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

T-Time wrote:Comunque ai T'Wolves a mio parere per svoltare servirebbe un po' di testosterone, intimidazione, schiacciate, robe del genere. Purtroppo nell'Nba con la tecnica arrivi solo fino a un certo punto. Servirebbe un Ibaka sotto le plance, Pek e Love sono clamorosi per posizione a rimbalzo ma contro di loro arrivi al ferro troppo facilmente.
quoto...

e anche se non sarà un intimidatore di quelli che "stampano" i blocks sulla faccia dell'avversario o sul tabellone...forse è per questo che si rumoreggia di Varejao? ;)
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Se dovesse arrivare davvero, a rimbalzo con Love e Varejao non può scappare un pallone.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

The Freak wrote:Se dovesse arrivare davvero, a rimbalzo con Love e Varejao non può scappare un pallone.
ahaha.......tendenzialmente...
comunque non è che Love+Varejao possono tirare giu 28reb a sera eh!!!....giocassero insieme calerebbero un pò entrambi...
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

nolian wrote:
The Freak wrote:Se dovesse arrivare davvero, a rimbalzo con Love e Varejao non può scappare un pallone.
ahaha.......tendenzialmente...
comunque non è che Love+Varejao possono tirare giu 28reb a sera eh!!!....giocassero insieme calerebbero un pò entrambi...
Sì certo...diciamo che potenzialmente sono 25/30 di rimbalzi di media in coppia. Forse ho esagerato un pochino.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Varejao tra l'altro sarebbe anche perfetto nella Princeton offense di Adelman.
Non viene quasi mai sottolineato, ma Andy è anche uno dei migliori passatori tra i lunghi e uno dei migliori facilitatori di gioco dal post alto nell'intera lega.

Detto questo direi che il brasiliano rimarrà tendenzialmente un "sogno di mezzo inverno".
Non vedo proprio come i Wolves possano mettere insieme un pacchetto veramente allettante per i Cavs.
Personalmente poi Derrick Williams non lo vorrei vedere manco in cartolina. :laughing:
Game Over, bye-bye.
T-wolves
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by T-wolves »

lebronpepps wrote:ma la smettete di gufare i poveri Warriors?? :forza:
Non era una gufata :biggrin: , era solo per dire che non è detto che vadano ai PO, l' anno scorso anche noi eravamo ad un passo dall'andarci, poi due infortuni ci hanno tagliato le gambe...

Fra qualche giorno potrebbe arrivare uno fra Gelabale e Childress, cosa ne pensate?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

:sad:
[align=center]Image[/align]
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

»Dwight Howard« wrote::sad:
Non ho parole...Love si è rotto la mano :thumbsdownsmileyanim:
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Avete voluto Roy in squadra, adesso subite le conseguenze...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Ndello wrote:Avete voluto Roy in squadra, adesso subite le conseguenze...
Che commento intelligente...

Comunque non esistono proprio parole... Gli dei del basket ci odiano...
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

mabonotto wrote:
Ndello wrote:Avete voluto Roy in squadra, adesso subite le conseguenze...
Che commento intelligente...

Comunque non esistono proprio parole... Gli dei del basket ci odiano...

Si scherza eh :stressato:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

che cazzo di sfiga...

PO addio...quest'anno che dovevano essere il traguardo minimo...

lasciamo perdere Roy...
ma con Rubio, Love, Budinger fuori abbiamo i primi due player del team e quello che avrebbe dovuto essere la prima riserva...

fanculo!!!

a sto punto spero che Adelman riesca a quietare gli animi e che riesca a convincere tutti a prendersi una bella rivincita il prossimo anno...
sviluppiamo Derrick, in campo 35min a sera fino alla trade-deadline...se arriva l'occasione bene...sennò via a fine stagione...
diamo a Rubio e Love il tempo di riprendersi al 200% (perchè comunque era evidente che Love non usava la mano come faceva pre-infortunio, e che Rubio non è manco al 20%)...
riportiamoli dentro il prossimo anno in piena forma, con una preseason giocata per la primissima volta insieme...

i PO sono andati...
già Houston, Nugs, Portland sembrano avere qualcosa piu di quanto abbiamo noi in questo momento (anche con Love, visto che la forma non è al top), e che i Warriors non cedono, mentre i Lakers torneranno...

personalmente sarei sorpresissimo se al rientro di Rubio e Love (e Bud) fossimo ancora "in corsa"...

iniziamo solo a guardare al 2013-14...sviluppiamo Derrick e basta...

mi girano troppo, perchè sonon convinto che sto roster se in salute (considero il roster senza Roy) sarebbe a una trade (derrickW. x Redick ad esempio) e a 18-24mesi giocati assieme a rodare tutti i meccanismi dal giocarsela con tutti ai massimi livelli!!!
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Ieri sera non ho visto la partia per guardare i Vikings, ma Portlnd mi pare ci abbia battuto con delle % da 3 quasi irreali
Io non credo che la corsa ai PO si sia conclusa oggi, senza Love abbiamo dimostrato di potercela giocare, poi Rubio dovrebbe tornare a brevissimo, con Rubio e magari Gelabale possiamo dire ancora tanto
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

T-wolves wrote:Ieri sera non ho visto la partia per guardare i Vikings, ma Portlnd mi pare ci abbia battuto con delle % da 3 quasi irreali
Io non credo che la corsa ai PO si sia conclusa oggi, senza Love abbiamo dimostrato di potercela giocare, poi Rubio dovrebbe tornare a brevissimo, con Rubio e magari Gelabale possiamo dire ancora tanto
per me sei troppo ottimista...

Rubio per le gare giocate finora, è ancora anni luce indietro rispetto a quel che era lo scorso anno (solo la prima gara ha giocato bene)
le primissime gare abbiam giocato bene, sorprendentemente anche rimanendo sul 50%...ma parte fondamentale del nostro gioco è stato Budinger...
Rubio tornerà a brevissimo? lo spero, ma la vera domanda è: il Rubio che abbiam conosciuto lo scorso anno, quando tornerà?...
anche perchè Love anche se tirava col 35%, dicevi "che schifo di %", poi ti accorgevi che in metà game aveva tirato giu metà dei reb del tuo team e segnato comunque 10-15p...(lo ha ribadito anche Adelman)...Rubio, escludendo la prima giocata quest'anno, finorà faceva quasi preferire Barea

Gelabale? no dai non dirmi che pensi davvero che un Gelabale possa "compensare" le assenze...

sulla lotta ai PO...
lo ho già detto alcune settimane fa...
Thunder-Clips-Spurs-Grizzlies possiamo già considerarli ai PO...
i Warriors...può sembrare strano, ma pure loro il biglietto ormai ce l'anno
i Lakers non c'è verso che non agguantino un posticino
rimangono quei due famosi posti per i quali oltre a noi ci sono Jazz, Nugs, Rockets, Blazers (considero ormai fuori dai giochi i Mavs)...
tra questi...i Rockets stanno progredendo man mano e infatti sonon in "crescita" (come è ovvio che sia avendo un team basato essenzialmente su tre player nuovi)...i Nugs me li aspettavo addirittura piu competitivi, ma senza i nostri 3moschettieri sono mooolto meglio di noi...Portland al completo, pur non avendo panchina, resta davanti a "i nostri superstiti"...sui Jazz credo poco anche io...ma visto che i posti rimasti son 2...averne già 3 davanti...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Si è fatto male Love, ma comunque a roster abbiamo la coppia Wlilliams-Cunningham che lo può rimpiazzare (non era il miglior Love)
Rubio si è rotto il ginocchio ed è passato il tempo che serviva per il recupero, deve solo giocare e trovare la condizione
Con gli infortuni di Budinger e Howard ci serve un cambio per Kirilenko che giochi 10/15 minuti (non mi smbra impossibile da trovare)
Tagliato Hayward (una trade o una firma è molto probabile)
Gelabale o Childress che sia, devrebbe giocare pochi minuti tutte le sere sapendo che sarà la loro ultima occasione NBA (quindi daranno il massimo e con un pò di ambientamento possono aiutare)
Post Reply